ci sono canzoni che non stancano mai, altre invece dopo un pó rompono solo i coglionivertigoblu ha scritto:echo è la più bella di quel disco epocale.Squirto ha scritto:e Satch Boogie?Ortheus ha scritto:alex1jd1 ha scritto:
il problema è quando te la fanno sentire in continuazione fino a non fartela più sopportare
Io, Surfing whit the alien, di Joe Satriani, la sentirei per 4 giorni fila e non mi stancherei....
frasi fantastiche suono meraviglioso.
la tizia del topic chi è?
Giusy Ferreri...seconda classificata a X-Factor
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Ortheus ha scritto:alex1jd1 ha scritto:
il problema è quando te la fanno sentire in continuazione fino a non fartela più sopportare
Io, Surfing whit the alien, di Joe Satriani, la sentirei per 4 giorni fila e non mi stancherei....
[OT x Ortheus]
In tema di strumentali, lo stesso succede a me con "Watermelon In Easter Hay" del Maestro.
In questi casi non si tratta solo di musica. Ma di qualcosa che ti si collega al cervello e lì fiorisce come una magia.
http://it.youtube.com/watch?v=Kn2q-O05-Tk
[Fine OT x Ortheus]
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Adesso mi spiego perchè all'esselunga vicino a me è pieno di poster che titolano "l'orgoglio di esselunga" prorio non capivo...colpo ha scritto:ma questa è quella che lavorava all'esselunga?
Da oggi è l'orgoglio leopardato...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Ortheus ha scritto:Fantastica, Mongoxxx, fantastica.....
Dopo averla riascoltata ,una sola parola è uscita dalle mie labbra:
Schwanzstà¼ck !

Was fà¼r ein Schwanzstà¼ck!
Godete, amanti della 6 corde...
http://it.youtube.com/watch?v=3BD6kLb-b ... re=related
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Minchia,accostare sta Giusy a quella topomanza di Kate mi sa quasi di bestemmia.sandocan19 ha scritto:ehm...Kate di Lost mi sembra di tutt'altro pianetaAlessiaDonati ha scritto:Assoiglia a kate di Lost....
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
OT
cercando foto della suddetta Kate di Lost (nella vita Lilly Evangeline) nella vita sta con Dominic Monaghan,che nello stesso telefilm interpreta Charlie:

FINE OT

cercando foto della suddetta Kate di Lost (nella vita Lilly Evangeline) nella vita sta con Dominic Monaghan,che nello stesso telefilm interpreta Charlie:

FINE OT

CHICCO A SUPERSTRIKE