Squirto ha scritto:Pimpipessa ha scritto: in italia per avere lo stesso trattamento avrei dovuto spendere il triplo.

oh signur squirto......
hai idea dei costi che qui fanno per una settimana in hotel pensione completa o all inclusive??
Ad ogni modo specifico cosi squirto è contento: la vita alle seychelles per i turisti non è affatto economica.
Dappertutto, tranne sugli autobus locali, c'è il doppio prezzo per i residenti e i turisti.
I locali dove bere qcosa hanno gli stessi prezzi che a milano e se si vuole usicre a cena e mangiare pesce partono 100euro.
Per le strade o tra la gente non ho visto la povertà : tutti ben curati, puliti , profumatissimi con case assolutamente confortovoli .
Moltissimi lavorano con i turisti: servizio taxi ,personale alberghiero, trasporti marittimi tra le varie isole...
Alcuni quelli più sgamati di giorno fanno servizio taxi boat con barchette improbabili o affittano biciclette ( non ci sono scooter) e hanno delle gran ville che affittano ai turisti.
La lonely planet sostiene che rimangono incinta molto giovani e lasciano la scuola che poi non riprendono più , io non ho visto nessuna giovanissima con figli, e persino nei piccoli negozietti tutti delle iene in matematica: il cambio lo facevano a mente spaccato al centesimo.