[O.T.] Consiglio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
per me vuole solo soldi.
non ti farebbe neanche scopare. dille che al massimo le porti le medicine, se le servono. cosi non deve neanche scendere a comprarle.
non ti farebbe neanche scopare. dille che al massimo le porti le medicine, se le servono. cosi non deve neanche scendere a comprarle.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Eh sì,già mi immagino frengh(FR) che chiama la sorella di E(SE).UmpaLumpa ha scritto:Freng non ti fidare, se davvero deve chiamare la sorella, dille " dammi il numero la chiamo io" e la chiami tu, non vorrei che sta ricarica le servisse per chiamare i clienti e cose cosi'occhio
FR ciao,sono frenghintosh
SE chi?
FR frenghintosh,un cliente di tua sorella
SE dalla voce non si direbbe...
FR in che senso?
SE sembri molto più giovane...
FR ma perchè,scusa?non capisco
SE ma non hai 81 anni?
FR no,sono molto più giovane,perchè?
SE ma come,mia sorella mi aveva detto che andava in Italia a fare la badante...
FR e mi sa che ti ha detto una cazzata...
SE ah,si?E che lavoro fa?
FR la mignotta,o se preferisci accompagnatrice sessuale....
SE ma che stronza!ora quando torna mi sente!
FR perchè?spero di non aver creato problemi...
SE eccome se ci sono problemi!sta stronza ci mandava solo 200 euro al mese....
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- Frenghintosh
- Nuovi Impulsi
Salve a tutti come va? E da un bel po che non ci si sente, dato che sono un rompicoglioni maledetto mi è venuta la bella idea di riesumare questo post del cavolo.Chicco Lazzaretti ha scritto:Eh sì,già mi immagino frengh(FR) che chiama la sorella di E(SE).UmpaLumpa ha scritto:Freng non ti fidare, se davvero deve chiamare la sorella, dille " dammi il numero la chiamo io" e la chiami tu, non vorrei che sta ricarica le servisse per chiamare i clienti e cose cosi'occhio
SE chi?
FR in che senso?
SE ma non hai 81 anni?
Il fatto e che la signorina mi ha fatto uno squillo ieri (avevo perso pure il suo numero figuratevi), dopo aver saputo che è lei le ho mandato un messaggio molto vago (mi fa piecere sentirti tutto ok? etc etc), lei mi ha risposto (sic!) "TROVAMI UN LAVORO NORMALE SE POI MANDA SMS SI O NO, UN BACIO ASPETO" (niente soldi stavolta).
Io le rispondo sempre tramite sms che non è una cosa facile che in itala stiamo inguaiati e che cmq se non ha problemi tipo sfruttatori che la minacciano ci sarebbero delle associazioni che la potrebbero aiutare, mi sarei informato al riguardo.
Lei poi mi ha risposto che sta cercando semplicemente un lavoro come badante (una persona anziana 24h su 24).
Mah vorrei aiutarla, magari vedo un po su internet se cercano badanti e le do il numero cosi chiama lei oppure potrei contattare una persona che conosco che hanno un associazione che si occupa proprio di questo ma come le dico che lei fa un lavoro un po particolare?
Insomma aiutarla si ma senza rischi inutili.
Ma secondo voi eventualmente lei potrebbe tranquillamente smettere di fare quel lavoro se trovasse qualcosa di meglio? E poi perchè chiedere questa cosa proprio a me alla fine mi ha visto mezza volta un bel po di tempo fa e poi credo che potrebbe benissimo informarsi per eventuali lavori di badanti e altro.
Scusatemi ma come al solito sono molto dubbioso.
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Vuoi un consiglio da amico? Lasciala perdere e pensa ai fatti tuoi, non le importa di te, cerca solo d'usarti, se avesse piacere si farebbe sentire in altri modi e non solo quando a bisogno, lascia stare e vivi la tua vita. E se proprio vuoi fare qualcosa per lei, mandale il telefono dell'associazione e che s'arrangi! Una donna che fa la prostituta è abituata a fingere, quindi è difficile capire quand'è sincera ricordatelo..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
mandala da me. Io ho 83 anni.Frenghintosh ha scritto:Salve a tutti come va? E da un bel po che non ci si sente, dato che sono un rompicoglioni maledetto mi è venuta la bella idea di riesumare questo post del cavolo.Chicco Lazzaretti ha scritto:Eh sì,già mi immagino frengh(FR) che chiama la sorella di E(SE).UmpaLumpa ha scritto:Freng non ti fidare, se davvero deve chiamare la sorella, dille " dammi il numero la chiamo io" e la chiami tu, non vorrei che sta ricarica le servisse per chiamare i clienti e cose cosi'occhio
SE chi?
FR in che senso?
SE ma non hai 81 anni?
Il fatto e che la signorina mi ha fatto uno squillo ieri (avevo perso pure il suo numero figuratevi), dopo aver saputo che è lei le ho mandato un messaggio molto vago (mi fa piecere sentirti tutto ok? etc etc), lei mi ha risposto (sic!) "TROVAMI UN LAVORO NORMALE SE POI MANDA SMS SI O NO, UN BACIO ASPETO" (niente soldi stavolta).
Io le rispondo sempre tramite sms che non è una cosa facile che in itala stiamo inguaiati e che cmq se non ha problemi tipo sfruttatori che la minacciano ci sarebbero delle associazioni che la potrebbero aiutare, mi sarei informato al riguardo.
Lei poi mi ha risposto che sta cercando semplicemente un lavoro come badante (una persona anziana 24h su 24).
Mah vorrei aiutarla, magari vedo un po su internet se cercano badanti e le do il numero cosi chiama lei oppure potrei contattare una persona che conosco che hanno un associazione che si occupa proprio di questo ma come le dico che lei fa un lavoro un po particolare?
Insomma aiutarla si ma senza rischi inutili.
Ma secondo voi eventualmente lei potrebbe tranquillamente smettere di fare quel lavoro se trovasse qualcosa di meglio? E poi perchè chiedere questa cosa proprio a me alla fine mi ha visto mezza volta un bel po di tempo fa e poi credo che potrebbe benissimo informarsi per eventuali lavori di badanti e altro.
Scusatemi ma come al solito sono molto dubbioso.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)