La bellezza della cagata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
mito Fantozzi 

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Bombolo e Tomas Milian:
http://www.youtube.com/watch?v=FIaf--4wBB0
Tomas Milian conia uno dei modi di dire più veritieri che esistano:
http://www.youtube.com/watch?v=8dAaWSovIro
Genio!
http://www.youtube.com/watch?v=FIaf--4wBB0
Tomas Milian conia uno dei modi di dire più veritieri che esistano:
http://www.youtube.com/watch?v=8dAaWSovIro
Genio!

CHICCO A SUPERSTRIKE
- Speranzini
- Nuovi Impulsi
per quanto riguarda la merda devo dire che vado sempre in diarrea ogni vollta che mi ubriaco per fortuna mi ubriaco poche volte
una cosa che non so spiegarmi forse succede anche a voi se sono in giro e ho un attacco di cacarella devo subito correre a casa ma quando arrivo al bagno o riesco a cagare nella tazza o mi cago nelle mutande propro in bagno
anche questa è una cosa rara per fortuna peró dico magari me la tengo tutto il tragitto per farmela addosso quando quando sono arrivato
per me è una cosa psicologica perchè magari quando sei vicino alla meta ti rilassi e ti lasci andare

una cosa che non so spiegarmi forse succede anche a voi se sono in giro e ho un attacco di cacarella devo subito correre a casa ma quando arrivo al bagno o riesco a cagare nella tazza o mi cago nelle mutande propro in bagno

anche questa è una cosa rara per fortuna peró dico magari me la tengo tutto il tragitto per farmela addosso quando quando sono arrivato

per me è una cosa psicologica perchè magari quando sei vicino alla meta ti rilassi e ti lasci andare

è solo rock and roll baby
- Speranzini
- Nuovi Impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
quando ero un marmocchio per me diciamo defecare era un trauma.
si perchè non sopportavo il ritorno dello schizzo causato dal tuffo dello stronzo che in pratica mi ritornava nel culo sta acquetta fredda del cesso che non è il massimo della vita, lo trovavo insopportabile, poi una volta sempre da piccolo (e cagone) SONO ANDATO COI MIEI IN FRANCIA (scusate ho schiacciato per sbaglio il tastino quello per bloccare le maiuscole, mo non mi metto a cancellare perchè mó tra un po' devo andà a fare la spesa non ho tanto tempo ok?) e lì nell'albergo c'era un cesso che quando scaricavi l'acqua spariva dentro e non rimaneva la pozzetta e dopo un po' (tipo 10 sec.) tornava,
quindi avevo elaborato qsto sistema che quando sentivo uscire lo stronzetto,
hop!
scaricavo(ci voleva tempismo).
in questo modo cagavo senza ricevere indietro lo schizzo perchè l'acqua non c'era, no?
infatti m'ero trovato molto bene con lui (il cesso francese)
solo che mo mi rendevo conto che non è che ogni volta che dovevo kakà potevo andare in francia anche perchè só soldi ad andare in francia e poi mi imbarazzavo a fare una proposta del genere al proprietario dell'albergo
(anche perchè poi io il francese non è che lo parlo proprio così come parlo bene l'italiano....vabè)
dovevo trovare una soluzione.
e l'ho trovata, peraltro igienica.
dunque da dieci anni a questa parte faccio così:
-prendo la cartigienica e la passo sulla tavoletta per dargli na pulita diciamo
-la butto dentro cercando di coprire il buchetto dove c'è la pozza d'acqua(non posso stare qui a spiegare tutto per filo e per segno, sapete com'è fatta una cazzo di tazza del cesso no?
)
-caco
-caco(si, caco molto)
-cigliegina sulla torta( quando hai già fatto il filone di stronzo ma ancora hai appunto quella cigliegina di merda da aggiungere sopra, intesi?? bene)
-la cartigienica attutisce la caduta ed al contempo si richiude parzialmente 'a sacchetto' avvolgendo la nostra simpatica composizione organica
-scarico il cesso tutto soddisfatto e apro la finestra (che sennó il cane mio, cicco, non puó entrare per la puzza e va a finire che mi caca sul balcone o, peggio, in cucina).
mi raccomando, se anche voi avete il trauma dello schizzo del ritorno,
qsta è la soluzione!
Buon pranzo a tutti.
ps una volta quando ero alla cidac, sono andato al cesso e c'ho trovato Patruzzi (ex collega mio della cidac, appunto) che cacava al contrario,
cioè guardando il muro.
só gusti.
si perchè non sopportavo il ritorno dello schizzo causato dal tuffo dello stronzo che in pratica mi ritornava nel culo sta acquetta fredda del cesso che non è il massimo della vita, lo trovavo insopportabile, poi una volta sempre da piccolo (e cagone) SONO ANDATO COI MIEI IN FRANCIA (scusate ho schiacciato per sbaglio il tastino quello per bloccare le maiuscole, mo non mi metto a cancellare perchè mó tra un po' devo andà a fare la spesa non ho tanto tempo ok?) e lì nell'albergo c'era un cesso che quando scaricavi l'acqua spariva dentro e non rimaneva la pozzetta e dopo un po' (tipo 10 sec.) tornava,
quindi avevo elaborato qsto sistema che quando sentivo uscire lo stronzetto,
hop!
scaricavo(ci voleva tempismo).
in questo modo cagavo senza ricevere indietro lo schizzo perchè l'acqua non c'era, no?
infatti m'ero trovato molto bene con lui (il cesso francese)
solo che mo mi rendevo conto che non è che ogni volta che dovevo kakà potevo andare in francia anche perchè só soldi ad andare in francia e poi mi imbarazzavo a fare una proposta del genere al proprietario dell'albergo
(anche perchè poi io il francese non è che lo parlo proprio così come parlo bene l'italiano....vabè)
dovevo trovare una soluzione.
e l'ho trovata, peraltro igienica.
dunque da dieci anni a questa parte faccio così:
-prendo la cartigienica e la passo sulla tavoletta per dargli na pulita diciamo
-la butto dentro cercando di coprire il buchetto dove c'è la pozza d'acqua(non posso stare qui a spiegare tutto per filo e per segno, sapete com'è fatta una cazzo di tazza del cesso no?

-caco
-caco(si, caco molto)
-cigliegina sulla torta( quando hai già fatto il filone di stronzo ma ancora hai appunto quella cigliegina di merda da aggiungere sopra, intesi?? bene)
-la cartigienica attutisce la caduta ed al contempo si richiude parzialmente 'a sacchetto' avvolgendo la nostra simpatica composizione organica
-scarico il cesso tutto soddisfatto e apro la finestra (che sennó il cane mio, cicco, non puó entrare per la puzza e va a finire che mi caca sul balcone o, peggio, in cucina).
mi raccomando, se anche voi avete il trauma dello schizzo del ritorno,
qsta è la soluzione!
Buon pranzo a tutti.
ps una volta quando ero alla cidac, sono andato al cesso e c'ho trovato Patruzzi (ex collega mio della cidac, appunto) che cacava al contrario,
cioè guardando il muro.
só gusti.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
in tutto ció la mia domanda è:teostrato ha scritto:scarico il cesso tutto soddisfatto e apro la finestra (che sennó il cane mio, cicco, non puó entrare per la puzza e va a finire che mi caca sul balcone o, peggio, in cucina).
come sei riuscito ad insegnare al cane a cagare dentro la tazza??

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
mi sa che l'ha imparato da solo.Gerda ha scritto:in tutto ció la mia domanda è:teostrato ha scritto:scarico il cesso tutto soddisfatto e apro la finestra (che sennó il cane mio, cicco, non puó entrare per la puzza e va a finire che mi caca sul balcone o, peggio, in cucina).
avrà visto a me...
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
lustriniesevizie
che cane intelligente!!teostrato ha scritto:mi sa che l'ha imparato da solo.Gerda ha scritto:in tutto ció la mia domanda è:teostrato ha scritto:scarico il cesso tutto soddisfatto e apro la finestra (che sennó il cane mio, cicco, non puó entrare per la puzza e va a finire che mi caca sul balcone o, peggio, in cucina).
avrà visto a me...
il mio porta ancora il pannolone e lo devo cambiare con tanto di borotalco sulle palle...
"Gli amici del campetto
lo schizzo l'ho conosciuto quella volta che ho fatto il coast-to-coast del canada in bus.
sul bus c'erano i cessi.
piccoli, brutti, metallosi con un buco profondo e piuttosto largo che si allargava ulteriormente formando , sul fondo, una grande cisterna.
e dentro a questo raccoglitore c'era quello schifo viola disinfettante-decompositore-di-feci-umane.
quindi
ora che il tuo stronzo usciva dal culo e cadeva in acqua, prendeva velocità , creando l'effetto schizzomultiplo della merda decomposta viola.
ora
imparare a cagare senza apoggiarsi è di estrema importanza.
nella vita di cagatore,
nella vita di scopatore,
e nella vita in generale.
riuscire a tenere alcuni muscoli e a rilassarne altri, è un esercizio importante.
quindi ero lì, con i muscoli a manetta, perchè già cagare in piedi ha bisogno di un minimo di controllo, e poi dovevo mantenermi in equilibrio perchè il bus andava e andava...tenendo il culo più basso possibile senza toccare lo schifo, e poi stavo attenta a riconoscere l'ultimo pezzettino di stronzo così da esaltarmi immediatamente in uno slancio verso l'alto stendendo le gambe, alzando il culo e quindi evitando l'abominevole schizzo viola!
alla fine di quel mese di viaggio ero allenata.
cagavo con gusto.
sul bus c'erano i cessi.
piccoli, brutti, metallosi con un buco profondo e piuttosto largo che si allargava ulteriormente formando , sul fondo, una grande cisterna.
e dentro a questo raccoglitore c'era quello schifo viola disinfettante-decompositore-di-feci-umane.
quindi
ora che il tuo stronzo usciva dal culo e cadeva in acqua, prendeva velocità , creando l'effetto schizzomultiplo della merda decomposta viola.
ora
imparare a cagare senza apoggiarsi è di estrema importanza.
nella vita di cagatore,
nella vita di scopatore,
e nella vita in generale.
riuscire a tenere alcuni muscoli e a rilassarne altri, è un esercizio importante.
quindi ero lì, con i muscoli a manetta, perchè già cagare in piedi ha bisogno di un minimo di controllo, e poi dovevo mantenermi in equilibrio perchè il bus andava e andava...tenendo il culo più basso possibile senza toccare lo schifo, e poi stavo attenta a riconoscere l'ultimo pezzettino di stronzo così da esaltarmi immediatamente in uno slancio verso l'alto stendendo le gambe, alzando il culo e quindi evitando l'abominevole schizzo viola!
alla fine di quel mese di viaggio ero allenata.
cagavo con gusto.
fare la cacca è uno schifo, soprattutto all'estero. non capisco mai cosa ci trovi di bello alcuna gente...
il bello invece e pisciare, soprattutto all' aria aperta e quando sei sbronzo
ciao

il bello invece e pisciare, soprattutto all' aria aperta e quando sei sbronzo

"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)