[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9616 Messaggio da rico »

io aspetto con impazienza il derby!!! I rossoneri giocheranno con kaka pato e ronaldinho? Secondo me nemmeno per idea! Non so mourinho che idee abbia (ok 4 3 3) ma se siamo solo la metà  della squadra dello scorso autunno gli torniamo il famoso 6 a 0 !!!! Gli cadono le trecce a ronaldinho poi! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9617 Messaggio da bigtitslover »

io sono interista, ma leggendo qui sopra non posso fare a meno di ricordare un canto delle brigate...

Luglio Agosto interista
sogna sotto l'ombrellone
tricolore coppe varie
ma a settembre il campionato inizierà ,

ecc.. ecc...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9618 Messaggio da zio »

forza inter!!!
:DDD :DDD :DDD
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9619 Messaggio da hellover »

rico ha scritto:io aspetto con impazienza il derby!!! I rossoneri giocheranno con kaka pato e ronaldinho? Secondo me nemmeno per idea! Non so mourinho che idee abbia (ok 4 3 3) ma se siamo solo la metà  della squadra dello scorso autunno gli torniamo il famoso 6 a 0 !!!! Gli cadono le trecce a ronaldinho poi! :-)

Neanche se campi cent'anni vedrai un 6-0 per l'Inter.

Veramente neanche se campi cent'anni vedrai vincere la Champion's all'Inter ma questo è un altro discorso...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9620 Messaggio da Antonchik »

Ma a Mourinho gli hanno spiegato come funziona all'Inter?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9621 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:Ma a Mourinho gli hanno spiegato come funziona all'Inter?
Ma certo:

nella (rarissima) foto,il pullman dell'Inter si dirige alla Pinetina:

Immagine
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9622 Messaggio da lone wolf »

Mourinho è quello che serviva all'Inter: idee chiare, disciplina, rosa "giusta" e personalità 

Una volta tanto lustrini, paillettes e tifosi beachsocceriani osannanti albergano altrove... 8)
Ultima modifica di lone wolf il 18/07/2008, 1:50, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9623 Messaggio da super_super »

rico ha scritto:io aspetto con impazienza il derby!!! I rossoneri giocheranno con kaka pato e ronaldinho? Secondo me nemmeno per idea! Non so mourinho che idee abbia (ok 4 3 3) ma se siamo solo la metà  della squadra dello scorso autunno gli torniamo il famoso 6 a 0 !!!! Gli cadono le trecce a ronaldinho poi! :-)
si magari un gol lo fa anche biancaneve

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9624 Messaggio da colpo »

Razor77 ha scritto:
colpo ha scritto:
Antonchik ha scritto:LA GRANDE PRESENTAZIONE DI RONALDINHO A SAN SIRO
16/07/2008
MILANO - Domani presso lo stadio di San Siro alle ore 21.30 Ronaldinho verrà  presentato ufficialmente ai suoi nuovi tifosi. Alla grande serata del campione brasiliano potranno partecipare tutti i sostenitori rossoneri con entrata libero allo stadio. La diretta dell'evento verrà  trasmessa su Sky Sport 1 e in differita su Milan Channel alle ore 24.00

il ritorno mediatico c'è, una mossa in stile merdaset :)
qualcuno di voi ci va?
Si,io. Con un mitra.

:060

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9625 Messaggio da tiffany rayne »

Chicco Lazzaretti ha scritto: Ciao,tiffany:corri a commentare l'acquisto di Poulsen. :)
accolgo l'invito di Chicco....

si tratta di un'ottimo acquisto per la panchina, ideale per sostituire Sissoko che per il suo tipo di gioco non mancherà  di saltare qualche partita per squalifica....da Nocerino a Poulsen il salto di qualità  è notevole....anche se non ci voleva molto 8)

certo da qui a definirlo colpo di mercato e meglio di Xabi Alonso mi sembra un colpo di sole del nostro tecnico....

la società  dice che il mercato è finito, io non credo proprio almeno uno tra Xabi Alonso e Stankovic è fondamentale da prendere

poi noto la presenza di Tiago e Almiron.....possibile che i nostri bravi dirigenti non riescano a piazzarli da qualche parte ?

Boniperti e Moggi sarebbero riusciti sicuramenti a darli all'Inter.....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9626 Messaggio da Antonchik »

Tiff ora un commento su Ronaldinho 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9627 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Tiff ora un commento su Ronaldinho 8)
sul piano tattico acquisto che rischia di mandare al manicomio Ancelotti....e alla bombola ad ossigeno Gattuso

mi sembra un colpo pubblicitario del berlusca, infatti gli abbonamenti aumentano e molti milanisti hanno smesso di criticare la società 

Ronaldinho non è vecchio, bisognerà  vedere in quale condizione di spirito (non alcolico) si presenterà  in questa nuova stagione, se torna quello di due anni fa saranno cazzi amari per tutti, ma si tratta comunque di una scommessa....io avrei puntato su Drogba o Adebayor molto piu' funzionali al Milan del brasiliano e che sarebbero stati delle certezze

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9628 Messaggio da bigtitslover »

Su Ronaldinho io avrei già  pronto uno schema per neutralizzarlo. Basta farlo marcare stretto da Adriano. No, non è una follia tecnico-tattica: intendo dire di mandare Adriano permanentemente a casa sua con il solito giro di battone e cocaina.

A parte gli scherzi: Ronaldo è ancora un giocatore del Milan o hanno rescisso il contratto?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9629 Messaggio da rico »

bigtitslover ha scritto:Su Ronaldinho io avrei già  pronto uno schema per neutralizzarlo. Basta farlo marcare stretto da Adriano. No, non è una follia tecnico-tattica: intendo dire di mandare Adriano permanentemente a casa sua con il solito giro di battone e cocaina.

A parte gli scherzi: Ronaldo è ancora un giocatore del Milan o hanno rescisso il contratto?

:-) :-) :-)
a posto siamo.. geniale la cosa!!! adesso la scrivo a moratti!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9630 Messaggio da Antonchik »

ronaldo forse sarà  scaricato anche dal Flamengo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”