pask necessitiamo di conoscere la tua frequentatrice ...
presentala agli "amici del forum" ...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
pask non so perchè pensano che tu sia un clone e/o qlc altra cosa ...
avranno i loro buoni motivi ...
tu continua cmq a chiedere se vuoi ...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
pask1983 ha scritto:ma quando il capezzolo si indurisce significa che si sta procedendo bene? cioè ... è una sorta di segnale dell'eccitazione?
Questo è troppo, direi che ci stai prendendo per il culo...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
pask1983 ha scritto:perchè tutte queste domante?!
cmq sono del salernitano...
la natura del mio IO non la so nemmeno io... ho sempre creduto di non essere "normale" ... ma nulla di più...
la colonia campana del forum cresce...
prepareremo la rivoluzione comunista in Terronia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
UmpaLumpa ha scritto: pask dimmi che hai 15 anni ti prego dimmelo
diciamo che devo zippare anni di nullafacenza in pochissimo tempo... purtroppo, l'ho già detto, sono andato in depressione all'età di 16 anni circa... e ne sono uscito verso i 21....
ci rido sopra perchè è il miglior modo IMHO per soprassedere alla cosa...