Che cosa ci dice questo post?sigile ha scritto:"Tu" sei il maschietto che sbava per la donna di un altro quando passa abbracciata a lui e ti guarda in un certo modo, quindi non puoi capire.
N.B.
Pensiero numero uno: "mm cosa mi farei fare da quella bocca."
Pensiero numero due, circa tre metri dopo: "poverino quello, di sicuro pensa di stare con una santa. E' inutile, le donne sono tutte puttane.. magari con lui non fa neanche anal"
Nulla su di me, visto che le descrizioni qui riportate esulano da ció che è possibile ricavare da ció che scrivo qui dentro. Molto su Sigile: e vi invito a considerare quanto sopra come una descrizione dettagliata di ció che pensa Sigile quando, camminando con il suo Uomo (lei lo metterebbe in maiuscolo, per distinguerlo dgli altri maschietti arrapati) passa davanti a me, o a chiunque altro stia lì a farsi i cazzi suoi: su una panchina? su una panchina, a fumare.
Ecco, Sigile pensa:
- che il maschio che sta lì seduto a fumare è evidentemente un maschio bavoso, che non sa amare, non puó amare, e invidia quell'amore bello, sano, maturo, consapevole, che sfila di fronte a lui. Guarda come mi guardaaa! che poveretto. Non lo denuncio solo perchè mi fa pena.
- Sigile pensa che quello sconosciuto bavoso non possa non desiderare di farsi fare chissà cosa dalla sua bocca (ora immaginate Sigile che stritola ancora di più il braccio del suo Uomo e se la tira all'inverosimile, forte di questa sicurezza).
- Sigile poi continua a pensare a quello sporco molestatore (mentre quello, c'è da credere, sta finendo la sua cazzo di camel senza altri pensieri che non i suoi) e pensa - e in poco tempo il pensiero è già certezza - che lui pensi, cito testualemnte: poverino quello, di sicuro pensa di stare con una santa. E' inutile, le donne sono tutte puttane.. magari con lui non fa neanche anal . Ora, poichè non ci sono elementi per pensare che il fumatore sulla panchina abbia fatto un simile ragionamento, è evidente che questo è un pensiero di Sigile, che serve a Sigile, che fa stare bene Sigile e che pertanto le auguriamo di continuare a pensare a lungo, avendo a cuore la sua felicità .
Quindi, Mongoxxx, si: c'era molto di vero nel post di Sigile.