Ne ho trovate altre...
Prima di mandarvi i miei dati vorrei chiederti se per caso esiste un limite di età ...
(dopo la nostra risposta)
... perdonatemi se non mi sono espresso bene, io non sono minirenne, ho 86 anni...
(mi auguro di essere come lui alla sua età

)
-------------------------------------------------------------------
... e poiche' abito lontano ero interessato a sapere se e' possibile farlo con la webcam...
(Questa la pubblico solo perchè non so se si tratta di uno scherzo o meno. Se qualcuno è in grado di tradurre...)
ist es mà¶glich Natasha zu treffen?
welche Modelle werden noch ihnen gemanagent?
mfg
claudio
Grandissima bella zoccola, perchè non fanculizzi tutti ed il film lo facciamo solo io e te?
Secondo me siete tutta una farsa. Non credo proprio che attrici come Natasha siano disposte a fare dei film con degli sconosciuti. Sono convinto che Natasha non sia neppure al corrente che utilizzate il suo nome per un sito truffaldino...
Ciao Michèle (o preferisci Natasha?). Eravamo compagni di scuola, ma essendo passati ormai tantissimi anni, dopo così tanto tempo magari tu non ti ricordi neppure chi sono io...
(Hey, ho poi solo 29 anni!!!)
Sono stato convocato per il provino ma abitando lontano se spendo i soldi per fare il test non ho più i soldi per il viaggio. Potete anticiparmi voi i soldi con un vaglia? Appena arriveró ve li restituiró.
(Se questo non ha i soldi per il viaggio, come fa a restituirli appena arrivato?)
Ho già avuto parecchie esperienze, ma fino ad adesso non ho trovato nessuna agenzia seria che mi facessero lavorare abbastanza. Ecco il mio curriculum:
Ho girato 4 volte con Riccardo Siffredi
...
Ma che provino e provino? Pensate che nel 2000 non ci sia più nessuno in grado di saper scopare?
Ma da quando Natasha Kinski si è messa a girare i film zozzi?
Se stasera ne avró voglia ne cercheró ancora qualcuna.
KISS KISS