Avete mai ricevuto avances omosessuali?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
prof se non ti piace il cazzo, parla chiaro e spiega che non hanno speranze per due motivi:
primo e più importante, per non fare soffrire due persone.
secondo, per salvarti il bucio del culo da eventuali stupri, ma la vedo un'ipotesi molto improbabile nel realizzarsi.
secondo, per salvarti il bucio del culo da eventuali stupri, ma la vedo un'ipotesi molto improbabile nel realizzarsi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Milk
- Storico dell'impulso
Prof mi capitó una volta alla fermata del bus in pieno giorno ...
aspettavo ed un tipo palesemente gay/omosessuale che dir si voglia... cerca di attaccare bottone...
le solite scuse... "da qnt non passa ?" "aspetti da molto?"
poi infine ... "ma una ragazzo carino come te che aspetta solo ?!"
gli rispondevo giusto per cortesia... in maniera molto evasiva...
poi finalmente arrivó il bus
ps non prendemmo lo stesso bus per fortuna
aspettavo ed un tipo palesemente gay/omosessuale che dir si voglia... cerca di attaccare bottone...
le solite scuse... "da qnt non passa ?" "aspetti da molto?"
poi infine ... "ma una ragazzo carino come te che aspetta solo ?!"

gli rispondevo giusto per cortesia... in maniera molto evasiva...
poi finalmente arrivó il bus

ps non prendemmo lo stesso bus per fortuna

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
- Impulsi superiori
il mio bucio è sacro...e lo resterà per tutta la vita...Antonchik ha scritto:prof se non ti piace il cazzo, parla chiaro e spiega che non hanno speranze per due motivi:
proveró a parlare chiaro...VOGLIO LA TOPA!!!!!!!!devo trovarne una a breve
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' una paradossale legge di natura quella secondo la quale chi vuole la topa puó trovarla in molti modi, tranne che gridando "voglio la topa!".Prof.Fontecedro ha scritto: il mio bucio è sacro...e lo resterà per tutta la vita...
Per questo è un mondo difficile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Questa puó andare:Prof.Fontecedro ha scritto:il mio bucio è sacro...e lo resterà per tutta la vita...Antonchik ha scritto:prof se non ti piace il cazzo, parla chiaro e spiega che non hanno speranze per due motivi:

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
[quote="bigtitslover"]no, faccio schifo pure agli uomini. nonostante la partecipazione ad alcuni gay pride nessuno si è avvicinato a me. la mia compagna invece è stata lumata da diverse ragazze. si sa, le ragazze sono più intraprendenti... almeno io mi illudo così.
[quote]
grande amatore delle bocce
da ragazzino il commesso mi spostó la tenda del camerino finchè interveni' un amico e a una festa uno ha tentato di baciarmi: l' ho allontanato.
peró penso che fra omosex si capiscano: sanno con chi fare avances
[quote]
grande amatore delle bocce
da ragazzino il commesso mi spostó la tenda del camerino finchè interveni' un amico e a una festa uno ha tentato di baciarmi: l' ho allontanato.
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Antonchik
- Storico dell'impulso
e invece se una donna qualsiasi, anche cessissima, scende in strada e grida "voglio il cazzo!", lo trova di sicuro.Mavco Pizellonio ha scritto:E' una paradossale legge di natura quella secondo la quale chi vuole la topa puó trovarla in molti modi, tranne che gridando "voglio la topa!".Prof.Fontecedro ha scritto: il mio bucio è sacro...e lo resterà per tutta la vita...
Per questo è un mondo difficile.
Per loro è un mondo facile dunque? si direbbe di si.
E non se ne escano con la scusa del parto doloroso...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Impulsi superiori
AlexSmith ha scritto:Questa puó andare:Prof.Fontecedro ha scritto:il mio bucio è sacro...e lo resterà per tutta la vita...Antonchik ha scritto:prof se non ti piace il cazzo, parla chiaro e spiega che non hanno speranze per due motivi:
![]()
meglio questa

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
grande amatore delle boccebigtitslover ha scritto:no, faccio schifo pure agli uomini. nonostante la partecipazione ad alcuni gay pride nessuno si è avvicinato a me. la mia compagna invece è stata lumata da diverse ragazze. si sa, le ragazze sono più intraprendenti... almeno io mi illudo così.
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
ho avuto advances ma in modo sempre discreto.
e in modo altrettanto discreto ho ringraziato e fatto capire che non volevo coinvolgimenti.
peró una volta mi sono sorpreso.
ero ad una visita e un dottore mi ha fatto spogliare e mi ha cominciato a visitare e tastare sul e sotto il pisello.
e mi sono stupito, perchè mi si è alzato.
in sostanza: credo che la componente omosessuale sia presente in tutti.
poi è una decisione e inclinazione personale.
a me piacciono le donne.
e in modo altrettanto discreto ho ringraziato e fatto capire che non volevo coinvolgimenti.
peró una volta mi sono sorpreso.
ero ad una visita e un dottore mi ha fatto spogliare e mi ha cominciato a visitare e tastare sul e sotto il pisello.
e mi sono stupito, perchè mi si è alzato.
in sostanza: credo che la componente omosessuale sia presente in tutti.
poi è una decisione e inclinazione personale.
a me piacciono le donne.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Impulsi superiori
Seduto a bordo piscina uno più in là mi chiede se posso recuperargli l'orologio finito sul fondo. Certo. Mi tuffo e glielo consegno. Mi dice: "sei un mito!"
Mito?
Intuisco qualcosa e mi allontano. Mi hanno detto poi che l'avevano visto buttarlo di proposito.
Mito?

Intuisco qualcosa e mi allontano. Mi hanno detto poi che l'avevano visto buttarlo di proposito.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
-
- Storico dell'impulso
Re: Avete mai ricevuto avances omosessuali?
Sì, parecchie volte. Ai gay piaccio...
La mia reazione è in sintonia con l'avance: se questa è educata rispondo "no" educatamente, se è cafona, mi comporto di conseguenza.
Alcune avances ricevute.
Da ragazzo, in treno, un uomo di mezza età che cerca in tutti i modi di attaccare discorso e mi appoggia la mano sulla coscia. Fulminato con lo sguardo, il tutto finisce lì.
Un po' più grandicello, in montagna, in discoteca con un mio amico. Ci avvicina un tizio, pure simpatico, che ci presenta i suoi colleghi di lavoro con i quali era in gita aziendale. Dopo un po' comincia a farci domande sempre più personali e chiede se siamo una coppia. Vorrebbe unirsi per fare qualche giochetto a tre. Rispondiamo educatamente che non siamo gay. Lui s'incazza di brutto (probabilmente aveva un po' bevuto), perché ha capito perfettamente che siamo gay ma non vogliamo dirgli la verità . Al terzo tentativo lo mandiamo a fanculo senza mezzi termini.
Un amico mi rivela di essere bisex da anni e di avere una relazione gay. Ok, non c'è problema. Vorrebbe farmi conoscere il suo partner. Ok. Usciamo con il suo partner, che mi squadra e comincia a tirarmi addosso: "ma sei proprio sicuro di non essere gay...", "dà i, passa dalla nostra parte...." ecc. ecc. Tutto ciò davanti al mio amico. Notevole imbarazzo da parte mia (soprattutto per il mio amico), poi il partner capisce di aver esagerato e la mette in ridere.
Persona con la quale ho rapporti di lavoro: E' sposato da anni e mi confida di essere gay. Ok. Capisco che ha voglia di parlarne e lo ascolto. In un'altra occasione, tornando sul discorso gay, conclude dicendomi "vorrei vederti spogliato dei tuoi abiti professionali". E' un'avance? Boh. Probabilmente sì. Abbozzo un sorrisetto e non mi esprimo.

Alcune avances ricevute.
Da ragazzo, in treno, un uomo di mezza età che cerca in tutti i modi di attaccare discorso e mi appoggia la mano sulla coscia. Fulminato con lo sguardo, il tutto finisce lì.
Un po' più grandicello, in montagna, in discoteca con un mio amico. Ci avvicina un tizio, pure simpatico, che ci presenta i suoi colleghi di lavoro con i quali era in gita aziendale. Dopo un po' comincia a farci domande sempre più personali e chiede se siamo una coppia. Vorrebbe unirsi per fare qualche giochetto a tre. Rispondiamo educatamente che non siamo gay. Lui s'incazza di brutto (probabilmente aveva un po' bevuto), perché ha capito perfettamente che siamo gay ma non vogliamo dirgli la verità . Al terzo tentativo lo mandiamo a fanculo senza mezzi termini.
Un amico mi rivela di essere bisex da anni e di avere una relazione gay. Ok, non c'è problema. Vorrebbe farmi conoscere il suo partner. Ok. Usciamo con il suo partner, che mi squadra e comincia a tirarmi addosso: "ma sei proprio sicuro di non essere gay...", "dà i, passa dalla nostra parte...." ecc. ecc. Tutto ciò davanti al mio amico. Notevole imbarazzo da parte mia (soprattutto per il mio amico), poi il partner capisce di aver esagerato e la mette in ridere.
Persona con la quale ho rapporti di lavoro: E' sposato da anni e mi confida di essere gay. Ok. Capisco che ha voglia di parlarne e lo ascolto. In un'altra occasione, tornando sul discorso gay, conclude dicendomi "vorrei vederti spogliato dei tuoi abiti professionali". E' un'avance? Boh. Probabilmente sì. Abbozzo un sorrisetto e non mi esprimo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Impulsi superiori
Re: Avete mai ricevuto avances omosessuali?
[quote:18827f38c1="anxxur"]Sì, parecchie volte. Ai gay piaccio...
La mia reazione è in sintonia con l'avance: se questa è educata rispondo "no" educatamente, se è cafona, mi comporto di conseguenza.
Alcune avances ricevute.
Persona con la quale ho rapporti di lavoro: E' sposato da anni e mi confida di essere gay. Ok. Capisco che ha voglia di parlarne e lo ascolto. In un'altra occasione, tornando sul discorso gay, conclude dicendomi "vorrei vederti spogliato dei tuoi abiti professionali". E' un'avance? Boh. Probabilmente sì. Abbozzo un sorrisetto e non mi esprimo.[/quote:18827f38c1]
ho cercato anche io di fare cosi...ma continuo a ricevere attenzioni che non sono proprio avances...ma danno fastidio....strano io di solito sono molto tollerante...ma questa volta ho come un rigetto fisico di disgusto...non conoscevo questa parte di me.

Alcune avances ricevute.
Persona con la quale ho rapporti di lavoro: E' sposato da anni e mi confida di essere gay. Ok. Capisco che ha voglia di parlarne e lo ascolto. In un'altra occasione, tornando sul discorso gay, conclude dicendomi "vorrei vederti spogliato dei tuoi abiti professionali". E' un'avance? Boh. Probabilmente sì. Abbozzo un sorrisetto e non mi esprimo.[/quote:18827f38c1]
ho cercato anche io di fare cosi...ma continuo a ricevere attenzioni che non sono proprio avances...ma danno fastidio....strano io di solito sono molto tollerante...ma questa volta ho come un rigetto fisico di disgusto...non conoscevo questa parte di me.
- Milk
- Storico dell'impulso

lui voleva che gli facessi nera un'altra parte del corpo
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)