I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
pensavo che Ortheus avesse fatto outing già da un pezzo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Antonchik ha scritto:
La komsomolskaya è stata sostituita perchè in missione segreta.
la slut nurse è un'altra devushka, tale Alisa (aka Dora aka Sunny), ha il nobile compito di sedurre le poco abili sessualmente spie occidentali per estorcere informazioni vitali per l'elaborazione di una linea di difesa militare contro gli stessi porci capitalisti che ce le mandano.
Ah,già ! Che sbadato!
Infatti è arrivata da me per consegnarmi quegli altri docu...menti che arrivano dalla mongo...lia dopo essere transitati per l'Ermitage. Li abbiamo nascosti nell'ort...o.