L'arte dello svacco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1426 Messaggio da MauroG »

ci sono troppi buchi neri.

mediteró un poco su questo.

dobbiamo essere più saggi, in mancanza dell'eletto dobbiamo caricare sulle nostre spalle tutto questo peso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1427 Messaggio da figlia »

non importa se perdiamo il controllo, la preoccupazione non ci deve appartentere.
chi siamo noi?
svaccari.

chi è sopra di noi?
l'ameteur.

siamo in pace.

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1428 Messaggio da UmpaLumpa »

figlia ormai sei in pericolo. ti sei esposta. sanno chi sei. LUI sa chi sei.
Quanto tempo ci sara' ancora?
Narco Idolo

narco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1429 Messaggio da narco »

siamo in pace
Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1430 Messaggio da Antonchik »

ortheus ha scritto:Il problema è che una donna non cederà  mai il potere a un'altra donna.....

Claretta (morino ciccino ciccino trottolina amorosa e dududadadà ) Moderatrice subito:

Yes,we can !
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1431 Messaggio da MauroG »

figlia il tread è allo svacco,

guarda anton, genera messaggi arcaici senza alcun senso

è il prologo del collasso.

solo l'architetto puó rimettere le cose a posto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1432 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Continua da qui viewtopic.php?t=26159&postdays=0&postor ... &start=225

figlia ha scritto:non è molto chiaro il discorso.
Non puó esserlo, ti mancano i retroscena. E' una storia che si dipana attraverso vari topic, una vecchia polemica sempre viva.

Tutti i miei cagamenti di cazzo a Sigile sono piccoli e modesti appunti di pscicopatologia del linguaggio sigiliano.

Si tenta di smontare il suo linguaggio così "assertivo", per usare un eufemismo, per mettere in luce i pericoli potenziali di una simile forma mentis.

Con grande presunzione, questo va da sè.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1433 Messaggio da Antonchik »

Se l'uomo non desiderasse un pompino quando vede due belle labbra la specie sarebbe estinta da tempo...

Ció non toglie che due labbra da pompino non possano incantare l'uomo con una favella intrigante ed emozionante, allora la donna sarà  oggetto di stima e diverrà  un oggetto di interesse sotto tutti i punti di vista.

Sta a voi farvi stimare e, come sta all'uomo farsi stimare dopo aver conosciuto una donna, perchè come l'uomo vede un essere da scopare al primo impatto e necessariamente, la donna vede un essere che la vuole scopare e necessariamente. Ergo i pregiudizi non sono unilaterali ma bilaterali.

Suvvia vi ricordate del primo giorno di scuola (alle medie, al liceo.. boh ovunque)?

Come cazzo facevate a distinguere quali sarebbero stati i più bravi, i più scansafatiche, quelli che si davano alla pazza gioia, i lecchini...?

Erano solo studenti da conoscere, compagni da apprezzare o da non apprezzare, ma comunque da conoscere.

Ergo una donna è sempre una femmina al primo impatto.

Gli individui patologici invece sono quelli che "femmina è, e vagina rimane".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1434 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:figlia il tread è allo svacco,

guarda anton, genera messaggi arcaici senza alcun senso

è il prologo del collasso.

solo l'architetto puó rimettere le cose a posto
stiamo unendo l'ameteur... :D

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1435 Messaggio da MauroG »

Antonchik ha scritto:stiamo unendo l'ameteur... :D
sono sprazzi, noi siamo solo operai, l'unione è stentata, abbiamo bisogno di un architetto...

antonchik, ci pensi tu?

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1436 Messaggio da Milk »

narco ha scritto:
siamo in pace
Immagine
l' anal si ? :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1437 Messaggio da Antonchik »

Il consiglio dell'Ameteur ha rimandato l'unione.

I tempi sono evidentemente ancora non maturi, ci ritiriamo a riflettere confidando in un aiuto dell'oracolo.

ergo...

AVVISO A TUTTI, SONO TERMINATI I LAVORI DI UNIONE DEL TOPIC.

RIMANDIAMO A TEMPI MIGLIORI, QUANDO L'AMETEUR CI DARA' IL SEGNO.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1438 Messaggio da MauroG »

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1439 Messaggio da tiffany rayne »

Immagine

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1440 Messaggio da Milk »

:051
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”