sando, in un momento di debolezza ho votato per gianna... mi dispiace
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
al prossimo FWP faccio una campagna elettorale come si deve per le mie favorite.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Si,si, anche l'Inter d'estate ha sempre vinto tutto.
Consolatevi pure così, tifosi degli ammassi di carne e delle simpatiche amichette. (*)
No.One : MISS SASHA GREY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(*) Evidente riferimento a Pimpi che tifa Annette Schwartz perchè l'ha conosciuta ed ha cenato con lei. E' scientificamente provato -se ne conoscono persino le basi molecolari- che le donne(mica solo Pimpi, parlo di mia madre, della mia compagna, di mia nonna...) funzionano così : se la tale mi è simpatica cerco e vedo tutto il meglio che ci puó essere in lei e questo me la fa anche apparire bella. Se mi sta antipatica isoleró ogni minimo difetto in modo che la veda brutta anche se è Venere in persona.