[O.T.] Cara sweety
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ci siamo conosciuti su questo forum, ci siamo parlati in real, il tuo ragazzo è uno di noi anche se non ha mai scritto una riga..almeno in prima persona..le foto che ha fatto valgono molto + di un post..ad ogni modo il mio cell lo hai se vuoi chiamami quando vuoi..abbraccio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Un bacione e una carezza anche da parte mia... spero tanto di rileggerti nella buona notizia.
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
So' bene che cosa vuol dire perdere una persona che si ama e credo che il mio pensiero, il mio augurio corrisponda un pó a tutte le parole di chi mi ha preceduto.
Stagli vicino, vivi il presente e non pensare al domani, goditi il tuo uomo e spera, spera in quello che credi e non mollare.
Un augurio sincero,
P.
Stagli vicino, vivi il presente e non pensare al domani, goditi il tuo uomo e spera, spera in quello che credi e non mollare.
Un augurio sincero,
P.
Ultima modifica di Huth il 14/07/2008, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
Cit. Milton "Paradise Lost"
no, non è più in coma farmacologico. Il fatto è successo il 5 giugno e verso il 20 giugno i medici hanno cominciato a togliere i sedativi. Si pensa che deve smaltire l'ematoma che si è formato durante l'emorraggia. Dalle tac si evidenziano, purtroppo, parti sofferenti. Ma per questo lo aiuteró io.... L'amore va al di là dei difetti fisici.Jack de Quadri ha scritto:Cara Sweety...
ti parlo per esperienza personale anche mia mamma ha avuto un aneurisma con conseguente emoraggia celebrale e la davano per spacciata...lei fortunatamente si è ripresa.....spero che lo faccia anche il tuo ragazzo te lo auguro con tuto il cuore...non mollare stagli vicino più che puoi....
Un grossissimoin bocca a lupo e come hanno detto gli altri pensa positivo..non mollare!!!
ma ora è in coma farmacologico???
Swetyna.
Il mio telefono,per te,è acceso 24 ore su 24.
Per qualsiaisi cosa,in qualsiasi momento.
D.
Il mio telefono,per te,è acceso 24 ore su 24.
Per qualsiaisi cosa,in qualsiasi momento.
D.
Ultima modifica di Ortheus il 14/07/2008, 8:39, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Cara Sweety, un abbraccio e un bacio grande, ti sono vicino, sarà tutto difficile, ma tu sei forte e ce la farai!!!
Il vostro è proprio un bel rapporto e il tuo ragazzo è proprio fortunato.
in bocca al lupo cara Sweety
Il vostro è proprio un bel rapporto e il tuo ragazzo è proprio fortunato.
in bocca al lupo cara Sweety
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)