Alleanza Democratica nel 1994 (un'accozzaglia di sfigati del calibro di Bordon, Ayala (l'ex-magistrato), Adornato, la Salamon (industriale veneta)...alex1jd1 ha scritto: Benetton con che partito si era candidato?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no no..il mio era un riferimento puramente anagrafico..cicciuzzo ha scritto:peró non mi risulta che siano i ventenni gli elettori di Forza Italia.....
Evabbè, checazzo, controllava tutto lui...???alex1jd1 ha scritto: Poi referendum e campagna martellante (mi risulta che avere tre reti televisive e vari giornali, aiuti) per far passare l'idea la sinistra bara, sovverte la democrazia per elimanare non democraticamente l'avversario, e tutte le altre minchiate del repertorio.
alex come detto prima..no c'e' verso...dai alla gente "il pane"Helmut ha scritto:Evabbè, checazzo, controllava tutto lui...???alex1jd1 ha scritto: Poi referendum e campagna martellante (mi risulta che avere tre reti televisive e vari giornali, aiuti) per far passare l'idea la sinistra bara, sovverte la democrazia per elimanare non democraticamente l'avversario, e tutte le altre minchiate del repertorio.![]()
Tre reti RAI, giornali nazionali, giornali di sinistra, tutta l'intellighenzia nelle università , nel cinema, nel mondo intellettuale, i sindacati, comicaroli televisivi, industrie di stato cosa stavano a fare...???![]()
Controcampagna informativa.
Sembra una cazzata ma e' verissima.....nel 94 mia nonna disse che avrebbe votato Berlusconi (e lo fece) perche' lo aveva consigliato in TV la Iva Zanicchi durante OK il Prezzo e' Giusto che era il suo programma preferito in assoluto nella storia della televisione....alex1jd1 ha scritto:dire che tre reti rai sono in mano alla sinistra.... spero non ci creda nemmeno lui
nel caso dell'ipotetico referendum su una serie legge per il conflitto di interessi, tanti rincoglioniti sarebbe andati a votare come avrebbe indicato Silvio solo perchè avrebbe detto loro che, in caso contrario, non avrebbero più visto le telenovele
Perchè referendum...???alex1jd1 ha scritto: nel caso dell'ipotetico referendum su una serie legge per il conflitto di interessi
non mi sono spiegato, il referendum lo avrebbe organizzato berlusconi contro la legge approvata dal centro sinistra (se l'avesse fatta).Helmut ha scritto:Perchè referendum...???alex1jd1 ha scritto: nel caso dell'ipotetico referendum su una serie legge per il conflitto di interessi
Quando il centroSX era in maggioranza nel Paese poteva tranquillamente far passare la legge alle camere...siamo una democrazia parlamentare...
...e non lo ha mai fatto...mistero...
Poteva farlo tranquillamente anche il centro destra soprattutto dal 2001 visto la maggioranza che aveva e che gli garantiva una governabilita' pressoche' assoluta......Helmut ha scritto:Perchè referendum...???alex1jd1 ha scritto: nel caso dell'ipotetico referendum su una serie legge per il conflitto di interessi
Quando il centroSX era in maggioranza nel Paese poteva tranquillamente far passare la legge alle camere...siamo una democrazia parlamentare...
hai visto che non ti ho detto fesserie....questi del csx prima gridano "al lupo!al lupo!" contro Silvio, poi gli danno una mano con gli affari suoi....Helmut ha scritto:Perchè referendum...???alex1jd1 ha scritto: nel caso dell'ipotetico referendum su una serie legge per il conflitto di interessi