come mai le forze politiche "estremiste" si fanno la guerra oggi?
il nemico comune non è il capitalismo?!
perchè le fazioni estreme non si associano per cominciare ad istaurare uno Stato Sociale per poi chiedere al popolo quale dei 2 estremismi scegliere?!
o forse fanno così perchè sono cmq elementi dello stesso sistema?!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Queste fiere contrapposizioni ideologiche sono quantomeno fuoriluogo.
Abbiamo, tra le altre cose, mara carfagna ministro per le pari opportunità ...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
zio ha scritto: e se in italia non ci fu la deriva socialcomunista dopo il fascismo con conseguente immissione delle forze alleate (coem accadde a ranghi contrapposti in cechia e in ungheria) ció è dovuto solo all'intelligenza della classe dirigente del pci.
Zio era già tutto deciso a Yalta...l'Europa era già spartia, e l'Italia rientrava negli accordi tra Gran Bretagna, Usa e Urss...e l'Italia era nella sfera d'influenza occidentale...Togliatti lo sapeva...
...inoltre, stando 20 anni alla corte di Stalin, conosceva benissimo gli orrori comunisti...e fece in modo, con la svolta di Salerno, di lasciare il nostro Paese nell'orbita occidentale...in questo fu un grande uomo politico.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
cmq un bel po' di tempo fa mi vidi il film fatto e censurato dalla RAI "1978 - Forza Italia - di Antonio Faenza.avi"
lo potete trovare sul mulo... tanto son scaduti i diritti
e devo dire che sono rimasto sconcertato .... è uno schifo! ... a pensare che dal '45 ad oggi siamo solo degli schiavetti dell'america....
Stasera sono andato a mangiare a una "festa de l'Unità per il PD".
Ho acquistato tre biglietti della lotteria e vinto un privè con la Carfagna.
Fin qui tutto normale.
Senonchè, mi è stato detto, in via del tutto confidenziale, di prendere la cosa con beneficio d'inventario...
(Lei va per ospizi a far mirabilie, ed è oberata di lavoro)
Porca puttana...
Ma, se lo sanno - mi chiedo - perchè vendono i biglietti?!
Compagni di 'sta minchia.
(Io avrei votato la mozione Mussi, anche se non lo sopporto)
pask1983 ha scritto:...a pensare che dal '45 ad oggi siamo solo degli schiavetti dell'america....
pensa che nel '45 l'alternativa era diventare la Bieloitalia...
Spiegazione un po' banale, non trovi?
Bisognerebbe analizzare la "strategia della tensione" per capire che cosa è significato essere "schiavetti degli U.S.A.".
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
AlexSmith ha scritto:
- Siete d'accordo con quanto sta facendo Berlusconi?
- Credete veramente che i problemi del paese siano quelli su cui si sta concentrando il governo?
- Pensate che il maggior bisogno di sicurezza sia compatibile con i tagli a chi la sicurezza dovrebbe garantirla?
E' inutile che tu ponga queste domande al dotto elettorato del Popolo delle Libertà , in quanto ti risponderebbero tutti in coro: "beh, perchè la sinistra che cosa a fatto?"
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
pask1983 ha scritto:...a pensare che dal '45 ad oggi siamo solo degli schiavetti dell'america....
pensa che nel '45 l'alternativa era diventare la Bieloitalia...
ci dimentichiamo un pó troppo spesso di questa crisi qua
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
pask1983 ha scritto:cmq un bel po' di tempo fa mi vidi il film fatto e censurato dalla RAI "1978 - Forza Italia - di Antonio Faenza.avi"
lo potete trovare sul mulo... tanto son scaduti i diritti
e devo dire che sono rimasto sconcertato .... è uno schifo! ... a pensare che dal '45 ad oggi siamo solo degli schiavetti dell'america....
La tua segnalazione di questo film mi intriga parecchio....ma accidenti c'è una sola fonte! Lo scaricheró nel 2011! Non hai mica qualche altra dritta su come trovare questo file perfavore?
scaricati anche todo modo, film fatto scomparire e non editato ne in vhs ne in dvd , quello sul mulo è una versione presa da rete 4 ( gli scherzi del caso )