Mavco Pizellonio ha scritto:per qualche motivo peró, cresce la voglia di anal (attivo)vedo culi dappertutto!
ecco un buon motivo:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mavco Pizellonio ha scritto:per qualche motivo peró, cresce la voglia di anal (attivo)vedo culi dappertutto!

sweety ha scritto:Ieri, come promesso, c'ho dato sotto!! Alla fine ho pensato:"...qualcuno starà ancora penando..."Mavco Pizellonio ha scritto:sweety ha scritto:Oggi se faccio l'amore con il mio ragazzo ti penso...Mavco Pizellonio ha scritto:
Da qualche tempo a questa parte ho un voglia di scopare che non ci vedo.
Voi come siete messi?![]()
![]()
Non chiamarmi egoista.....
che si dice in questi casi? grazie???
sweety, un anal in mio onore, ti prego!

....the urban legend.......pavesini ha scritto:Ma e' vero che passati i trentanni, si eiacula una o due volte al massimo in una notte di sesso?
(Anch'io, quando sono fortemente arrabbiato, riesco a farmi 4/6 seghe in due ore, e sono sempre pronto a ripeterlo il giorno successivo. Una volta, rimanendo in astinenza per una settimana, ho eiaculato 3 cucchiai di sperma in un colpo solo.)

THE ADEPT ha scritto:....the urban legend.......pavesini ha scritto:Ma e' vero che passati i trentanni, si eiacula una o due volte al massimo in una notte di sesso?
(Anch'io, quando sono fortemente arrabbiato, riesco a farmi 4/6 seghe in due ore, e sono sempre pronto a ripeterlo il giorno successivo. Una volta, rimanendo in astinenza per una settimana, ho eiaculato 3 cucchiai di sperma in un colpo solo.)
....se nn erro le disco di Marina sono trafficate da una serie infinita di MILF....o sbaglio oi fra.....pavesini ha scritto:Cioe'??? Ricordo, e mi ricordo, che comunicare significa non sottintendere cio' che ' ovvio per una soltanto delle parti . . .
Eppoi, e' cosi' difficile scopare una ragazza??? C'era un mio ex datore di lavoro architetto (una delle persone piu' volgari ed arroganti della mia vita): "Cosa fate qui, aspettate il sabato sera per andare in discoteca a scopare?" Quindi, voi non seguite il consiglio dell'architetto . . .ah ah ah se sapeste quanto sono utili le discoteche a Marina . . .
THE ADEPT ha scritto:....the urban legend.......pavesini ha scritto:Ma e' vero che passati i trentanni, si eiacula una o due volte al massimo in una notte di sesso?

Mavco Pizellonio ha scritto:Mai topic fu più sentito.
Da qualche tempo a questa parte ho un voglia di scopare che non ci vedo.
Da circa un mese non ho la ragazza e durante il giorno qualsiasi cosa faccia e qualunque numero di seghe raggiunga non trovo pace.
Fa caldo, daccordo. Le ragazze si svestono, e io passo giornate nella zona universitaria di Bologna, certo.
Voi come siete messi?
Mavco Pizellonio ha scritto:Dovrei andare a letto per alzarmi presto domani, e invece sono alla sesta sega della giornata. Lo so, è poco dignitoso, ma se non ne parlo qui...!!!
cazzo se fa male solo a me... vorrei fare io del male a qualcuno. Ho una particolare voglia di anal.
Mavco Pizellonio ha scritto:E ce lo so che nun sto bbene, mó ce vado che sì a dormì.
p.s.
il romanesco era in tuo onore.
p.p.s.
prima peró devo venire!
Mavco Pizellonio ha scritto:colpo ha scritto:sei seghe peró no ..........
e la cosa peggiore è che non riesco a fare a meno di lavarmi dopo!
cazzo mi sembra di passare la vita a fare bidet!
Mavco Pizellonio ha scritto:sette... buonanotte