[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9451 Messaggio da Urbano Cairo »

Cazzo giusto un faccia di merda come Poulsen poteva prendere la Vecchia...

Peró, pur se sfacciatamente gobbo, mi piace assai Chiellinone bello... che bbbestia d'uomo

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9452 Messaggio da lone wolf »

Urbano Cairo ha scritto:Cazzo giusto un faccia di merda come Poulsen poteva prendere la Vecchia...

Peró, pur se sfacciatamente gobbo, mi piace assai Chiellinone bello... che bbbestia d'uomo
La risposta della Juve a....Materazzi! :DDD :DDD :DDD

Sempre che Matrix resti a Milano (con Mourinho la vedo dura per lui...)
Il prossimo anno Inter-Juve rischia di far impallidire il calcio storico fiorentino.. :lol: :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=2cYs1C3hy ... re=related
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9453 Messaggio da Milk »

ne guadagnerà  lo spettacolo...

sai Caressa e Bergomi come saranno agitati durante il match ... :DDD
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9454 Messaggio da Antonchik »

Milan Abbonati in calo rispetto al 2007

21:55 del 10 luglio

Sono 11.739 i tifosi del Milan che, finora, hanno sottoscritto la prelazione per l'abbonamento allo stadio Mezza per la stagione 2008-2009. Nell'estate del 2007 c'erano state 13.940 sottoscrizioni

Beckham 'Sono stato vicinissimo al Milan'

10:03 del 11 luglio

David Beckham in un'intervista alla Gazzetta dello Sport rivela: 'Sono stato vicinissimo al Milan, ho riflettuto molto su quest'opportunità  ma alla fine la scelta mi ha portato negli Stati Uniti. Il Milan è un club di altissimo livello ed è la squadra per la quale faccio il tifo in Serie A. Vivere in America è un desiderio che si è realizzato. Il mio futuro? Voglio insegnare il calcio ai bambini". (Gazzetta dello sport)

Milan, Adebayor più vicino. Summit Galliani-Wenger... e spunta la carta Gourcuff

12:40 del 11 luglio

Grazia Neri/PA Wire Sembra prendere quota l'ipotesi di vedere Emmanuel Adebayor con la maglia del Milan a partire dalla prossima stagione. Dopo un periodo in cui i rossoneri sembravano tagliati fuori dalla corsa per l'attaccante togolese, dato quasi per certo al Barcellona, negli ultimi giorni i rossoneri si sono riavvicinati. L'arrivo di Nasri, annunciato in mattinata dai Gunners potrebbe aprire la strada per il passaggio di Adebayor al Milan. Anche se restano le distanze in termini di soldi da versare alla squadra londinese. L'Arsenal chiede 45 milioni, il Milan ne offre 25: un distacco apparentemente insuperabile, ma l'arrivo di Nasri potrebbe avvicinare le parti.

Inoltre secondo quanto scrive il quotidiano britannico 'Daily Express' il Milan vorrebbe inserire Yoann Gourcuff (che sbarcherebbe a Londra nel 2009) nella trattativa per abbassare il prezzo del cartellino del togolese.
Se l'affare Adebayor non dovesse andare in porto (oggi Galliani incontrerà  l'allenatore londinese Wenger in Costa Azzurra) allora i rossoneri tornerebbero alla carica per Ronaldinho, per il quale il Barcellona è pronto a fare uno sconto valutando il cartellino a 25 milioni di euro. Restano le perplessità  di via Turati su età  e reali condizioni fisiche del giocatore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9455 Messaggio da Minimal_Mashroom »

sull'età  non direi.....

dinho è molto giovane rispetto agli standard milanisti...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9456 Messaggio da Antonchik »

Minimal_Mashroom ha scritto:sull'età  non direi.....

maldini porta pato a fare un giro in spiaggia

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9457 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Antonchik ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:sull'età  non direi.....

maldini porta pato a fare un giro in spiaggia

Immagine

:DDD :DDD :DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9458 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Signore e signori,inchinatevi al cospetto di un genio assoluto:
Clamoroso in Bielorussia. Sergei Shmolik, considerato il "primo fischietto" del paese, si è reso protagonista di un evento raro sui campi di calcio: sabato scorso ha arbitrato ubriaco Vitebsk-Naftan, match valido per il campionato locale, finito 1 a 1.

All'inizio si pensava che Shmolik avesse un dolore alla schiena. Il test in ospedale ha invece rivelato il vero motivo dello strano comportamento dell'arbitro, che ha diretto gran parte del match a centrocampo. Al termine della partita è stato poi trascinato (a fatica) fuori dal terreno di gioco dal quarto uomo.

Per Shmolik, che diresse anche un match di qualificazione al mondiale 2002 degli azzurri (Italia-Lituania 4-0, doppiette di Inzaghi e Del Piero), partiranno ora gravi sanzioni. E c'è già  chi, in Bielorussia, propone pattuglie della polizia con test del palloncino lungo il tunnel degli spogliatoi...
http://it.youtube.com/watch?v=i3BSmJyBE0A

Cazzo,che mito! :DDD
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#9459 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Chicco Lazzaretti ha scritto:Signore e signori,inchinatevi al cospetto di un genio assoluto:
Clamoroso in Bielorussia. Sergei Shmolik, considerato il "primo fischietto" del paese, si è reso protagonista di un evento raro sui campi di calcio: sabato scorso ha arbitrato ubriaco Vitebsk-Naftan, match valido per il campionato locale, finito 1 a 1.

All'inizio si pensava che Shmolik avesse un dolore alla schiena. Il test in ospedale ha invece rivelato il vero motivo dello strano comportamento dell'arbitro, che ha diretto gran parte del match a centrocampo. Al termine della partita è stato poi trascinato (a fatica) fuori dal terreno di gioco dal quarto uomo.

Per Shmolik, che diresse anche un match di qualificazione al mondiale 2002 degli azzurri (Italia-Lituania 4-0, doppiette di Inzaghi e Del Piero), partiranno ora gravi sanzioni. E c'è già  chi, in Bielorussia, propone pattuglie della polizia con test del palloncino lungo il tunnel degli spogliatoi...
http://it.youtube.com/watch?v=i3BSmJyBE0A

Cazzo,che mito! :DDD
:o

Ma almeno si sa come ha arbitrato?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9460 Messaggio da hellover »

ha ammonito un difensore per essere entrato a sandwich con un suo compagno su un avversario.
Il problema è che il difensore era solo...
Ha visto doppio...
everybody needs somebody to love.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9461 Messaggio da Frank_Buzzurro »

hellover2 ha scritto:ha ammonito un difensore per essere entrato a sandwich con un suo compagno su un avversario.
Il problema è che il difensore era solo...
Ha visto doppio...
Bella questa! :DDD

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9462 Messaggio da SacreScuole »

Possibile che alla Juve non venga in mente d i prendere Hamsik, cosi' ci sistemiamo l centrocampo per un paio d'anni con Sissoko.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9463 Messaggio da Frank_Buzzurro »

SacreScuole ha scritto:Possibile che alla Juve non venga in mente d i prendere Hamsik, cosi' ci sistemiamo l centrocampo per un paio d'anni con Sissoko.
Gli è venuto in mente alla Juve e anche più di una volta credo, ma il Napoli non lo lascia certo partire così facilmente, almeno non per quest'anno

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9464 Messaggio da CroCop »

Il Napoli non cederà  mai Hamsik perchè è il simbolo di un progetto.

Jesus Quintana
Primi impulsi
Primi impulsi

#9465 Messaggio da Jesus Quintana »

che noia stó calcio mercato, preferisco di gran lunga quello giocato :)

....azzi acidi per gli avversari della Fiorentina, rischia di vincere il campionato col mio Vargas :)
cu' nesci arrinesci

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”