L'arte dello svacco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
da mangiare, si.
in questi giorni avete svaccato il tread... la mancanza dell'eletto già si sente
in questi giorni avete svaccato il tread... la mancanza dell'eletto già si sente

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
è davvero triste. penso solo l'invervento dell'architetto possa salvarci. ancora latita.
ho paura umpa, le basi, le fondamenta, i piedi dell'ameteur riusciranno a reggere il peso?
ho paura umpa
ho paura umpa, le basi, le fondamenta, i piedi dell'ameteur riusciranno a reggere il peso?
ho paura umpa
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ho paura per molte cose, dolce mauro
il topic di silvia ad esempio, nostro prossimo obiettivo dopo la Donati, e diventato tutto d'un tratto serio, serioso, e seriatico. Sono tempi strani Mauro, c'e' uno svilimento dei valori
come vorrei ci fosse ancora Gerda tra noi
lui saprebbe cosa dire
lui saprebbe cosa fare 

Narco Idolo