anche tutti i commenti che si fanno si possono trovare dove dici tu [/quote]vertigoblu ha scritto:
scusa eh....ma un post unico come unico resoconto lo trovi al termine della gara la domenica sera sui siti specializzati.
[O.T.] FORMULA 1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
ok ma se come dici tu dopo le libere fai il resoconto no un post ogni avvenimento....
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ma sai di che si sta parlando o apri bocca per dar aria?
tiffany ha scritto due righe per dire che hamilton era in pole(evento importante per l'economia della gara) e fare le sue considerazioni sui piloti ferrari in un momento no.
te arrivi semi inkazzoso protestando che non vuoi leggere un post su "cose inutili" ogni 30 sec(che poi appunto la pole direi che è tutt'altro che marginale considerando che mandano la diretta televisiva per milioni di appassionati)
eddai su ,cazzo, rileggetevi ogni tanto.........
tiffany ha scritto due righe per dire che hamilton era in pole(evento importante per l'economia della gara) e fare le sue considerazioni sui piloti ferrari in un momento no.
te arrivi semi inkazzoso protestando che non vuoi leggere un post su "cose inutili" ogni 30 sec(che poi appunto la pole direi che è tutt'altro che marginale considerando che mandano la diretta televisiva per milioni di appassionati)
eddai su ,cazzo, rileggetevi ogni tanto.........
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Caro ragazzo.....allora insisti....
premesso che ho già detto che le post cronache per me erano ridicole....
ho espresso educatamente questo mio parere tempo fà ...
forse sei tu che devi leggere bene il forum in quanto in tutti i topic riferiti allo sport il caro Tiffany verso il quale non ho nulla da che dire se non questo mio piccolo appunto (che ho fatto)...
su tutti i topic sportivi ama postare ogni minimo evento sia per il calcio sia per il tennis sia per la formula 1 ora non ricordo per le moto....tanto che nel giro di 4 mesi ha accumulato quasi 3000 messaggi
il suo impegno è lodevole....
Quindi il mio non è un attacco alla persona Tiffany per il quale nutro simpatia e stima , il quale ha dimostrato essere persona corretta e giudiziosa (forse lui anche ha interpretato male il mio primo post) ma non mi sembra abbia fatto polemica ne sto qui a parlare del numero dei post di tiffany, in quanto ognuno è libero di fare come vuole!!!!!
Il fatto è che come dici tu essendo in un forum crdo sia normale esprimere il prorpio pare verso un modo di divulgare le notizie che non mi piace....
Quindi per concludere amo leggere commenti ed opinioni anche se poi raramente entro nel merito in quanto ci sono pochi sportivi(Tiffany lo è invece) e spesso si scnede nel litigio...e evito discussini sullo sport che le reputo idiote.....
ma non mi piace affatto questo modo di postare stile telecronaca da 90 minuto
premesso che ho già detto che le post cronache per me erano ridicole....
ho espresso educatamente questo mio parere tempo fà ...
forse sei tu che devi leggere bene il forum in quanto in tutti i topic riferiti allo sport il caro Tiffany verso il quale non ho nulla da che dire se non questo mio piccolo appunto (che ho fatto)...
su tutti i topic sportivi ama postare ogni minimo evento sia per il calcio sia per il tennis sia per la formula 1 ora non ricordo per le moto....tanto che nel giro di 4 mesi ha accumulato quasi 3000 messaggi
Quindi il mio non è un attacco alla persona Tiffany per il quale nutro simpatia e stima , il quale ha dimostrato essere persona corretta e giudiziosa (forse lui anche ha interpretato male il mio primo post) ma non mi sembra abbia fatto polemica ne sto qui a parlare del numero dei post di tiffany, in quanto ognuno è libero di fare come vuole!!!!!
Il fatto è che come dici tu essendo in un forum crdo sia normale esprimere il prorpio pare verso un modo di divulgare le notizie che non mi piace....
Quindi per concludere amo leggere commenti ed opinioni anche se poi raramente entro nel merito in quanto ci sono pochi sportivi(Tiffany lo è invece) e spesso si scnede nel litigio...e evito discussini sullo sport che le reputo idiote.....
-
- Storico dell'impulso
relax caro Jack...la rotellina del mouse è la piu' grande invenzione del secolo
grazie per le tue critiche costruttive, in effetti le telecronache facevano cagare, non per nulla da qualche tempo sono scomparse...
in questo caso si trattava di una notizia, non di telecronaca, ma ognuno la vede come vuole
grazie per le tue critiche costruttive, in effetti le telecronache facevano cagare, non per nulla da qualche tempo sono scomparse...
in questo caso si trattava di una notizia, non di telecronaca, ma ognuno la vede come vuole
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non ho voglia neanche io di litigare per cose idiote,ne ho voglia di farti un disegno.Jack de Quadri ha scritto: su tutti i topic sportivi ama postare ogni minimo evento sia per il calcio sia per il tennis sia per la formula 1 ora non ricordo per le moto....tanto che nel giro di 4 mesi ha accumulato quasi 3000 messaggi
ti vorrei far notare che in questa pretestuosa discussione,stai riportando a "minimo evento" una pole,che ovviamente in un contesto sportivo quale è la F 1 riversa una primaria importanza.
se lo capisci bene altrimenti pazienza
è una discussione inutile e pretestuosa.
tra l'altro credo che se tiffany avesse recato fastidio aprendo 3000 post come dici tu inutili in campo sportivo avrebbero provveduto i mod.
salut
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Felipe Massa in questo momento si sta facendo la doccia.
Così, per farvelo sapere.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
CianBellano ha scritto:Felipe Massa in questo momento si sta facendo la doccia.

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
GRIGLIA DI PARTENZA
Prima fila:
1. Lewis Hamilton (Gbr) McLaren-Mercedes 1'15"666;
2. Felipe Massa (Bra) Ferrari 1'15"859;
Seconda fila:
3. Heikki Kovalainen (Fin) McLaren-Mercedes 1'16"143;
4. Jarno Trulli (Ita) Toyota 1'16"191;
Terza fila:
5. Fernando Alonso (Spa) Renault 1'16"385;
6. Kimi Raikkonen (Fin) Ferrari 1'16"389;
Quarta fila:
7. Robert Kubica (Pol) BMW-Sauber 1'16"521;
8. Mark Webber (Aus) Red Bull 1'17"014;
Quinta fila:
9. Sebastian Vettel (Ger) Toro Rosso 1'17"244;
10. David Coulthard (Gbr) Red Bull 1'17"503;
Sesta fila:
11. Timo Glock (Germany) Toyota 1:15.508;
12. Nick Heidfeld (Germany) BMW Sauber 1:15.581;
Settima fila:
13. Nico Rosberg (Germany) Williams - Toyota 1:15.633
14. Jenson Button (Britain) Honda 1:15.701
Ottava fila:
15. Sebastien Bourdais (France) Toro Rosso - Ferrari 1:15.858
16. Kazuki Nakajima (Japan) Williams - Toyota 1:16.083
Nona fila:
17. Nelson Piquet (Brazil) Renault 1:16.189
18. Rubens Barrichello (Brazil) Honda 1:16.246
Decima fila:
19. Adrian Sutil (Germany) Force India - Ferrari 1:16.657
20. Giancarlo Fisichella (Italy) Force India - Ferrari 1:16.963
Prima fila:
1. Lewis Hamilton (Gbr) McLaren-Mercedes 1'15"666;
2. Felipe Massa (Bra) Ferrari 1'15"859;
Seconda fila:
3. Heikki Kovalainen (Fin) McLaren-Mercedes 1'16"143;
4. Jarno Trulli (Ita) Toyota 1'16"191;
Terza fila:
5. Fernando Alonso (Spa) Renault 1'16"385;
6. Kimi Raikkonen (Fin) Ferrari 1'16"389;
Quarta fila:
7. Robert Kubica (Pol) BMW-Sauber 1'16"521;
8. Mark Webber (Aus) Red Bull 1'17"014;
Quinta fila:
9. Sebastian Vettel (Ger) Toro Rosso 1'17"244;
10. David Coulthard (Gbr) Red Bull 1'17"503;
Sesta fila:
11. Timo Glock (Germany) Toyota 1:15.508;
12. Nick Heidfeld (Germany) BMW Sauber 1:15.581;
Settima fila:
13. Nico Rosberg (Germany) Williams - Toyota 1:15.633
14. Jenson Button (Britain) Honda 1:15.701
Ottava fila:
15. Sebastien Bourdais (France) Toro Rosso - Ferrari 1:15.858
16. Kazuki Nakajima (Japan) Williams - Toyota 1:16.083
Nona fila:
17. Nelson Piquet (Brazil) Renault 1:16.189
18. Rubens Barrichello (Brazil) Honda 1:16.246
Decima fila:
19. Adrian Sutil (Germany) Force India - Ferrari 1:16.657
20. Giancarlo Fisichella (Italy) Force India - Ferrari 1:16.963
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
22 gradi l'aria, 30 l'asfalto, cielo parzialmente copertoJack de Quadri ha scritto:Temperatura oggi dell'asfalto?????
per domani in Ferrari si spera nella mancanza di pioggia, per ogni evenienza presente ai box la nonna di Domenicali, col suo pollicione del piede darà le giuste indicazioni ai box per non ripetere la figuraccia di Silverstone
passo