cimmeno ha scritto:io posso dire di essere un tantino esperto di chat line, uso internet dal 1996 e da allora ho sempre usato mirc e simili.in media le ragazze italiane usano poco questi canali , con il risultato che in una chat italiana il 99,99 % sono maschietti , e i pochi nick femminili sono gay o travoni o simili.e quelle poche ragazze che sono così incoscienti da provare con la chat sono sommerse da orde di morti di fica che si buttano su ogni nick femminile. quindi te lo dico subito, se decisi di puntare sulla chat per trovare qualche ragazza armati di tanta pazienza e tanto tempo libero, perchè te ne ve bene (nel senso che riesci a chattare con una ragazza e farci una sana chiaccherata) una su cento.
ma ti posso dire che numericamente ho beccato più in biblioteca che non in chat.
bel mondo di merda in cui viviamo
peró nel 1999 conquistai una divorziata e cavalcammo molto
manakel ha scritto:Fino a qualche anno fa con C6 di virgilio mi sono tolto più di una soddisfazione.
Anche a me piace molto c6, si trova un sacco di gente simpatica e soprattutto pochi ragazzini, ricordo che ho avuto pure una "fidanzata virtuale" su c6.
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)