MauroG ha scritto:infatti, in molti nostri messaggi, non c'è malizia. anzi abbiamo molto apprezzato queste tue nuove foto
Io ho apprezzato i vostri messaggi e mi auguro che continuino.
Nei miei mess. non vi è alcuna malizia ne tantomeno rabbia.
Semplicemente mi piace rispondere per le rime.....
Baci
Silvia79
silvia79 ha scritto:No tranquillo non ti sei perso nulla anzi... siamo solo all'inizio.
Baci.....come foto alle ragazze del topic
Silvia79
Mi piacciono i tuoi piedi, si capisce che sei un pacchione, mi piacerebbe dargli una leccatina come faccio con mia moglie che ha un piedino piccolo piccolo (35).
P.S.: Quando scopriró come si fa per inserirle metteró le foto dei suoi piedi!
TRINACRIASEX ha scritto:Mi piacciono i tuoi piedi, si capisce che sei un pacchione
Per i non-siculi:
Pacchio = Fica
Pacchione = si, giusta intuizione.
p.s.
da notare come nel dialetto siciliano il genere degli organi sessuali sia sempre invertito: quelli femminili stanno al maschile e viceversa.
Cazzo = Minchia
Fica = Pacchio, Penno, Sticchio
AH! AH! AH! Grazie per le spiegazioni!
Comunque MINCHIA è un termine adoperato frequentemente nella lingua siciliana che deriva dall'Arabo-Normanno e serve per indicare stupore e meraviglia!!!
padovaboy ha scritto:Ho scritto che non avrei più messo piede (ah ah che sottigliezza) in questo topic, ma vorrei chiedervi che cosa ne pensate dei miei piedi....
Estremamente femminili.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]