Il problem a è,credo,che questa faccina gli ricorda sigile.UmpaLumpa ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Signori so di ripetermi ma questa faccina fa venire i brividi.UmpaLumpa ha scritto:![]()
Se penso alla mia morte me la immagino impartita da una cosa simile.
Guardala bene Piz, in essa sono racchiuse tutte le emozioni della vita. E' la sintesi visiva ed animata dell' esistenza.
L'arte dello svacco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
No. E' l'emblema dell'irrazionalità .Chicco Lazzaretti ha scritto:Il problem a è,credo,che questa faccina gli ricorda sigile.UmpaLumpa ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Signori so di ripetermi ma questa faccina fa venire i brividi.UmpaLumpa ha scritto:![]()
Guardala bene Piz, in essa sono racchiuse tutte le emozioni della vita. E' la sintesi visiva ed animata dell' esistenza.
Guardatela:

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
be', anch'io.jhonnybuccia ha scritto:mavco sopravvaluti il personaggio. l'utente 13305 fa mero trollaggio monotematico.
E poi il mio problema è che ci sono cresciuto con gente che ragiona e parla in quel modo. Non posso rimanere indifferente. E lo faccio qui come nella vita reale.
E' un mio bisogno intimo, non voglio rinunciare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:No. E' l'emblema dell'irrazionalità .Chicco Lazzaretti ha scritto:Il problem a è,credo,che questa faccina gli ricorda sigile.UmpaLumpa ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto: Signori so di ripetermi ma questa faccina fa venire i brividi.
Guardatela:va avanti e indietro e su e giù ridendo e senza pensare alle conseguenza del suo girovagare. Potrei ritrovarmi lì in mezzo e morirci, e non se ne accorgerebbe nemmeno. Seguiterebbe a ridere e a volteggiare con gli schizzi del mio sangue sul viso, senza batter ciglio, continuando a ridere ridere ridere.
e la vita e' una cosa razionale forse?

Narco Idolo
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Ma chi è sta porchetta?
CHICCO A SUPERSTRIKE
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Se lo fosse non avrei problemi di faccine.UmpaLumpa ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:No. E' l'emblema dell'irrazionalità .Chicco Lazzaretti ha scritto:Il problem a è,credo,che questa faccina gli ricorda sigile.UmpaLumpa ha scritto:
Guardatela:va avanti e indietro e su e giù ridendo e senza pensare alle conseguenza del suo girovagare. Potrei ritrovarmi lì in mezzo e morirci, e non se ne accorgerebbe nemmeno. Seguiterebbe a ridere e a volteggiare con gli schizzi del mio sangue sul viso, senza batter ciglio, continuando a ridere ridere ridere.
e la vita e' una cosa razionale forse?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
se la vita fosse razionale la maggioranza dell'utenza di questo forum non esisterebbe......
ragioniamoci un po su..
ragioniamoci un po su..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
- Milk
- Storico dell'impulso
il messaggio ha raggiunto tanti fratelli ... 

http://it.tinypic.com/view.php?pic=23rpcwg&s=4
oramai non si puó fermare più ...

http://it.tinypic.com/view.php?pic=23rpcwg&s=4
oramai non si puó fermare più ...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)