il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso 
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso 
Serenity ha scritto:ma, che topic "particolare" ah ah, peccato che non posso parteciparvi, sarà invidia del pene o magari il fatto che non ho un ragazzo..........
comunque, qualcuno ha già fatto la battuta "questo è un topic del cazzo?" perchè sennó la faccio io!
Mi meraviglio di te Milk dai il benvenuto a tutti e non indichi al gentil sesso dove postare il frutto del peccato.....Milk ha scritto:mi sembra di si
ma cmq se proprio ci tieni c'è anche il topic per le ragazze eh...
così giusto per partecipare...
o nostro frutto della passione....

Ecco a lei signorina....
faccia con comodo è tutto suo...il topic
viewtopic.php?t=22721&highlight=patatina
- Milk
- Storico dell'impulso 
non volevo dire ... USA LA FUNZIONE CERCA 
 rimedieró la prossima volta

rimedieró la prossima voltaHo dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
						A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ahahah.. bella questaGoreGasm ha scritto:chiaramente devi anche battere il record di Tim Yeung del 2006danny ha scritto: ottimo ivane, complimenti.
adesso vogliamo una foto mentre percuoti il rullante con il pisello (senza mani).
(p.s. ci sarà anche la tipa per agevolare il raggiungimento del nuovo guinness)

vorrei la tipa peró

Ti correggo, il titolo più appropriato sarebbe "Topic del cazzo.....di Ivane"!Serenity ha scritto:ma, che topic "particolare" ah ah, peccato che non posso parteciparvi, sarà invidia del pene o magari il fatto che non ho un ragazzo..........
comunque, qualcuno ha già fatto la battuta "questo è un topic del cazzo?" perchè sennó la faccio io!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
						Ma il fatto che mostri anche il piede, è un omaggio a Silvia72?:-D 
Cazzi, Ivane, spero che nessuno venga mai l'idea di aprire un Topic dal titolo:
Il Buco del culo degli utenti di SZ
Son quasi certo che ti faresti prendere la mano !!!
Grande Ivane !

Grande Ivane !

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
						Peró se qualcuno volesse aprire il topic Il buco del culo delle utenti di SZ........Ortheus ha scritto:Ma il fatto che mostri anche il piede, è un omaggio a Silvia72?:-D
Grande Ivane !
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
						- alex1jd1
- Storico dell'impulso 
- Contatta:
vediamo se è solo una mia impressione. Ivane, quando si fa ritrarre completamene ignudo, mi sembra abbia la tendenza ad inarcuare la schiena e a protendere vistosamente in avanti la zona pubica. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso fenomeno? E da cosa potrebbe dipendere, un riflesso inconscio ad offrire (metaforicamente) la propria zona intima ai (s)fortunati ammiratori?

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso 
Oppure qualcuno si nasconde dietro quella finestra socchiusa, qualcuno vestito come Ivane e come Ivane eccitato, e Ivane sa, e Ivane teme.alex1jd1 ha scritto:vediamo se è solo una mia impressione. Ivane, quando si fa ritrarre completamene ignudo, mi sembra abbia la tendenza ad inarcuare la schiena e a protendere vistosamente in avanti la zona pubica. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso fenomeno? E da cosa potrebbe dipendere, un riflesso inconscio ad offrire (metaforicamente) la propria zona intima ai (s)fortunati ammiratori?
Si capirebbe allora lo sguardo terrorizzato di Ivane.
E poi, a nessuno è venuto in mente che Ivane potrebbe non essere consenziente, anzi, che sia oggetto di sevizie e che queste foto delle quali noi ridiamo - e le stesse nostre risate - non facciano parte del piano di qualche sadico maniaco con la passione per Full metal Jacket e Tullio De Piscopo?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
						come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati 
Forse era semplicemente ubriaco.alex1jd1 ha scritto:vediamo se è solo una mia impressione. Ivane, quando si fa ritrarre completamene ignudo, mi sembra abbia la tendenza ad inarcuare la schiena e a protendere vistosamente in avanti la zona pubica. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso fenomeno? E da cosa potrebbe dipendere, un riflesso inconscio ad offrire (metaforicamente) la propria zona intima ai (s)fortunati ammiratori?

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
						[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
mavco ha ragione.
non sentite, in sottofondo, quella voce sibilante e cattiva che ordina "balla ivane!", "salta ivane!", "muoviti come un rigido soldatino di latta, ivane!" ?
non notate l'espressione succube e rassegnata di ivane?
avete mai visto, anche in una sola fotografia, ivane sorridere?
chi sottopone ivane a questa tortura?
liberiamo ivane.
HB

non sentite, in sottofondo, quella voce sibilante e cattiva che ordina "balla ivane!", "salta ivane!", "muoviti come un rigido soldatino di latta, ivane!" ?
non notate l'espressione succube e rassegnata di ivane?
avete mai visto, anche in una sola fotografia, ivane sorridere?
chi sottopone ivane a questa tortura?
liberiamo ivane.
HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui. 
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
						Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso 
mi piacerebbe vedere ivane vestito. sono fatto così, o il contrario di tutto o niente.

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
						Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -