Pimpipessa nuova moderatrice dell'area Ifix Tcen Tcen
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- MauroG
- Storico dell'impulso
anche io, peró il suo compito nel forum lo svolge egregiamente, e poi anche in chat è molto disponibile allo scambio di battute
complimenti pimpi

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- Milk
- Storico dell'impulso
neanche questo ?

insomma è stata una folgorazione

insomma è stata una folgorazione

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Se questo vuol dire Super Zeta come Berlusconi prevedo un ban repentino per te, Mavco.Mavco Pizellonio ha scritto:Pimpipessa come la Carfagna.
E' una vergogna.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
acc Mavco chi è costui???Mavco Pizellonio ha scritto:Sono stato frainteso.Antonchik ha scritto:Se questo vuol dire Super Zeta come Berlusconi prevedo un ban repentino per te, Mavco.Mavco Pizellonio ha scritto:Pimpipessa come la Carfagna.
E' una vergogna.
IT. Bella Pimp, me lo ricordo sto topic, ai tempi lurkavo già .

-
- Impulsi superiori
Mavco Pizellonio ha scritto:Sono stato frainteso.Antonchik ha scritto:Se questo vuol dire Super Zeta come Berlusconi prevedo un ban repentino per te, Mavco.Mavco Pizellonio ha scritto:Pimpipessa come la Carfagna.
E' una vergogna.

Frase che rimarrà nella storia

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)