UmpaLumpa ha scritto:
Cloni: Antonchik, Tigerman, MauroG, Urbano Cairo
sta cosa nn l'ho mica capita[/quote]
che saremo dei cloni di docu
di la verità ci sei rimasto male che non fai parte della lista?
colpa sua...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Il topic è: L'utente? Io l'immagino così.
Che c'è da capire? In un altro forum Docu gestiva decine di personaggi e se dovessi attribuirgliene anche in questo punterei su quei nomi. Immaginazione.
@ Figlia "ti sa di no" cosa?
Ultima modifica di ticonoscomascherina il 08/07/2008, 14:34, modificato 1 volta in totale.
ho mancato una m, ma darmi dell'ignorante per questo, non lo accetto,
nè che possa essere il clone di docu, su cosa basi questi tuoi principi? sul fatto che posto in fuoriuscite?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
quando abbiamo iniziato a conoscerci realmente, tutti ci siamo un pó "stupiti" di quello che ci siamo trovati di fronte...... tanto per essere autoreferenziali, tutti mi credevano "meno magro" visto il mio avatar.....
è che a forza di leggerci gli uni con gli altri ti fai qualche idea, ma che spesso non è quella reale.....
sull'età è più facile, molti la indicano in questo o quel passaggio, o comunque di molti è facile capirla in base alle esperienze che raccontano......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione