Che si ponga il problema?Helmut ha scritto:anxxur ha scritto:Beh, se lo prendi nel culo il problema non si pone.Helmut ha scritto: Il solo pensiero che il mio atrezzo o parti di esso entrino in contatto con organi maschili mi fa ORRORE...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
NB non succederà
Avete mai ricevuto avances omosessuali?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Helmut ha scritto:Questa te la potevi risparmiare.Ortheus ha scritto: Tra l'altro, caro Helmut, ti sei dimenticato di dire che l'omosessualità è una malattia...![]()
Trovami un solo mio post nel quale affermo questo.
Suvvia, non MI fare l'indignato.
Quello che ho scritto (provocatoriamente) è solo una (delle tante) stronzate dette dalla chiesa cattolica sull'argomento.....
Tutto qui.
Ora ,dopo la doverosa spiegazione spero che ti passi la faccina di merda ....

Ultima modifica di Ortheus il 18/07/2008, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
http://youtube.com/watch?v=9ehHYq_J5j8
solo per helmut
in modo che torni a fracassarci la minkia con decine di faccine verdi sorridenti
solo per helmut
in modo che torni a fracassarci la minkia con decine di faccine verdi sorridenti
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
danny ha scritto:una dozzina di anni fa, il mio maestro di chitarra classica:
"c'è questo spettacolo di danza bellissimo, molto sensuale...si respira una forte tensione omosessuale...se vuoi ci andiamo insieme..."
E il concerto com'era?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
si respirava una forte tensione.Mavco Pizellonio ha scritto:danny ha scritto:una dozzina di anni fa, il mio maestro di chitarra classica:
"c'è questo spettacolo di danza bellissimo, molto sensuale...si respira una forte tensione omosessuale...se vuoi ci andiamo insieme..."
E il concerto com'era?

Sono un forumista-immagine.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Aveva ragione il maestro allora.danny ha scritto:si respirava una forte tensione.Mavco Pizellonio ha scritto:danny ha scritto:una dozzina di anni fa, il mio maestro di chitarra classica:
E il concerto com'era?

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Impulsi superiori
Hai imparato a suonare la chitarra o ... troppe distrazioni?danny ha scritto:una dozzina di anni fa, il mio maestro di chitarra classica:
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
per salvare il culo anche io usavo la tattica di nominare la mia ragazza in qualsiasi occasione (es. anche la mia ragazza ha imparato a fare il barrè)Giulio Tremonti ha scritto:Hai imparato a suonare la chitarra o ... troppe distrazioni?danny ha scritto:una dozzina di anni fa, il mio maestro di chitarra classica:
cmq l'ho mollato, la cosa stava diventando pietosa.
era anche malaticcio, povero...e non mi stava insegnando niente che già non sapessi fare da anni.
Sono un forumista-immagine.
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Insensibile.danny ha scritto:per salvare il culo anche io usavo la tattica di nominare la mia ragazza in qualsiasi occasione (es. anche la mia ragazza ha imparato a fare il barrè)Giulio Tremonti ha scritto:Hai imparato a suonare la chitarra o ... troppe distrazioni?danny ha scritto:una dozzina di anni fa, il mio maestro di chitarra classica:
era anche malaticcio, povero...e non mi stava insegnando niente che già non sapessi fare da anni.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
-
- Storico dell'impulso
e forse era anche interistadanny ha scritto:per salvare il culo anche io usavo la tattica di nominare la mia ragazza in qualsiasi occasione (es. anche la mia ragazza ha imparato a fare il barrè)Giulio Tremonti ha scritto:Hai imparato a suonare la chitarra o ... troppe distrazioni?danny ha scritto:una dozzina di anni fa, il mio maestro di chitarra classica:
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
danny ha scritto:per salvare il culo anche io usavo la tattica di nominare la mia ragazza in qualsiasi occasione (es. anche la mia ragazza ha imparato a fare il barrè)Giulio Tremonti ha scritto:Hai imparato a suonare la chitarra o ... troppe distrazioni?danny ha scritto:una dozzina di anni fa, il mio maestro di chitarra classica:
Scommetto che andava matto per il fingerpicking.

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non è vero! lui voleva insegnarti l'innovativa tecnica del blowpicking.danny ha scritto:per salvare il culo anche io usavo la tattica di nominare la mia ragazza in qualsiasi occasione (es. anche la mia ragazza ha imparato a fare il barrè)Giulio Tremonti ha scritto:Hai imparato a suonare la chitarra o ... troppe distrazioni?danny ha scritto:una dozzina di anni fa, il mio maestro di chitarra classica:

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky