Enrico Pallazzo ha scritto:
uhhhmmm artisticamente interessanti ste foto...ma quest'ultima c'ha qualcosa che non mi convince.....uhmmmmm ma che è fotoritoccata da qualche parte?
si.
tra labbro superiore e naso.
ed il mento.
Eh sì ci hanno passato maldestramente la gomma con potosciop per cancellare baffi e pizzo
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Cavolo Silviotta, ma allora sei proprio una "zozzona" vera!!
Apperó, ma con la tua burrosa amica ci fai del sesso oltre a leccarvi i piedini? Ossia vi leccate anche la patatina?
Scusa la curiosità ma stó cercando di autoconvincermi a fare sesso con una donna, una mia cara amica bisex sono anni che mi vuole corrompere
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
odill ha scritto:Cavolo Silviotta, ma allora sei proprio una "zozzona" vera!!
Apperó, ma con la tua burrosa amica ci fai del sesso oltre a leccarvi i piedini? Ossia vi leccate anche la patatina?
Scusa la curiosità ma stó cercando di autoconvincermi a fare sesso con una donna, una mia cara amica bisex sono anni che mi vuole corrompere
Fallo e durante l'esperienza realizza qualche foto.....vedrai che vi divertite.
Baci
Silvia79