Più che altro mi sembra una terza gamba...Luis Sfigo ha scritto:a me piace questo "nasino"
Ah non è un clito???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il clito di Lotta Topp supera quello di Vanessa Del RioJesus Quintana ha scritto:rimane insuperabile quello di vanessa del rio, giusto oggi ho visto un suo video qualche maschietto potrebbe provare l'invidia del pene
Len801 ha scritto:Il clito di Lotta Topp supera quello di Vanessa Del RioJesus Quintana ha scritto:rimane insuperabile quello di vanessa del rio, giusto oggi ho visto un suo video qualche maschietto potrebbe provare l'invidia del pene![]()
Fino ad ora non ho visto niente di piu' grande o impressionante
Jack de Quadri ha scritto:Len801 ha scritto:Il clito di Lotta Topp supera quello di Vanessa Del RioJesus Quintana ha scritto:rimane insuperabile quello di vanessa del rio, giusto oggi ho visto un suo video qualche maschietto potrebbe provare l'invidia del pene![]()
Fino ad ora non ho visto niente di piu' grande o impressionante
a questo punto peró caro Len non rimane che dire faccielo vedè....
![]()
![]()
Nel film che Lotta giro' in Germania "STONE TEIL #1", lei e' nel bagno e si masturba per molto tempo. La cinepresa riprende in primo piano il suo clito. Lo prende in mano come se fosse un piccolo pisello. Quello di Vanessa e' un pochettino piu' piccolo e di classe di "nave", ma quello di Lotta e' di classe di "corazzata"!!!!Jack de Quadri ha scritto:grazie Len
un piccolo pene assurdo
D'accordo con Alex...ma nemmeno Venessa era/e' tanto bella..alex1jd1 ha scritto:Sei incontentabileSperanzini ha scritto:len oltre al nasino ci deve essere anche la persona![]()
se metti le foto della vecchiazza non me ne frega niente se ha un nasino grosso così
![]()