si ma volevo fosse tao a scegliere il suo destino...
qui sono messaggi subliminali...situazioni....un po' come in 8 mm....che cazzo.....mi rovinate il topic e quello si infuria...per placarlo devo portargli la bulgari...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
stealth non postare la solita roba soft, posta qualcosa di potente, annichilente, che affermi una volte per tutte la tua superiorità su di noi. chessó...una mega villa alle florida keys, tu che giri sulla porsche con la mega gnocca a beverly hills...di modo che anche quelli che ti odiano e non apprezzano la tua grandezza siano messi a tacere per l' eternità .
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Se andate a vedere i video dell'utente "ferrariarancione" su youtube, c'è pure un party di M.Hardcore (rip), sticazz tanti cessi messi insieme manco da BonBaffo..
WARDOG ha scritto:Se andate a vedere i video dell'utente "ferrariarancione" su youtube, c'è pure un party di M.Hardcore (rip), sticazz tanti cessi messi insieme manco da BonBaffo..
Mortazz..
concordo con wardog...
e pensare che il Bonby è un personaggi0 che in fatto di cessi è unico nel suo genere....
Matt Arcoro ha voluto strafare sto giro!!!
Diamo merito a Matt di questa cosa...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Ballo meglio io (il che è tutto dire ):ma dubito che lei lavori perchè sia una brava ballerina:con quel signor culo puó fare tutti i lavori che vuole...
Secondo me non è dell'est:quel culo IMHO potrebbe essere carioca.
Probabilmente ho detto una cazzata:spero comunque di non dover ricorrere alle mutande in titanio.
P.S. tao,chiunque tu sia,scusa se ti ho svaccato il topic
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Come mai il video si intitola "the real lap dance" nonostante documenti una, seppur breve, pole dance?
Tao potrebbe inorridire per un errore semantico di tale levatura, potrebbe addirittura accapigliarsi furente con gli astanti malcapitati.
Di grazia!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
WARDOG ha scritto:Se andate a vedere i video dell'utente "ferrariarancione" su youtube, c'è pure un party di M.Hardcore (rip), sticazz tanti cessi messi insieme manco da BonBaffo..
Mortazz..
davvero, poi la "gag" col tipo che grida è a dir poco e s i l a r a n t e
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ibist ha scritto:ma il mio regalo è un regalo pubblico a Tao....chi non lo gradisce non lo legga...invece vi siete avventati tipo le faine...sticazzi...
manco un morto di fame arrivava prima....
materiale per "SEGANTI".....siete qui apposta o no?!
cavoli Don Stealthone va ben che qui siamo dei grandi artisti dell'arte della mano solitaria, ma se adesso mi metto a farmi pippe per 2 foto del genere...puoi fare di meglio...la girl fa anal??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
l'omaggio è anche stavolta graditissimo immarciscibile stealthone....
tuttavia permettimi una riflessione ulteriore a partire dal filmato relativo al link di cui sopra.......
allora l'impulso sessuale dell'essere umano di sesso maschile verso la controparte femminile in quanto retaggio primordiale dovrebbe costituirsi in comportamenti e gesti semplici e naturali, o quanto meno scevrati dall'armamentario tecnologico ed ipermoderno che invece permea tanti altri frangenti dell'esistenza contemporanea...........
ed invece, ed invece sulle dinamiche connesse all'attrazione vicendevole fra uomo e donna si erge questo ambaradan imponente e mastodontico che nel caso di cui sopra si risolve nel ben noto scenario pirotecnico della stafica desnuda che si dimena in un contesto fatto di bagliori ad intermittenza, di vapori stordenti e di sofisticazioni audio-visive.......
il tutto in barba ai propositi di decrescita ai quali l'essere umano dovra volente o nolente adeguarsi vista la progressione vertiginosa dei consumi e la conseguente penuria di risorse che caratterizza l'orizzonte immediato del sistema mondo.............
sfida epocale....
raccoglila stealth............ no lap dance anymore......giochiamo ad inseguirci nudi fra i cipressi nei boschi piuttosto............
ditta stealth & tao against business...per un mondo migliore....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.