AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#751 Messaggio da lone wolf »

CanellaBruneri ha scritto:
lone wolf ha scritto:Vedere un bel trans mi ha sempre provocato un certo "turbamento"...peró non sono mai arrivato all'atto conclusivo per via di una certa ritrosia nell'accettare quell'appendice tra le gambe :wink:

Bah....se proprio un giorno dovessi decidermi a fare quest'esperienza sarà  solo per un trans molto femminile, con un pene poco sviluppato e rigoramente passivo.

Qualcosa del genere, per rendere l'idea:

http://www.tube8.com/gay/asian-shemale- ... uck/21164/
ma cos'e' in fondo un pene?
E' solo un apostrofo rosa fra le parole "t'inculo"...

Chissà  perchè,ma "pene" mi evoca afflizioni e dolore...insomma qualcosa da cui tenersi alla larga!:-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#752 Messaggio da CanellaBruneri »

lone wolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:Vedere un bel trans mi ha sempre provocato un certo "turbamento"...peró non sono mai arrivato all'atto conclusivo per via di una certa ritrosia nell'accettare quell'appendice tra le gambe :wink:

Bah....se proprio un giorno dovessi decidermi a fare quest'esperienza sarà  solo per un trans molto femminile, con un pene poco sviluppato e rigoramente passivo.

Chissà  perchè,ma "pene" mi evoca afflizioni e dolore...insomma qualcosa da cui tenersi alla larga!:-D
E pensa a me, che tutte le mattine mi vedo la mia triste ed esanime appendice, pisciare di contraggenio :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#753 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:

E pensa a me, che tutte le mattine mi vedo la mia triste ed esanime appendice, pisciare di contraggenio :-D
forse ha solo bisogno di cambiare un pó aria!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#754 Messaggio da lone wolf »

L'importante e che lo faccia, in un modo o nell'altro.

l'ipertrofia prostatica non è per niente simpatica :-D

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#755 Messaggio da Jack de Quadri »

cangaceiro ha scritto:ma come mai i trans sono così porci? hanno più voglia loro di cazzo che di fica io.
Canga forse saranno gli ormoni che prendono che gli scombussolano l'istinto sessuale....

o forse perchè hanno la consapevolezza in fondo di non essere donne e di avere qualcosa di diverso quindi se fosserepure freddi e poco porci perchè unuomo normale (che non è ne gay ne bisessuale insoma uno a cui non piace l'appendice famosa)dovrebbe andarci.....

parlo non per esperienza ma per deduzione :wink:

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#756 Messaggio da Victor »

Consiglio di modificare il titolo da "un trans" a "una trans". Nel primo caso si ha presa coscienza di fare sesso con un uomo, quindi, talune scuse ridicole lette in questo thread (per cui uno scelga di fare sesso con una...) non reggono eheheh! Particolare non da poco.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#757 Messaggio da Vasco Rossi »

aó queste menano
Cronache

10 lug 18:45
Bergamo: viados picchiano poliziotti con tacchi a spillo

BERGAMO - Aggrediti e picchiati da cinque viados con micidiali tacchi a spillo. Si e' conclusa cosi' l'ispezione effettuata stamattina dagli uomini della questura di Bergamo, intervenuti in uno stabile di via Borgo Palazzo, per il continuo andirivieni lamentato dai vicini. Una volta fatta irruzione nell'appartamento, gli agenti sono stati subito accerchiati da tre viados, che si rifiutavano di fornire le loro generalita'. Di li' a poco raggiunti da un boliviano e da due "colleghi", i transessuali hanno sfruttato il vantaggio numerico e cominciato a picchiare i poliziotti con le loro scarpe coi tacchi. Uno dei viados e' stato alla fine arrestato per violazione della Bossi-Fini, mentre altri due sono trattenuti in questura in attesa di essere portati in un Centro di permanenza temporanea. (Agr)
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#758 Messaggio da Jack de Quadri »

Vasco Rossi ha scritto:aó queste menano
Cronache

BERGAMO - Aggrediti e picchiati da cinque viados con micidiali tacchi a spillo. Si e' conclusa cosi' l'ispezione effettuata stamattina dagli uomini della questura di Bergamo, intervenuti in uno stabile di via Borgo Palazzo, per il continuo andirivieni lamentato dai vicini. Una volta fatta irruzione nell'appartamento, gli agenti sono stati subito accerchiati da tre viados, che si rifiutavano di fornire le loro generalita'. Di li' a poco raggiunti da un boliviano e da due "colleghi", i transessuali hanno sfruttato il vantaggio numerico e cominciato a picchiare i poliziotti con le loro scarpe coi tacchi. Uno dei viados e' stato alla fine arrestato per violazione della Bossi-Fini, mentre altri due sono trattenuti in questura in attesa di essere portati in un Centro di permanenza temporanea. (Agr)
In fondo l'istinto mascUlino rimane sempre :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#759 Messaggio da lone wolf »

Jack de Quadri ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:aó queste menano
Cronache

In fondo l'istinto masculino rimane sempre :-D
Questa qui di "masculino" c'ha giusto un aborto dell'appendice
famosa.... :wink: :-D
Per il resto....stiamo zitti, va! :-D :-D :-D

http://www.tube8.com/gay/beautiful-shem ... tor/35477/
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

studentessa
Primi impulsi
Primi impulsi

#760 Messaggio da studentessa »

Secondo me, chi va con un trans non operato, qundi con il coso ce gli ciondola tra e gambe, non del tutto eterosessuale,
A me non piacerebbe l'idea di essere scopata da un'uomo che a sua volta se la fa con un uomo.
non ho pregiudizi, solo che faccio molta distinzione tra i trans operati e non.

giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#761 Messaggio da giustino »

Be' di fatto sono due sessi diversi, trans operate e non operati.

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#762 Messaggio da varenne »

Mignotte a gogo', ma trans mai. Non ce la faccio, eppure ho amici che per i trans hanno perso la testa. :o

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#763 Messaggio da odill »

CanellaBruneri ha scritto:ma cos'e' in fondo un pene?
Oddio stó piangeno dal ridere :lol: :lol: :lol:

Ma come ti vengono! :-D
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#764 Messaggio da RobyBianchi »

Prego accomadati.... :lol: :lol: :lol:

Immagine

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#765 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Jack de Quadri ha scritto:
cangaceiro ha scritto:ma come mai i trans sono così porci? hanno più voglia loro di cazzo che di fica io.
Canga forse saranno gli ormoni che prendono che gli scombussolano l'istinto sessuale....

o forse perchè hanno la consapevolezza in fondo di non essere donne e di avere qualcosa di diverso quindi se fosserepure freddi e poco porci perchè unuomo normale (che non è ne gay ne bisessuale insoma uno a cui non piace l'appendice famosa)dovrebbe andarci.....

parlo non per esperienza ma per deduzione :wink:
Uhm...quindi secondo te sono cosi "porche" solo per "etica professionale"?

Non sono d'accordo.

Se pensi al fatto che siano arrivate a fare una serie di operazioni per stravolgere il proprio aspetto fisico,questo ti dovrebbe far pensare che probabilmente a queste l'uccello piaccia molto di più rispetto a gran parte delle donne "vere"... o perlomeno questo è il mio modesto punto di vista. :wink:
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”