alex1jd1 ha scritto:
craxi ha fatto quella fine perchè ha rubato
punto
E' morto in esilio, e Di Pietro oggi e' il capo dei forcaioli. Con la sua tattica, ti metto in galera e butto via le chiavi si e' suicidato Cagliari. Gardini si e' suicidato prima per non fare la stessa fine. Il crinale e' molto pericoloso, vogliono fare lo stesso con Berlusconi. Ieri Di Pietro, oggi altri magistrati. Ma c' e' un enorme differenza, ieri i magistrati avevano il popolo a favore, oggi contro. E se Di Pietro porta a Piazza Navona 40.000 persone, Berlusconi ne porta 400.000 davanti il tribunale di Milano. Scommetti? Berlusconi non e' assolutamente uno stinco di santo, mail popolo ha scoperto il trucco targato De Benedetti e non ci crede piu'- Prosit.
bla bla bla....
Professore, bla bla bla una sega. Qui si parla di morti, non di mago zurli' o
di ispettore Derrick. Qui si parla di un magistrato che usava metodi di polizia cilena per far parlare le sue vittime. Qui si parla di un paese a rotoli dove la magistratura e' in agitazione per la pecunia ed in una anno ha avuto un aumento di 1500 euro. Qui si parla e li', professore, si fa finta di capire. Ossequi.
scusate se mando a ritroso la conversazione, ma sta cazzata mi è sfuggita.
se sti stronzi si sono ammazzati per il senso di colpa, non è diritto del cittadino compatirlo (sarebbe la difesa di un criminale).
Se andavano messi in galera, è giusto che ci siano stati messi.
Visto il sistema di protezioni che c'è in ItaGlia (se mi vuoi mettere in galera io faccio una telefonata e mi salvo), uno col pugno di ferro ci vuole, e con tutti i soldoni che questi criminali avevano che sarà mai vivere due giorni in cella con un tossico, rispetto a 10 anni vissuti nella bambagia con miliardi guadagnati, anzi derubati, ai cittadini.
invece di un "poverini" io dico un bel "vaffanculo, se lo meritano"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
zio ha scritto:e anche stavolta ha fatto il colpo finale.
approva il lodo alfano con il benestare dell'ANM e il voto contrario dell'opposizione.
altri punti persi.
zio sei troppo superficiale....quella legge è una merda palese ad occhio nudo...lo capirebbe anche un bambino
allora prova a rileggerla.
zio, ci puoi dire perchè il lodo alfano dovrebbe essere una buona legge, e soprattuto rispettosa dei principi costituzionali?
mi chiedi troppo.
io leggo i giornali. e so per certo che molti sono quelli che, anche dentro la magistratura, reputano che qualcosa in questo senso vada fatto.
l'aver dato il potere di scegliere ai presidenti dei tribunali quali pratiche mandare avanti e quali fermare; l'aver lasciato la possibilità agli imputati di richiedere la continuità del procedimento, è sicuramente un grande passo in avanti. ecco perchè ANM ha dato parere positivo su questi cambiamenti.
la mossa politica è sagace.
un'opposizione divisa al suo interno. di pietro che perde pezzi dopo la presa di posizione in piazza. e adesso si accetta di modificare la legge e si vota con la fiducia, dimostrando che il dialogo questa opposizione non lo vuole. dammi retta. politicamente è una vera vittoria strategica.
poi magari cambia. ma oggi è così.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
varenne ha scritto:Professore, bla bla bla una sega. Qui si parla di morti, non di mago zurli' o
di ispettore Derrick. Qui si parla di un magistrato che usava metodi di polizia cilena per far parlare le sue vittime. Qui si parla di un paese a rotoli dove la magistratura e' in agitazione per la pecunia ed in una anno ha avuto un aumento di 1500 euro. Qui si parla e li', professore, si fa finta di capire. Ossequi.
Se parli della morte di Craxi non me ne frega una sega...era un ladro che è morto latitante in una villettina "reggia" al mare....quindi gli è andata da Dio. Polizia cilena? ma se non va più nessuno in galera in questo paese....apparte i pesci piccoli.
Smettila di ragionare come un talebano....i tuoi"idoli" hanno rubato x 20 generazioni e l'unico che ha cercato di fare qualcosa ora è allo sputtanamento quotidiano di merdaset. di chi è la colpa di chi scopre le furberie o di chi li commette?ti saluto Umilio fido
CHIEDO SCUSA AGLI AMMINISTRATORI PER IL COPIA-INCOLLA MA PENSO SIA IMPORTANTE.
-----------------------DAL BLOG DI GRILLO-------------------------------- "Un leghista mi ha chiesto di pubblicare la sua lettera."
"Gentile Beppe Grillo, le invio questa lettera aperta per Umberto Bossi, se lei la pubblica probabilmente Bossi la leggerà . Grazie in anticipo." Dante.
"Umberto,
mi permetto di darti del tu, ti ho seguito dal 1987 da quando disegnavi le galline per i manifesti di Roma Ladrona, oggi sei scappato di casa, ma io comunque ti aspetto. La porta è aperta. Non ti voto più da quando sei andato con Berlusconi, quello che chiamavi il mafioso di Arcore e allora, se ricordi, tutta la base era d'accordo con te. Non so perché lo hai fatto, non credo per i soldi, per i miliardi che avrebbe usato per comprarti e non credo neanche che tu abbia avuto paura di minacce di morte per te e per la tua famiglia da parte della mafia. Sono cose che si dicono. Sono convinto che abbiano cercato di comprarti e di intimidirti, ma per me tu non sei uno in vendita e hai sempre avuto un certo coraggio.
Io credo che tu abbia abbandonato la Lega delle origini per motivi tattici, per arrivare più presto al federalismo e per questo hai fatto un patto con il diavolo, con chi rappresenta l'esatto contrario della Lega, l'uomo di Dell'Utri e di Licio Gelli, il figlio di Bettino Craxi, l'erede di quell'Andreotti che abbiamo mandato a fanculo nel prato di Pontida in quarantamila quando al vaffanculo Beppe Grillo non ci pensava ancora. Il vaffanculo lo ha inventato la Lega, lo hai inventato tu.
Io penso che Berlusconi, scusa il termine, abbia fottuto te e la Lega e abbia incassato solo lui. Gli hai regalato cinque anni di governo senza cavare un ragno dal buco. Mentre lui ha fatto le leggi per sé, la Lega non ha ottenuto niente, meno di zero. Adesso hai promesso che porterai a casa il federalismo fiscale, se lo otterrai avrai avuto ragione tu. Ma non te lo faranno fare. Non possono chiudere per fallimento il Centro Sud che vive delle tasse della produzione del Nord, ci sarebbe la rivoluzione in Sicilia, in Calabria, in Campania dove le uniche imprese importanti sono la Regione, le province e i comuni. Morirebbero di fame. Il federalismo fiscale avrebbe come conseguenze la rivoluzione e la secessione. Tu lo sai benissimo, e lo sanno anche loro.
Da quando sei con Berlusconi la base ha dovuto ingoiare dei rospi, ma in questa legislatura sono rospi giganti: i sussidi pubblici all'Alitalia, il Ponte di Messina, la spazzatura di Napoli portata al Nord. In tre mesi avete discusso solo di leggi per evitare i processi a Berlusconi, la sicurezza dei cittadini della campagna elettorale è stata sacrificata all'impunità di Berlusconi. I rom c'erano prima e ci sono adesso. I clandestini sbarcavano prima e ora pure. L'unica tassa che rimaneva ai comuni del Nord, l'ICI, è stata cancellata. Le imprese del Nord chiudono, la Lega lo sa bene, per la pressione fiscale, gli anticipi dell'IVA mai rimborsati, l'IRAP e per le mille rotture di balle della burocrazia italiana.
Le nostre aziende chiudono, Umberto, e tu passi il tempo a parare il culo a Berlusconi sperando nel federalismo. Una volta che Berlusconi avrà sistemato i suoi problemi giudiziari potrai scordarti il federalismo fiscale. Spero (lo spero veramente) di sbagliarmi, ma ti troverai con un pugno di mosche in mano e il movimento sfasciato. Se alzerai la voce, Berlusconi ti scaricherà e imbarcherà Veltroni o Casini o tutti e due. E tratterà te e la Lega sulle sue televisioni come oggi tratta Di Pietro.
Mi ricordo una volta nell'Oltrepò Pavese eravamo in trenta ad ascoltarti, parlasti per quelle poche persone per ben due ore. Ci spiegasti come la Chiesa intimidiva i liberi pensatori e come bruciava gli eretici. Sabina Guzzanti avrebbe preso appunti, al tuo posto rimane un'educanda. Non è mai troppo tardi per ritornare indietro da una strada sbagliata." Dante
azz il leghista della lettera si lamenta che le imprese del nord chiudono, e l'italsider e tutto il resto appresso a Napoli?
per non parlare della "spazzatura di Napoli portata al Nord".
sto pirla mica ha capito come funziona il business mafioso della monnezza...
Ultima modifica di Antonchik il 12/07/2008, 19:26, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
prof non metto in discussione il fatto che siate in difficoltà su al Nord, e me ne dispiace.
Ma questa predica che viene proprio da un leghista è un pó tragicomica.
Antonchik ha scritto:prof non metto in discussione il fatto che siate in difficoltà su al Nord, e me ne dispiace.
Ma questa predica che viene proprio da un leghista è un pó tragicomica.
Lo so anton....ma quello è un ex-leghista (SINO AL 1994)...anche sveglio mi sembra...purtroppo la barca sta affondando e non si salverà nessuno, leghisti compresi...e gli onesti del sud la pagheranno come gli onesti del nord....quindi io e te siamo uguali
Che la barca affondi non ci sono dubbi. Che un leghista, anche se ex, scriva a Grillo e' da barzelletta. Sicuramente e' un leghista trombato. I sondaggi danno la lega vicino al 10% e in via Bellerio gongolano. Ossequi.
sgrofo ha scritto:la lega al 10, Di pietro al 10, berlusconi al 60... E' il momento dell'uomo forte!
Ci vorrebbe un bel putsch del generale Mosca Moschini
Gli ultimi sondaggi sono di "Repubblica" ovvero il quarto potere. Berluconi non e' al 60, Di Pietro e' al 7%. Mosca Moschini? Messo li' gia' in pensione e molto influente su Napolitano. Niente putsch, ha sopra a 70 anni e sta in piedi per la misericordia.
sgrofo ha scritto:la lega al 10, Di pietro al 10, berlusconi al 60... E' il momento dell'uomo forte!
Ci vorrebbe un bel putsch del generale Mosca Moschini
Gli ultimi sondaggi sono di "Repubblica" ovvero il quarto potere. Berlusconi non e' al 60, Di Pietro e' al 7%. Mosca Moschini? Messo li' gia' in pensione e molto influente su Napolitano. Niente putsch, ha sopra a 70 anni e sta in piedi per la misericordia.