Ciao grande Nick, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
qui c'è da preoccuparsi....parla di donne fighe....
ma avete mai visto cinesi fighe?
ma d'iocristo nik....metto anche a te la sveglia al collo?
NIK le fighe te le porto io se stai a GENOVA....eri vicino almeno....non musi piatti tipo pechinesi ciucciagrana....
NIK le fighe te le porto io se stai a GENOVA....eri vicino almeno....non musi piatti tipo pechinesi ciucciagrana....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
perdonami ma credo che di cinesi (visto che sto in cina) ne so piu di teibist ha scritto:qui c'è da preoccuparsi....parla di donne fighe....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
premessa
ibist di default me la mena su qualunque cosa e magari interpeta anche a minchia cose che scrivo..
e; un giochino che alla fine diverte entrambi e infatti non mi sono mai arrabbiato..al contrario di altri..

e se mi legessi capiresti che qua si fanno mettere sotto tutti tranne me (per questo le ragazze mi odiano..)
mi fa piacere che vi preoccupiate ma se al 99% il tutto nasce da una volgia di menarmelo aggratis e' diverso..
visto che tutto quello di "diverso" che sembra sia sbucato fuori dalla mia persona dovrebbe essere solo che positivo...sinceramente e' strano che qualcuno si preoccupi.

ibist di default me la mena su qualunque cosa e magari interpeta anche a minchia cose che scrivo..

e; un giochino che alla fine diverte entrambi e infatti non mi sono mai arrabbiato..al contrario di altri..

grazie..ibist ha scritto:
Il discorso è semplice....
Se un puttaniere rinsavisce ci preoccupiamo!

dovreste essere contenti (o indifferenti)ibist ha scritto:Tu di colpo cerchi quello che non hai mai cercato....ci preoccupiamo...
non e' cosi e lo saiibist ha scritto:Parti e vai in cina per 3 ciotole di riso e un apecar 3 marce (la 4a non ingrana!)....ci preoccupiamo...
mi proeccupo pure io dfi sta cosa...ibist ha scritto:Sei felice...sventoli la bandiera cinese....ci preoccupiamo...
mai detto..sono solo perosne come noi..ne piu ne menoibist ha scritto:Li ritieni superiori....ci preoccupiamo....
veramente ho smesso di andarci..se rientra in un contesto sociale dove ti ci trascinano e pagano altri..(e' capitato 1 volta sola in 3 mesi..)ibist ha scritto:Vai a puttane pure in cina....dove basta fare l'occhiolino alla prima senza culo muso giallo per fotterla in 34 posizioni....e tu ti fai mettere sotto come il solito forestiero andato a masticare i soliti involtini primavera cotti nell'olio di soia.---ci preoccupiamo....
e se mi legessi capiresti che qua si fanno mettere sotto tutti tranne me (per questo le ragazze mi odiano..)
chiarito pur el'equivoco dell'avatar..e' tutto tranne che negativo o tetro..anzi.ibist ha scritto:Metti avatar in stile tomba di famiglia....ci preoccupiamo...
CI PREOCCUPIAMO.....lo capisci?
mi fa piacere che vi preoccupiate ma se al 99% il tutto nasce da una volgia di menarmelo aggratis e' diverso..
visto che tutto quello di "diverso" che sembra sia sbucato fuori dalla mia persona dovrebbe essere solo che positivo...sinceramente e' strano che qualcuno si preoccupi.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
io sono più preoccupato del fatto che il quotone alla Kronos provochi immediatamente l'istinto di Ibist di colpire... 

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
puo darsi...bigtitslover ha scritto:io sono più preoccupato del fatto che il quotone alla Kronos provochi immediatamente l'istinto di Ibist di colpire...

ma ci pooteva stare, lui giustamente mi ha posto dei punti precisi..

nik978 ha scritto:perdonami ma credo che di cinesi (visto che sto in cina) ne so piu di teibist ha scritto:qui c'è da preoccuparsi....parla di donne fighe....
Di cinesi ne sai più di me ma fanno cacare uguale .....

lo stendardo è una semplice chiave....
veramente mercoledi prossimo sono in italia..ibist ha scritto:un nik ormai perso nell'oblio cinese....

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
si.ma esendo toscano di origine: carne di manzo..vini rosse..sughiJack de Quadri ha scritto:Entro nel topic per farti un saluto.....
ritorno a casa sotto con le fettuccine al pestonik978 ha scritto:veramente mercoledi prossimo sono in italia..ibist ha scritto:un nik ormai perso nell'oblio cinese....
![]()
![]()
![]()
ciao nik
(pero' anche pesce ligure...vermentino/pigato..spaghetti con le vongole..)
ciao..

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
buon gustaionik978 ha scritto:si.ma esendo toscano di origine: carne di manzo..vini rosse..sughiJack de Quadri ha scritto:Entro nel topic per farti un saluto.....
ritorno a casa sotto con le fettuccine al pestonik978 ha scritto:veramente mercoledi prossimo sono in italia..ibist ha scritto:un nik ormai perso nell'oblio cinese....
![]()
![]()
![]()
ciao nik
ciao..

e tanto ieri sono uscito con quella che "dovrebbe" essere la mia ragazzaJack de Quadri ha scritto:buon gustaionik978 ha scritto:si.ma esendo toscano di origine: carne di manzo..vini rosse..sughiJack de Quadri ha scritto:Entro nel topic per farti un saluto.....
ritorno a casa sotto con le fettuccine al pestonik978 ha scritto: veramente mercoledi prossimo sono in italia..
![]()
![]()
![]()
ciao nik
ciao..
buon inglese. 1.66 senza tacchi (sopra 170 coi tacchi).
e' "cinese": unghie lunghissime, se ride si copra la bocca, NON ti bacia in pubblico (e se ti imboschi comunque non si lascia andare), pero' ti abbraccia si struscia non ti molla un secodno.
se si parla di birra beve quasi quanto me pur pesando 45 kg..(:D:D:D..anche se io sono piu bevitore da alcoolici forti e meno di birra)
molto fine..grande stile nel vestire e cura del dettaglio
orologio anelli collane..non capisco un cazzo di sta roba ma mi pare una che sta MOLTO bene di soldi. inoltre stava prima in un apaprtamento da 400 euro. il mio e' a 250 per darvi l'idea.
ha avuto 6 uomini (ufficiali) prima TUTTI o quasi occidentali. sui non ufficiali e' stata vaga anche perche' qui il "non ufficiale" e' pure uno con cui vai a bere una cosa senza fare nulla
al liceo si e' trombata l'insegnante di informatica
tutto bene no??
na minchia..

ho speso 1800 yuan..(che sono 180 euro)
risotrante e dopo ristorante
ok ristorante figo, raccomandato dal mio capo (infatti appena sono arrivato hanno subito detto "ah si Ren "zo" " (la parola zo si mette come rispetto se si parla di un superiore o una persona comunque di livello).
mangiato tanto e bene e ho pure scelto un menu completo di "media spesa"
(li si va dai 30 euro di menu a roba da 140 SENZA bere..)
contestualizziamo:
1800 yuan sono:
-180 cene sotto casa (self)
-90 menu da mcdonald
-85 cene buone in molti posti
-4 settimane di uscite per locali senza fare troppa economia (lcali dove becchi cmq..)
-3 bordelli medi (che cmq sono ANNI LUCE meglio che in italia e che sono senza limiti di tempo)
o 2 bordelli buoni (dove ritrovo la"N33" che mi ha pagato il capo settimana scorsa..tettona carina e simpatica..dove se hai testa puoi pure restare a dormire senza pagare di piu)
-3/4 dell'affitto di casa mia
-l'affitto di un qualunque appartamento grosso piu del doppio del mio a 2/3km dal centro..
-3 mesi di "spesa" per beni e cibarie "occidentali" che mi cucino in casa
-300 litri di benzina (quando ce l'avro')
-mezzo bollo auto (quando ce l'avro')
-10 viaggi a/r in bus fino a shanghai
quindi..
BASTA..

ci vediamo e va bene..lla peggio posso offrirle da bere..ma BASTA risotranti un po meglio..massimo andiamo da gekkuma ramen che con 3 euro mangi com un porco e bene......
se devo fare la cena figa me la porto quando il capo ci invita a mangiare fuori e quindi paga lui...tanto una volta al mese ci esce..inoltre se la porto e' contento..fate voi che ieri mi ha chiamato due volte ed era tutto agitato che fossi uscito con una conosciuta nel bordello dove mi aveva protato giovedi scorso..SONO DUE COSE DIVERSE!!non devi mescolarle...(mito..niente da fare..MITO)
pero' 180 euro ecchecavolo...sono tutto contento che metto a parte dei soldi per magari pagarmi una vacanzina..la macchina..due scemate per me e in una sera mi devono partire ste fucilate di soldi
tanto lei ora va via e torna lunedi.visto che non stiamo assieme mi faccio stasera domani e dopodomani in giro e vediamo un po..devo acchiappare una persona (e non sia mai che ne acchiappo altre)
(comuqnue le piace il fatto che sono peloso perche' dice che lo trova sexy..

- pan
- Storico dell'impulso
Provo a dare un titolo al post sopra.
"Genovesi, mito e realtà "
Comunque il "gekkuma ramen" m'incuriosisce parecchio.
"Genovesi, mito e realtà "
Comunque il "gekkuma ramen" m'incuriosisce parecchio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
http://www.ningboguide.com/node/332
Gekiuma ramen...ho sbagliato a scrivere
con 2.5 euro amngi di brutto roba buona..sono noodles e zuppe.
ma anche riso o piatti di pesce e verdure..
non e' proprio deitro casa ma col motorino e' un attimo.
(motorino che da ieri NON mi prende piu la carica..oggi faccio chiamare l'assistenza 24/24 che ho nel contratto di acquisto..senza motorino io qui sclero..)
comunque non e' un problema di genovesita'...e' un rapporto interpersonale con un altro essere vivente che per me non esiste debba avere quei costi...
tutto li..
mica ho comprato qualcosa che vale o che mi deve durare..o un servizio con dei costi..
SONO SOLO STATO ASSIEME CON UNA PERSONA..
:D:D:D
diamine non esiste che questo mi costi 180 euro..
:D:D:D
potevo tranquillamente scegleire altri posti, ma tra ristoranti carini e belli i prezzi sono questi..forse ce ne sono altri belli ma un pelo piu economici ma scordatevi meno di 40/50 euro a testa..
ho messo la quantita di cose che si possono fare con 180 euro apposta per dare oggettivita' al discorso..(genvoesi o meno..)
io inoltre in 8 anni di lavoro non ho MAI messo 1 euro da parte..sono partito dall'italia con la speranza mi versassero la liquidazione in fretta (1700 euro) perche'l conto era a zero..
quindi di genovese ho poco..
Gekiuma ramen...ho sbagliato a scrivere
con 2.5 euro amngi di brutto roba buona..sono noodles e zuppe.
ma anche riso o piatti di pesce e verdure..
non e' proprio deitro casa ma col motorino e' un attimo.
(motorino che da ieri NON mi prende piu la carica..oggi faccio chiamare l'assistenza 24/24 che ho nel contratto di acquisto..senza motorino io qui sclero..)
comunque non e' un problema di genovesita'...e' un rapporto interpersonale con un altro essere vivente che per me non esiste debba avere quei costi...

tutto li..
mica ho comprato qualcosa che vale o che mi deve durare..o un servizio con dei costi..
SONO SOLO STATO ASSIEME CON UNA PERSONA..

diamine non esiste che questo mi costi 180 euro..

potevo tranquillamente scegleire altri posti, ma tra ristoranti carini e belli i prezzi sono questi..forse ce ne sono altri belli ma un pelo piu economici ma scordatevi meno di 40/50 euro a testa..
ho messo la quantita di cose che si possono fare con 180 euro apposta per dare oggettivita' al discorso..(genvoesi o meno..)
io inoltre in 8 anni di lavoro non ho MAI messo 1 euro da parte..sono partito dall'italia con la speranza mi versassero la liquidazione in fretta (1700 euro) perche'l conto era a zero..
quindi di genovese ho poco..