L'arte dello svacco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
umpa, ho notato che andrea cercava di comunicarmi qualcosa, non ci sono riuscito, sarà forse un messaggio subliminare dell'ameteur?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:umpa, ho notato che andrea cercava di comunicarmi qualcosa, non ci sono riuscito, sarà forse un messaggio subliminare dell'ameteur?
Mauro, ormai credo che Andrea stesso sia un messaggio subliminale

circa

Narco Idolo
- MauroG
- Storico dell'impulso
ed io che pensavo a quelli di Roger Rabbit, ma non riuscivo a trovare il punto di contatto
il ragazzo ha un futuro davanti
il ragazzo ha un futuro davanti

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
l'ameteur è pieno zeppo di messaggi sublimianali, e l'architetto lo sa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
o cazzo...UmpaLumpa ha scritto:Antonchik ha scritto:l'ameteur è pieno zeppo di messaggi sublimianali, e l'architetto lo sa.
...vedo che hai colto Antonvedo che hai colto
c'è un'evoluzione, uno scoop...
scrivendo "architetto ameteur" su google immagini... guardate cosa esce:

che l'architetto sia...

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
vorrei chiedere a Len chi e' l'attrice qui riportata da Andrea e tratta dai fotogrammi del sopracitato cartone animatoandrea71 ha scritto:ecco l' arcano molto ano..... che si e svelato nell ameteur ......
ma mauro l ikea mi e venuto in mente con il personaggio di fight club che ai come avatar... tutto qui....
piacere di conoscerti pimpessa........
spero di non rompere troppo le balle qui dentro......
andrea

Narco Idolo
- Milk
- Storico dell'impulso

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ultima modifica di MauroG il 14/07/2008, 22:26, modificato 2 volte in totale.
Antonchik ha scritto:o cazzo...UmpaLumpa ha scritto:Antonchik ha scritto:l'ameteur è pieno zeppo di messaggi sublimianali, e l'architetto lo sa.
...vedo che hai colto Antonvedo che hai colto
c'è un'evoluzione, uno scoop...
scrivendo "architetto ameteur" su google immagini... guardate cosa esce:
che l'architetto sia...
non lo dire nemmeno per scherzo anton

Mauro nn vedo l' immagine da te postata
Narco Idolo