dato dell'eroe lo dici tu....indiscreto ha scritto:Guarda che la mia non era una mancanza di rispetto nei confronti di mia moglie. Anzi: la frase a mio parere andava letta così:Parakarro ha scritto:Questa è la vera fregnaccia del discorso...indiscreto ha scritto: un'amante diventa dopo un po di tempo, una seconda moglie, spesso fastidiosa come la prima, pretenziosa, esigente, bisognosa del suo spazio. .
Odio la mancanza di rispetto che molti, TROPPI, uomini hanno nei confronti delle loro mogli....
piuttosto che trovarmi un'altra donna, che diventi un'altra moglie, togliendomi del tempo con pretese economiche, di tempo, e con comportamenti che pareggiano le cose che nella mia naturale compagna gia ho, preferisco tenermi mia moglie e dedicarmi a lei.
ma comunque lasciamo decadere qui il discorso: questo è uno dei motivi per cui da molto tempo non posto più messaggi in questo e in altri forum
avessi detto che andavo a pu***ne tutte le sere magari mi avreste dato anche dell'eroe, ma siccome ho esposto un mio personale dubbio......... la cosa non viene presa come tema di dialogo ma soltanto come un ammasso di cavolate dette dall'ultimo pirla entrato qui.
Saluti
ad ogni modo hai scirtto ma non volevi scirvere? lo hai fatto e ora volente o nolenti ti esponi al giudizio di chi legge, tra l'altro come da tua richiesta.
Il tuo dubbio stava prima tra l'amante e l'amica poi dici no niente amante un'amica ma
non è detto che si faccia sesso, ma ovviamente lo si presuppone.
insomma una con cui scirversi ( se abita lontano è meglio perchè poi pretenderebbe troppo) ,
con cui fare sesso ( ma non una puttana , risparmio e se non la pago mi sento più a posto);
e poi tutto candido affermi che le donne amiche vogliono sempre qcosa in cambio, ( soldi, tempo, vita o altro)
tu invece puro e disinteressato no, eh?
insomma unisco questo topic a quello sulle tromboamiche