[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9481 Messaggio da Milk »

il fatto che abbia un prezzo non vuol dire che lo vendano :no:

poi il presidente, ripeto, non ha bisogno di fare cassa ... 40 mln non gli servono :no: se poi li deve spendere per sostituire Hamsik :no:

avere DE LAURENTIIS è come avere DE PAPERONI presidente ... :-D

il prezzo lo fissi qnd il giocatore vuole andare vie o è sul mercato che non serve

al momento 2 sono sicuramente incedibili Lavezzi ed Hamsik
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9482 Messaggio da sgrofo »

manco fossero maradona e careca
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9483 Messaggio da Milk »

sono sulla buona strada ... :008

di più non posso dire ... sarebbe "blasfemia calcistica" :DDD

il paragone lo faró qnd avranno giocato gli stessi anni con la maglia del Napoli :-D
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9484 Messaggio da MauroG »

questo abbiamo e questo ci teniamo, non sono maradona e careca, ma non sono neanche incapaci e poi sono entrambi giovani. sarebbe da folli lasciarli ad altre squadre, soprattutto se si mira a far crescere la squadra
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9485 Messaggio da sgrofo »

a me ricordano di più Massa e Zurlini

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9486 Messaggio da lone wolf »

MauroG ha scritto:avete capito? dovete sborsate i soldi per hamsik!! poi chi sarebbe in grado di comprarlo? il milan, no; la juve... non ha preso xavi alonso perchè costava troppo e hanno preso poulsen, l'inter li avrebbe ma sta per comprare lampard che ha il suo stesso ruolo...
Bravo Mauro! Il problema di quanti soldi ci vorrebbero per convincere De Laurentis a lasciare andare Hamsik è un falso problema perchè al momento i soldi li cacciano solo Moratti e i Della Valle..
Vedi la Roma che per per per poter ambire ad acquistare una punta di peso ha dovuto vendere Mancini cash, o la Juve che ha dovuto virare sul danese anzichè Alonso, o il Milan che deve "elemosinare" un "saldo" per portare a casa qualcosa...sono tempi economicamente grami e tutto sommato non mi dispiace perchè costringono chi ha capacità  a girare il mondo per trovare il campioncino in erba a prezzo accessibile, piuttosto che contrattualizzare il Vieri bollito del caso..
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9487 Messaggio da Antonchik »

una foto di Galliani dopo il rifiuto da parte di De Laurentiis alla sua richiesta di un prestito gratuito di Hamsik.

Immagine

dai che ci riprova con Gerrard ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9488 Messaggio da sgrofo »

Antonchik ha scritto: dai che ci riprova con Gerrard ;)
magara! C'è una bella differenza

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9489 Messaggio da Milk »

anche il Silvio ha bei soldini ma non so perchè non investa in acquisti...

forse oramai si punta ad "azzeccare" sull'acquisto di un giovane calciatore piuttosto che comprare campioni affermati

... mi consenta ... :008

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9490 Messaggio da Antonchik »

sgrofo ha scritto:
Antonchik ha scritto: dai che ci riprova con Gerrard ;)
magara! C'è una bella differenza
Sgrofo come ce lo vedi un

Ceck Cole Nesta Terry Zambrotta (diamogli fiducia va) Pirlo Gerrard Flamini Kakà  Pato Adebayor
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9491 Messaggio da sgrofo »

tanti bei nomi, ma mi sembra troppo sbilanciata in avanti. E ci sono pochi italiani. E terry che se ne va dal Chelsea la vedo improbabile. E poi il porco quando diventa premier non investe più sul milan perchè se no gobbi e interisti non lo votano più

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9492 Messaggio da Antonchik »

sognavo :)

speriamo che ci compra almeno Pavlichenko, che è di sicuro meglio di Gilardino. Amen.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9493 Messaggio da MauroG »

andate bene se vi compra ronaldinho (che per me sarebbe un grande acquisto)

ma penso dovrete accontentarvi di qualche altro rinnovo contrattuale dei vecchi :D :D :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9494 Messaggio da sgrofo »

Mi sa che ci becchiamo dinho tutte le sere all'hollywood

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9495 Messaggio da Milk »

Antonchik ha scritto:sognavo :)

speriamo che ci compra almeno Pavlichenko, che è di sicuro meglio di Gilardino. Amen.
:o

un milanista napoletano :flash: ???

:no: dove andremo a finire :no:

redimiti Antonchik :008

:-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”