[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#586 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:CianBellano , compagnuccio di merende, tutto pronto per questa notte ? :-D
In che senso?
come in che senso..... :blankstare:

lo sapevo che come compagnuccio di merende non eri affidabile

mi cerco qualcun'altro :-D

p.s. non essere cattivo con Lone, ricorda quello che ha sofferto :DDD :DDD :DDD

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#587 Messaggio da CianBellano »

Si ma dove è saltata fuori sta cosa del compagnuccio di merende?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#588 Messaggio da lone wolf »

Ciamby...il mio nick ( lone wolf....) ti dovrebbe far capire che ciularmi la donna non avrebbe senso perchè della donna posso farne a meno...
mi dispiace per te, ma neanche il cugino lupo riuscirebbe a farmi sbroccare su un forum :wink:
Quello semmai mi succede nella vita reale quando vedo la disonestà  intellettuale di certi personaggioni, non certo quando vengo attaccato sul piano personale, in modo gratuito, in un forum, da quello che per me è solo un nick anonimo e insignificante.
E ora continua pure la merenda... :002
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#589 Messaggio da lone wolf »

MauroG ha scritto:si nel tennis se sei scarso perdi non vai avanti ne hai una squadra che vince per te, ci sono giocatori forti che hanno vinto poco e calciatori brocchi che hanno vinto tutto
Come non quotarti...vedi la fortuna di chiamarsi Costacurta e giocare accanto a Baresi in un Milan stellare
O la sfiga di chiamarsi Ian Rush e giocare nella nazionale gallese :-D

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#590 Messaggio da CianBellano »

Chi ti vuole far sbroccare su un forum? :)

Ti ho solo spiegato perchè con i tipi come te mi limito a fare l'ironico, visto che te ne sei lamentato e hai iniziato tu la polemica.

Quella del "come se ti avesse ciulato la donna" era solo per dire che ti sta molto poco "oggettivamente" sulle palle, di attacchi personali non mi sogno di farne.

Cmq le tue risposte confermano la mia impressione iniziale una volta di più, sei stronzetto come tutti noi mortali, caro ex-arbitro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#591 Messaggio da lone wolf »

CianBellano ha scritto:Chi ti vuole far sbroccare su un forum? :)

Ti ho solo spiegato perchè con i tipi come te mi limito a fare l'ironico, visto che te ne sei lamentato e hai iniziato tu la polemica.

Quella del "come se ti avesse ciulato la donna" era solo per dire che ti sta molto poco "oggettivamente" sulle palle, di attacchi personali non mi sogno di farne.

Cmq le tue risposte confermano la mia impressione iniziale una volta di più, sei stronzetto come tutti noi mortali, caro ex-arbitro.
Stronzetto manco pe gnente....so' nnu babbà ! :096

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#592 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

cianbellano,lone wolf,tiffany rayne in:

Immagine

solo su queste pagine.

:DDD
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#593 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto: L'unica cosa negativa di Nadal e' il suo continuo togliersi le mutande dal culo primo di ogni servizio......soprattutto a Wimbledon non e' un bel vedere.... :)
ti sbagli Husker....non si toglie le mutande dal culo ma cerca (senza riuscirci) ti togliersi il fastidioso Lone Wolf dal culo :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#594 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
Husker_Du ha scritto: L'unica cosa negativa di Nadal e' il suo continuo togliersi le mutande dal culo primo di ogni servizio......soprattutto a Wimbledon non e' un bel vedere.... :)
ti sbagli Husker....non si toglie le mutande dal culo ma cerca (senza riuscirci) ti togliersi il fastidioso Lone Wolf dal culo :-D
Ho di meglio da inchiappettarmi... :-D

Semmai perchè non usa il perizoma come Sheva e Beckham..?

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 9400.shtml

:DDD :DDD :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#595 Messaggio da lone wolf »

Italian news dai tornei di questa settimana
Primo turno

Gstaad
Kiefer def Naso
6-3 6-2

Maffert def Seppi
6-2 5-7 6-4

Cipolla def Vanek
5-7 6-4 6-4

Bastaad
Starace def Moya
6-7 7-6 6-4

Soderling def Fognini
6-1 6-7 7-5

Eleskovic def Volandri
6-4 6-4

Stoccarda
Bolelli v Zverev
6-7 6-4 sospesa per oscurità 

Per chi volesse c'è uno streamig qui:
http://www.eventisportivi365.com/home/d ... inpage.asp

Bisogna registrarsi (gratuitamente) e poi cliccare su diretta tv; le immagini sono buone, anche se si vede solo su una porzione di schermo...insomma una cosa da appassionati! :wink:
Ultima modifica di lone wolf il 08/07/2008, 20:56, modificato 2 volte in totale.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#596 Messaggio da sgrofo »

hellover2 ha scritto:hai ragione, comunque che tristezza che da 30 anni non abbiamo un tennista che ci faccia sognare.
Eh, i bei tempi di NeuroCane e Somar Camporese...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#597 Messaggio da MauroG »

bella vittoria di potito!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#598 Messaggio da lone wolf »

Intanto Bolelli torna in campo con altro piglio e chiude facilmente 6-2 con Zverev, sfoggiando colpi da campione
Starace nel secondo turno di Bastaad vince il primo set 7-6 con Safin ed è 2 pari nel secondo; per chi volesse vederla vale il link che ho messo ieri due post sopra

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#599 Messaggio da lone wolf »

Finita!
Starace def Safin
7-6 3-6 6-4

Starace al solito molto solido da dietro, Safin invece sembra ritornato quello pre-wimbledon: grandi colpi alternati a sciocchezze...per di più condite dai soliti monologhi e l'immancabile siparietto col giudice di sedia
Bravo comunque Potito ad approfittarne, con ció dimostrando di non voler arrendersi al nuovo che avanza (Bolelli, Seppi e Fognini)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#600 Messaggio da Il Conte »

lone wolf ha scritto:...per di più condite dai soliti monologhi e l'immancabile siparietto col giudice di sedia
Immancabile :( :(

ImmagineImmagineImmagine
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”