[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
uniti.anxxur ha scritto:N.B. Limitatevi alle descrizioni, perchè postando fotografie fate un doppione del bellissimo topic del Fede, "La vera identità dei forumisti" viewtopic.php?t=22394&highlight=vera+id ... +forumisti
Noooooo, lasciamoli per ricordo...anxxur ha scritto:Non credo sia un problema se cancelli uno dei due.Gerda ha scritto:bene, così ho due post identici nell'arco di 5 minuti
dovevo dare retta a mia nonna quando mi diceva di non postare in poco tempo la stessa cosa in due topic differenti

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
mia nonna è stata fonte di grande saggezza per me, peró a volte non ho voluto fargli retta e mi sono sempre pentito, come ora...Pimpipessa ha scritto:e non ci voleva la nonna a capire che non si postano gli stessi post in due topic....
vabbè, basta, sennó svacco pure questo...

me ne torno nell'ameteur...
"Gli amici del campetto
-
- Primi impulsi
-
- Impulsi superiori
E' stato un errore unire i due topic.
Len
Sui quarantacinque anni.
Ha la sindrome di Asperger.
Fin da bambino era ossessionato dall'ideae che tutto l'esistente andasse classificato, descritto, sistemato. Ogni cosa deve avere la sua collocazione, per cui provocano in lui molto fastidio le eccezioni e le argomentazione non schematiche.
Da bambino collezionava bottoni che catalogava in un quadernino in base a forma, colore, dimensione.
Catturava lucertole e gli tagliava la coda.
Di gusti ricercato e modi cortesi. Non ha grande stima dei colleghi. Nessuna vera amicizia perchè le persone che frequenta le reputa degli idioti.
Disprezza la famiglia.
Apprezza le donne eleganti.
Non insiste nel far valere le proprie ragioni pur sapendo di essere nel giusto.
Non ha mai sferrato un pugno indossando occhiali da sole, ne sono certo.
p.s.: ticonoscomascherina è spin off, basta.
Len
Sui quarantacinque anni.
Ha la sindrome di Asperger.
Fin da bambino era ossessionato dall'ideae che tutto l'esistente andasse classificato, descritto, sistemato. Ogni cosa deve avere la sua collocazione, per cui provocano in lui molto fastidio le eccezioni e le argomentazione non schematiche.
Da bambino collezionava bottoni che catalogava in un quadernino in base a forma, colore, dimensione.
Catturava lucertole e gli tagliava la coda.
Di gusti ricercato e modi cortesi. Non ha grande stima dei colleghi. Nessuna vera amicizia perchè le persone che frequenta le reputa degli idioti.
Disprezza la famiglia.
Apprezza le donne eleganti.
Non insiste nel far valere le proprie ragioni pur sapendo di essere nel giusto.
Non ha mai sferrato un pugno indossando occhiali da sole, ne sono certo.
p.s.: ticonoscomascherina è spin off, basta.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
-
- Impulsi superiori
Ci proveró ma non garantisco.Pimpipessa ha scritto:al quale dovrai sopravvivere.Giulio Tremonti ha scritto:E' stato un errore unire i due topic.

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
WARDOG
Intorno ai 40 anni
185 cm x 90 kg
Capelli corti o rasati, scuri
Labbra sottili, come se fossero serrati o chiusi a chiave, che è stata gettata nelle acque limpide della Sardegna da lui stesso. Parla poco e mal volentieri.
Gli occhi invece lo tradiscono.
E per questo che evita lo sguardo diretto nella conversazione.
Incrociare il suo sguardo - gesto di estrema fiducia che concede a pochi.
Intorno ai 40 anni
185 cm x 90 kg
Capelli corti o rasati, scuri
Labbra sottili, come se fossero serrati o chiusi a chiave, che è stata gettata nelle acque limpide della Sardegna da lui stesso. Parla poco e mal volentieri.
Gli occhi invece lo tradiscono.
E per questo che evita lo sguardo diretto nella conversazione.
Incrociare il suo sguardo - gesto di estrema fiducia che concede a pochi.