[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9511 Messaggio da Milk »

intendevo come DE PAPERONI perchè :

- ha una vagonata di milioni
- ma non li spende a caxxo ( anzi Marino investe alla grande :-D )
- punta solo ai migliori affari
- riesce sempre a guadagnare

8)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9512 Messaggio da Paperinik »

Ma io non credo che basti un attaccante di razza per risolvere i problemi di una squadra. Mi ricordo quando quì si compró quel pacco di Bojinov e si pensava fosse il salvatore della patria, l'unico fuoriclasse in una squadra di zombi..poi si sà  come è finita...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9513 Messaggio da madball »

Trofeo "nazioni non riconosciute"

la Padania vince la coppaLa squadra del Carroccio si impone in finale contro gli Aramaici
Le altre squadre erano la Provenza, il Kurdistan e i padroni di casa finnici
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9514 Messaggio da Milk »

il gruppo è fondamentale...!

dalle mie parti si dice...

Troppi galli a cantà , nun ffa' maje juorno :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9515 Messaggio da hellover »

l'importante è avere le idee chiare:
prendiamo Ronaldinho (mezza punta)
anzi no, prendiamo Shevchenko (seconda punta)
anzi no, prendiamo Adebayor (prima punta)
Questo significa fare una campagna acquisti mirata...
everybody needs somebody to love.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9516 Messaggio da Antonchik »

Milk ha scritto:il gruppo è fondamentale...!

dalle mie parti si dice...

Troppi galli a cantà , nun ffa' maje juorno :008
dici che è per giocare a questo torneo che bossi vuole il federalismo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9517 Messaggio da MauroG »

madball ha scritto:Trofeo "nazioni non riconosciute"

la Padania vince la coppaLa squadra del Carroccio si impone in finale contro gli Aramaici
Le altre squadre erano la Provenza, il Kurdistan e i padroni di casa finnici
la cosa strana è che le maglie erano Legea (marchio di Pompei)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9518 Messaggio da lone wolf »

hellover2 ha scritto:l'importante è avere le idee chiare:
Il problerma di Galliani al momento non è tanto prendere qualcuno che serva alla squadra, quanto un "nome" per chetare la contestazione strisciante e far ripartire il merchandising
imho al Milan a questo punto più che calciatori servirebbe un cambio di rotta dirigenziale: o Berlusconi lascia e arriva qualcuno che allarghi i cordoni della borsa, oppure dia un calcio nel sedere a zio fester e prenda un direttore sportivo al passo coi tempi, che viaggi, conosca il mercato e sia in grado di prendere gente valida a poco prezzo
praticamente è l'identikit di Corvino....fossi Silvio darei un incarico di "rappresentanza" a Galliani e andrei a Firenze in ginocchio per portarlo in via Turati... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9519 Messaggio da Paperinik »

MPFFFFHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9520 Messaggio da hellover »

lone wolf ha scritto:
hellover2 ha scritto:l'importante è avere le idee chiare:
Il problerma di Galliani al momento non è tanto prendere qualcuno che serva alla squadra, quanto un "nome" per chetare la contestazione strisciante e far ripartire il merchandising
imho al Milan a questo punto più che calciatori servirebbe un cambio di rotta dirigenziale: o Berlusconi lascia e arriva qualcuno che allarghi i cordoni della borsa, oppure dia un calcio nel sedere a zio fester e prenda un direttore sportivo al passo coi tempi, che viaggi, conosca il mercato e sia in grado di prendere gente valida a poco prezzo
praticamente è l'identikit di Corvino....fossi Silvio darei un incarico
di "rappresentanza" a Galliani e andrei a Firenze in ginocchio per portarlo in via Turati... :wink:
Se mi leggi con attenzione saprai che sono mesi che ribadisco gli stessi concetti.
Si possono trovare ottimi calciatori senza dover spendere ogni volta 30/40 milioni di euro ma bisogna essere capaci.
Galliani non lo è...

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9521 Messaggio da Milk »

e vogliamo parlare della moglie ? è del sud Italia se non erro :o

le magliette Legea :DDD

che cose divertenti :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9522 Messaggio da Antonchik »

Corvino lavora meglio sul fronte giovani, e questo spiega anche la difficoltà  nella gestione di Mutu, uno che in un'altra società  sarebbe stato zittito con facilità . Tuttavia è un grande uomo mercato, prediligo senza ombra di dubbio uno come Marino, che ha più talento nella scoperta dei giovani, più esperienza, e riesce a gestire meglio anche giocatori già  avviati verso la maturità  calcistica.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9523 Messaggio da hellover »

comunque bisogna pensare positivo.
Se fossi juventino ero lì che speravo in Xabi Alonso e mi ritrovavo Poulsen...
C'è chi fa peggio.
everybody needs somebody to love.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9524 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Corvino lavora meglio sul fronte giovani, e questo spiega anche la difficoltà  nella gestione di Mutu, uno che in un'altra società  sarebbe stato zittito con facilità . Tuttavia è un grande uomo mercato, prediligo senza ombra di dubbio uno come Marino, che ha più talento nella scoperta dei giovani, più esperienza, e riesce a gestire meglio anche giocatori già  avviati verso la maturità  calcistica.
Anton...Corvino, Marino, anche un ex-calciatore da avviare in questo ruolo (al milan non vorranno mica tutti fare tutti gli allenatori..?!?)
All'Inter p.e. Branca da quando ha sostituito Oriali sta facendo benissimo e l'unico flop che posso imputargli è Suazo (che peró lui non voleva ed è venuto solo perchè Mancini s'impuntó sul suo nome... :roll: )

Insomma tante soluzioni, ma di certo la necessità  di un cambio si pone se non si vuol sperare sul solito jolly brasileiro pescato da Leonardo; ecco, magari potrebbe essere proprio quest'ultimo un direttore ad hoc...basterebbe promuoverlo dal ruolo attuale di semplice consulente per il mercato carioca
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9525 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:Corvino lavora meglio sul fronte giovani, e questo spiega anche la difficoltà  nella gestione di Mutu, uno che in un'altra società  sarebbe stato zittito con facilità .
E Corvino che puó farci con Mutu?Alla Fiorentina esiste un tetto-ingaggi(se non erro fissato a 2 milioni di euro):se Mutu vuole una somma che superi il tetto,Corvino non credo abbia i poteri per scavalcare la società  e decidere se fare questa eccezione o meno...
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”