[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9556 Messaggio da Antonchik »

Ma io sono il primo a tirare dei calcioni mentre gioco a calcetto, ma sono calcioni "sani", e in primis non sono volti a far male l'avversario, e come seconda cosa cerco sempre di colpire il pallone.

Poulsen invece spesso agisce da provocatore, un vero peccato perchè è un grande giocatore secondo me. Un interditore eccellente e poliedrico dal punto di vista tattico.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9557 Messaggio da madball »

hellover2 ha scritto:rob de matt, esaltazione di Poulsen...
Ma Pasquale Bruno gioca ancora?
Sarebbe da comprare...
io non sto esaltando polsen come giocatore, lo considero buono ma nulla di più, lo sto difendedno dal punto di vista "morale": viene dipinto come l'ultimo degli infami, quando c'è di peggio in giro
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9558 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

hellover2 ha scritto:rob de matt, esaltazione di Poulsen...
Ma Pasquale Bruno gioca ancora?
Sarebbe da comprare...
Sì,infatti:non comprendo st'esaltazione di giocatori per il solo fatto che mollano calcioni:se è così datemi il pallone d'oro. :)

C'è modo e modo di dimostrare la propria grinta e il proprio agonismo:e tutto ció non consiste nella continua ed esasperata provocazione dell'avversario...

Tornando a parlare del lato tecnico...cazzo ci fa la Juve con Poulsen?Dicevano che avevano bisogno di un regista...Poulsen al massimo puó fare il regista di uno spot di caciotte scadute. :D

A meno che Ranieri voglia giocare col tridente e con un centrocampo a 3 con Sissoko e Poulsen a dare sostanza e Camoranesi a giostrare il pallone.

Oppure,perchè no:Poulsen giocherà  solo contro Roma e Milan. :D
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9559 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

madball ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:Che poi come giocatore secondo me non è nemmeno malaccio:peró in un'occasione è riuscito a rendermi simpatico Gattuso,e ti assicuro che non è facile.

http://youtube.com/watch?v=0lzPtiEBQJw
beh, polsen non l'ha presa male, gattuso avrebbe fatto la scimmia come al solito, andando poi a piangere dall'arbitro; poi fidati, se hai giocato a calcio sai che i falli ci possono stare, umiliare uno sconfitto è da perdenti.
Io ho alternato la mia "carriera" tra il ruolo di medianaccio davanti alla difesa e il ruolo di stopper,quindi so benissimo che i falli sono parte del gioco,essendone io spesso e volentieri l'autore:ma io non facevo falli per innervosire l'avversario(anche perchè,porca zozza,fino ai 15-16 anni il centravanti avversario era sempre il più enorme degli avversari:poteva pure essere uno scarparo,ma era sempre enorme):li facevo se mancavo l'anticipo,se entravo in ritardo...

Gattuso avrà  pure sbagliato a sfotterlo...ma che ne sappiamo che ha combinato in mezzo al campo il danese,oltre ovviamente ai falli di gioco che abbiamo visto?

Anche tu,avendo giocato a calcio,saprai bene che ci sono cose che il campo da gioco difficilemnet lascia filtrare all'esterno... ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9560 Messaggio da madball »

si chicco, ma TUTTI gli allenatori che ho avuto dicevano al centrale difensivo " entra, tira subito 2 calci allla punta, fagli sentire che non ce n'è, innervosiscilo che così si fa mandare fuori".

poi è vero che in campo ci sono cose che fuori non trapelano, hai voglia le volte che quelli che mi marcavano mi dicevano " vammi via una volta e ti rompo la tibia" :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9561 Messaggio da MauroG »

ma volete far passare Poulsen per il diavolo solo per queste due partite che gli avete visto giocare?

per me è un buon giocatore da Juve :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9562 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

madball ha scritto: poi è vero che in campo ci sono cose che fuori non trapelano, hai voglia le volte che quelli che mi marcavano mi dicevano " vammi via una volta e ti rompo la tibia" :)
Vabbè,allora eri fuori pericolo a prescindere--- :D
CHICCO A SUPERSTRIKE

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9563 Messaggio da hellover »

voglio vedere il bicchiere mezzo pieno: non sono esaltato dall'arrivo di Ronaldinho ma poi penso che giocherà  al posto si "signorina" Seedorf e non la vedo così male.
everybody needs somebody to love.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9564 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

MauroG ha scritto:ma volete far passare Poulsen per il diavolo solo per queste due partite che gli avete visto giocare?
No,io l'ho visto spesso pure al Siviglia,e ti ripeto che non è affatto male come giocatore(ha spesso giocato anche come centrale difensivo in Spagna):solo che è l'ennesimo centrocampista di rottura,e dopo che la Juve a Gennaio ha preso Sissoko,mi puzza un pó come acquisto...
CHICCO A SUPERSTRIKE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9565 Messaggio da Antonchik »

hellover2 ha scritto:voglio vedere il bicchiere mezzo pieno: non sono esaltato dall'arrivo di Ronaldinho ma poi penso che giocherà  al posto si "signorina" Seedorf e non la vedo così male.
Io amo Seedorf, ma il soprannome che gli ho dato è "pacca chiatta" (gluteo grasso), perchè se non si gioca la semifinale di Champions non corre nemmeno se lo frusti.

Comunque mi pare che l'affare Ronaldinho sia saltato:

22.00 Dal sito ufficiale, il Barcellona ha emesso un comunicato ufficiale dove spiega che procedono delle negoziazioni per Ronaldinho sia col Milan che con il Manchester City.

21.50 Una trentina di tifosi del Milan si sono presentati a Linate con magliette, sciarpe e macchine fotografiche. Un'attesa peró che potrebbe essere lunga.

21.23 Il Barca ha detto no all'offerta del Milan per Ronaldinho. Lo afferma l'agenzia di stampa spagnola Efe, citando fonti vicine alle parti. L'offerta presentata da Adriano Galliani di 15 milioni di euro piu' 5 'variabili' e' stata rifiutata, perche' considerata troppo inferiore ai trenta milioni di euro che sarebbe disposto a pagare il Manchester City. Comunque il Barcellona non avrebbe chiuso del tutto le porte a un'ulteriore trattativa con il Milan (Ansa).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9566 Messaggio da MauroG »

Il capo ufficio stampa del Barcellona: "Il colloquio prosegue e il Milan ha deciso di alzare l'offerta sia per la società , sia per quanto riguarda la percentuale spettante al giocatore".

la gazzetta riporta questo invece...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9567 Messaggio da MauroG »

ronaldinho è del milan, l'affare è stato chiuso

hanno parlato sia galliani che berlusconi

domani arriverà  a milano

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9568 Messaggio da Antonchik »

confermo

23.20 Adriano Galliani e il fuoriclasse brasiliano partiranno da Barcellona domani alle 11.00. Poi Ronaldinho sarà  a Milanello per le visite mediche.

22.59 Questo il comunicato ufficiale del Milan: "L'AC Milan e l'FC Barcelona hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento di Ronaldinho alla Società  rossonera. Il calciatore sarà  domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà  al Milan fino al 30 Giugno 2011".

23.02 L'auto di Adriano Galliani lascia Linate senza l'ad del Milan. Significa che il dirigente passerà  la notte a Barcellona e che Ronaldinho non arriverà  in nottata a Milano. Intanto quasi 200 i fan rossoneri presenti a Linate con magliette, sciarpe e macchine fotografiche.

speriamo bene!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9569 Messaggio da Husker_Du »

Ottimo colpo di mercato quello di Ronaldinho.....finalmente un grande campione affermato ritorna nel campionato italiano...era da un po' che non accadeva (Kaka' e Ibrahimovic quando arrivarono non erano ancora campioni assoluti ed affermati).....

L'unica cosa che mi lascia perplesso e' la somma che il Milan dara' al barcellona.....la Gazzetta parla di 18 milioni....la CNN parla di 33.4 milioni....c'e' parecchia differenza....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9570 Messaggio da madball »

husker, campione affermato lo era anche rivaldo....molto meglio i colpi ibra e kakà  non figli del "compro a tutti i costi" che queste operazioni strappa pabbonamenti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”