Isole Grecia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sembra ci fosse anche un ministro itaGliano..

battute a parte, ho frequentato quelle isole, dalle Cicladi al Dodecanneso, fino al 94 e di anno in anno vedevo cambiamenti addirittura eclatanti!!
Ho dei bellissimi ricordi, forse perchè un ragazzino che toccava il paradiso voltandosi fra bionde favolose e affascinanti mentre ricordo l'amarezza dei Settembre a faticare a sbavare dietro le melanzane culo basso che se la tiravano qui in questa disgraziata città ..
Ultima modifica di Scorpio il 14/07/2008, 22:08, modificato 1 volta in totale.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
pimpi mi sto facendo strane idee sul tuo contoPimpipessa ha scritto:e che dire dell'ospedale e della villa abbandonata al centro dell'isola dalla cui finestra una pimpi soddisfatta e insaziabile guardava la gente passeggiare....?

ps: la grecia fa cacare è piena di monnezza ed è una noia mortale.
incerto al 76%.
è stata una cosa fantastica se ti dico cosa ho fatto per la prima volta non mi parli più....jhonnybuccia ha scritto:pimpi mi sto facendo strane idee sul tuo contoPimpipessa ha scritto:e che dire dell'ospedale e della villa abbandonata al centro dell'isola dalla cui finestra una pimpi soddisfatta e insaziabile guardava la gente passeggiare....?![]()
ps: la grecia fa cacare è piena di monnezza ed è una noia mortale.

la grecia è stupenda magari non le due centrali di agosto.
tutta bianca e blu, mare bello cucina ottima e sempre sole e venticello, fantastica
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ahhhhhhhh che bei ricordiScorpio ha scritto:sembra ci fosse anche un ministro itaGliano..
![]()
![]()
battute a parte, ho frequentato quelle isole, dalle Cicladi al Dodecanneso, fino al 94 e di anno in anno vedevo cambiamenti addirittura eclatanti!!
Ho dei bellissimi ricordi, forse perchè un ragazzino che toccava il paradiso voltandosi fra bionde favolose e affascinanti mentre ricordo l'amarezza dei Settembre a faticare a sbavare dietro le melanzane culo basso che se la tiravano qui in questa disgraziata città ..

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma non hai 23 anni?Antonchik ha scritto:ahhhhhhhh che bei ricordiScorpio ha scritto:sembra ci fosse anche un ministro itaGliano..
![]()
![]()

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Scorpio ne ho 21, peró questo non mi impedisce di ricordare con piacere e con un velo di malinconia l'estate scorsa, trascorsa come tu dici toccando il paradiso tra inglesotte e serbo-montenegrine.Scorpio ha scritto:ma non hai 23 anni?Antonchik ha scritto:ahhhhhhhh che bei ricordiScorpio ha scritto:sembra ci fosse anche un ministro itaGliano..
![]()
![]()
Lo so con te si parla di un pó di estati fa, ma che ci vuoi fare sono un romanticone e mi piace decantare

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come ti capisco...Antonchik ha scritto:
Scorpio ne ho 21, peró questo non mi impedisce di ricordare con piacere e con un velo di malinconia l'estate scorsa, trascorsa come tu dici toccando il paradiso tra inglesotte e serbo-montenegrine.
Lo so con te si parla di un pó di estati fa, ma che ci vuoi fare sono un romanticone e mi piace decantare
passi un mese un mezzo a sventole pure simpatiche, socievoli.
Magari non le trombi ( Canga ci sei? ) ma sei già stupito dal fatto che siano "disponibili" a scambiar due chiacchiere!!!!
...e poi.... ritorni nella tua città .. e ti sembra di esser piombato in un incubo in cui sei costretto a mendicare un numero di telefono di una sgorbio aspirante Tatangelo-clone ...

Dal sito di Repubblica di oggi:
Grecia, forte scossa di terremoto
paura a Rodi e Creta, un morto
Una forte scossa di terremoto del grado 6.3 della scala Richter è stata registrata oggi al largo dell'isola di Rodi, nell'Egeo sudorientale. Lo riferisce l'osservatorio sismografico di Atene, precisando che il terremoto si è verificato alle 5.26 e che l'epicentro era situato in mare, 445 chilometri a sud della capitale. Una donna è morta in conseguenza del sisma nel villaggio di Archangelos: è inciampata e caduta dalle scale di casa mentre fuggiva. Il terremoto, avvertito su tutta l'isola e fino a Creta, ha svegliato e messo in allarme la popolazione, ma finora non si segnalano altre vittime. L'8 giugno un sisma di magnitudo 6.5,
verificatosi nel Peloponneso settentrionale, aveva causato due morti e 140 feriti.
Grecia, forte scossa di terremoto
paura a Rodi e Creta, un morto
Una forte scossa di terremoto del grado 6.3 della scala Richter è stata registrata oggi al largo dell'isola di Rodi, nell'Egeo sudorientale. Lo riferisce l'osservatorio sismografico di Atene, precisando che il terremoto si è verificato alle 5.26 e che l'epicentro era situato in mare, 445 chilometri a sud della capitale. Una donna è morta in conseguenza del sisma nel villaggio di Archangelos: è inciampata e caduta dalle scale di casa mentre fuggiva. Il terremoto, avvertito su tutta l'isola e fino a Creta, ha svegliato e messo in allarme la popolazione, ma finora non si segnalano altre vittime. L'8 giugno un sisma di magnitudo 6.5,
verificatosi nel Peloponneso settentrionale, aveva causato due morti e 140 feriti.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Re: Isole Grecia
@PIMPI e chi altri sia stato a Santorini:
-un ristorante tipico buono ed a prezzi onesti?
-ci sono di giorno diversi controlli della polizia stradale in giro? (noi prendiamo il quad e normalmente faremmo pochissimi km, portarsi dietro il
casco sarebbe una rottura mica da ridere...)
- qualche dritta in generale?
grazie.
-un ristorante tipico buono ed a prezzi onesti?
-ci sono di giorno diversi controlli della polizia stradale in giro? (noi prendiamo il quad e normalmente faremmo pochissimi km, portarsi dietro il
casco sarebbe una rottura mica da ridere...)
- qualche dritta in generale?
grazie.
pochissimi si mettono il casco quando vanno sul quad...anche perchè sono talmenti lenti che sarebbe come vedere uan tartaruga con due sopra con l'elmetto....
cmq klopp ti avevo risposto già una volta penso nei cazzi dei fprumisti su santorini e non mi avevi considerato, pensavo avessi abbandonato l'idea
cmq klopp ti avevo risposto già una volta penso nei cazzi dei fprumisti su santorini e non mi avevi considerato, pensavo avessi abbandonato l'idea
pimpi, ma si è poi saputo che avevi fatto in quell'ospedale?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)