il sangue mestruale non dovrebbe essere a lenta coagulazione proprio perche' e' unito ad altri liquidi? Pan nn intendeva questo? oppure la vagina si incrosta ?
peró quello che mi fa sperare è il fatto che entrambi siamo veramente presi da questa relazione sentimentale... lei viene fuori da una infelice relazione ... dice che non era felice così come in questi gg da tanto tempo...
pask1983 ha scritto:peró quello che mi fa sperare è il fatto che entrambi siamo veramente presi da questa relazione sentimentale... lei viene fuori da una infelice relazione ... dice che non era felice così come in questi gg da tanto tempo...
La vostra storia gronda romanticismo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
pask1983 ha scritto:peró quello che mi fa sperare è il fatto che entrambi siamo veramente presi da questa relazione sentimentale... lei viene fuori da una infelice relazione ... dice che non era felice così come in questi gg da tanto tempo...
Beh, non dovevi aspettarti molto di più... in fondo hai detto che state insieme sì e no da una settimana.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)