il bello è che mio padre è milanese è tifa napoli.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Una domanda,
Perchè il Milan si è messo ad elemosinare tutti i giocatori da 2 anni a oggi (a parte Pato)?
Galliani si rende ridicolo quando quando vuole Sheva e Ronaldinho gratis piu' Adebayor a 20 Milioni di euro
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Antonchik ha scritto:o cazzo Milk ancora non lo sapevi???
sono milanista dall'età di 6 anni
ANATEMA!
Antonchik ha scritto:il bello è che mio padre è milanese è tifa napoli.
lui si che è una persona saggia
ma seguire le orme del papi no eh
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ah beh,se ora vogliamo far passare De Laurentis come De Paperoni...
Se era De Paperoni anzichè investire sui giovani comprava direttamente i fenomeni.
La botta di culo di De Laurentis è stata ingaggiare Pierpaolo Marino,che ottimi calciatori a due lire ne ha trovati in abbondanza.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
se accadesse sarebbe veramente triste per il milan
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Solo Moratti spende soldi a cazzo,qualsiasi società che si rispetti cerca sempre di far coincidere un certo equilibrio tra le entrate e le uscite.....
il Napoli punta sui giovani e spende pure,solo l'anno scorso sai quanto abiamo speso??
più di 50 Mln di euro,la fiorientina li ha spesi per la champions sti soldi....
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
se accadesse sarebbe veramente triste per il milan
sarebbe triste per il calcio
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
invece io sono contento se Ronaldinho non arriva, al Milan manca un centravanti e centravanti deve essere.
p.s. papero che ci vuoi fare a tutti capita il momento no, auguro alla tua Florentia Viola di vincere la Champions
Ultima modifica di Antonchik il 13/07/2008, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ma ronalghigno che và al milan a vincere la Coppa Uffa non è triste?
Stà a vedere che ora che ci gioca il milan vedi come si buttano a pesce tutti i media leccaculo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Papero ma sbaglio o la Fiorentina ha messo anima e corpo nella coppa Uffa, venendo eliminata in semifinale da una squadra che poi ha subito lezioni di calcio in finale?
questo è triste per me.
Ricorda che noi la stagione precedente a questa abbiamo vinto una champions, e ripeto auguro ai viola di vincerla visto che è un'emozione che un tifoso fiorentino non ha mai provato.
Embè? Con una sqaudra di catenacciari e con nessuno che la buttasse dentro, con quella pippa di Pazzini per me è già tanto la semifinale..mi và bene così, mica tifo milan e chiedo tutti gli anni il "grande nome a effetto".
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Ma quelli che chiedono il nome a effetto sono tifosi pirla, me ne sbatto di Ronaldinho io, basta che mi dai un attaccante con le contropalle che la butta dentro, puoi andarlo a prendere pure in serie C1 dell'Azerbaijan.