alex1jd1 ha scritto:kappabi se ne è dimenticato, o lo fa apposta per lasciarci soffrire un pó
Urbano Cairo ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:kappabi se ne è dimenticato, o lo fa apposta per lasciarci soffrire un pó
Mi sembra talmente figa che penso più la seconda...
Ragazzi un po' di scaltrezza suvvia...
lisa neils.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
Scusa Kappabi se inquino questi post, ma ho appena letto la notizia del ritorno di Brittany O'Connell dopo 10 anni di inattivita', e non sapevo come annunciarla.
Il suo nuovo film e' DIRTY ROTTEN MOTHERFUCKERS 2 (2008,Jules Jordan) (che esce alla fine di luglio 2008) e la scena e' con Michael Stefano, e ha anche girato una scena per Tom Byron nel film SEASONED PLAYERS 6 (ne ho parlato di questa serie nella sezione di recensioni).
Brittany non sembra mal ridotta e spero poter veder questo film se lo distribuiscono localmente... http://avn.com/performer/articles/31273.html
Len801 ha scritto:Scusa Kappabi se inquino questi post, ma ho appena letto la notizia del ritorno di Brittany O'Connell dopo 10 anni di inattivita', e non sapevo come annunciarla.
Il suo nuovo film e' DIRTY ROTTEN MOTHERFUCKERS 2 (2008,Jules Jordan) (che esce alla fine di luglio 2008) e la scena e' con Michael Stefano, e ha anche girato una scena per Tom Byron nel film SEASONED PLAYERS 6 (ne ho parlato di questa serie nella sezione di recensioni).
Brittany non sembra mal ridotta e spero poter veder questo film se lo distribuiscono localmente... http://avn.com/performer/articles/31273.html
Non hai bisogno di scusarti, ogni contributo è sempre ben accetto.
Da questa notizia possiamo dedurre che Brittany O'Connell ri-debutta:
dopo 279 video tra il 1992 e il 2006
Urbano Cairo ha scritto:
Mi sembra talmente figa che penso più la seconda...
Ragazzi un po' di scaltrezza suvvia...
lisa neils.
Nessuna dimenticanza....volevo vedere se eravate attenti.
Sì la bionda è Lisa Neils, ma questa era facile perchè il nome compare sulla barra del sito da dove è tratta: