L'arte dello svacco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
ad un certo punto avevo perso il controllo, le mie dita si muovevano sole sulla tastiera, ero senza alcuna possibilità di controllarmi, solo l'intervento Supremo mi ha salvato...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
nacho vidalMauroG ha scritto:anto non si vede... di chi parliamo?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
diablos contravvieni all'unica regola del tread!
stiamo perdendo anche te

stiamo perdendo anche te

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
io questoGerda ha scritto:Questo:UmpaLumpa ha scritto:ad esempio tu, Gerda, qual e' lo strap-on piu' grosso che hai utilizzato?

tiè
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.