(x I ROMANI) SABATO ORE 16 BLUE MOON !!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da wolf.55 »

Di Gianni ero al corrente, ricordo la sua abilità  nel disegnare i cartelli con i nomi delle ragazze, qualche volta lo ho riaccompagnato a casa nella zona di Cinecittà .

Il "nonno" penso che sia quel gentiluomo siciliano ex dirigente del Ministero degli Esteri che abitava in via Flaminia, sbaglio?

Claudio non aveva figli, ma aveva una moglie che giocava a canasta con le amiche, quindi il pomeriggio, dalle 15.00 alle 20.30, dal lunedì al Venerdì ,con esclusione delle feste comandate e dei mesi più caldi (passati a Lavinio), era sempre al Volturno.

Nicola, ex maresciallo dei Carabinieri e quasi-sosia di Tinto Brass, si è addormentato un pomeriggio di luglio del 2002 e non si è più svegliato. Qualche mese dopo, non vedendolo da tempo, un mio amico è andato nel palazzo dove abitava e ha saputo quanto era accaduto. Nicola aveva 71 anni, non moltissimi, ma troppe erano le 80 sigarette giornaliere e troppo pesanti per il suo diabete i pasti della trattoria sottocasa. Già , perchè dopo aver passato la sua vita tra i predoni somali, i terroristi Alto Atesini, i banditi sardi, i night di Genova e le stazioni dei Carabinieri della Toscana, era arrivato al "Radiomobile Roma"(il "112") pronto per passare gli anni della pensione in solitudine. Ma Nicola non era tipo da arrendersi, e al Volturno si proponeva come "road manager", a titolo gratuito, delle star dell'epoca...
Finita la stagione del "Volturno", una sera si trova al "California 2000" quando la Polizia entra per un controllo: Nicola si alza, và  incontro alla funzionaria che conduce l'operazione, si qualifica come ex militare dei Carabinieri, mostra documenti e porto d'armi (era sempre armato con una pistola automatica) e si allontana con...l'onore delle armi...

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da Pieffe »

wolf.55 ha scritto:Di Gianni ero al corrente, ricordo la sua abilità  nel disegnare i cartelli con i nomi delle ragazze, qualche volta lo ho riaccompagnato a casa nella zona di Cinecittà .
Anch'io lo accompagnavo spesso ed era incredibile come, dopo aver dormito fino a sotto casa, ricominciava a parlare a lungo. Oggi sono ancora in contatto con la figlia.
Il "nonno" penso che sia quel gentiluomo siciliano ex dirigente del Ministero degli Esteri che abitava in via Flaminia, sbaglio?
Non so che lavoro avesse fatto, ma non aveva l'aria del dirigente di un Ministero. Mi pare fosse napoletano, piccolo e spelacchiato. Era sempre il primo ad arrivare davanti al teatro.
Claudio non aveva figli, ma aveva una moglie che giocava a canasta con le amiche, quindi il pomeriggio, dalle 15.00 alle 20.30, dal lunedì al Venerdì ,con esclusione delle feste comandate e dei mesi più caldi (passati a Lavinio), era sempre al Volturno.
Direi che è lui.
Nicola, ex maresciallo dei Carabinieri e quasi-sosia di Tinto Brass, si è addormentato un pomeriggio di luglio del 2002 e non si è più svegliato. Qualche mese dopo, non vedendolo da tempo, un mio amico è andato nel palazzo dove abitava e ha saputo quanto era accaduto. Nicola aveva 71 anni, non moltissimi, ma troppe erano le 80 sigarette giornaliere e troppo pesanti per il suo diabete i pasti della trattoria sottocasa.
Io ricordo che aveva una uno bianca e guidava in maniera assai approssimativa. Peró, la somiglianza con Brass mi fa pensare che parliamo della stessa persona.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da redbaron »

Jessica Gayle ha scritto:Grazie The Answer, devo dire che anche tu sei molto simpatico, l'assenzio ha fatto effetto???

Purtroppo al Bluemoon non e' possibile fare sesso live, ma la sera prima al No Limit mi sono sbizzarrita ed ho dato tutta me stessa ( a buon intenditor...).
io non sono forse un "buon intenditor...."!!! tutto vuol dire proprio tutto tutto?? dai!! fantastico sarebbe....!!

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da Jessica Gayle »

Anche io ho conosciuto tutti questi personaggi e devo dire che ce ne vorrebbe a secchi di gente come loro, mai una frase stupida o parole volgari!.

Non sapevo della morte del Maresciallo, questa notizia mi ha veramente dispiaciuto, era sempre in prima fila, e le table dance fatte con lui erano sempre molto piacevoli, mi parlava sempre del suo burrascoso passato tanto che una volta si e' commosso, era un tenero signore distinto con tanta voglia di divertirsi!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da wolf.55 »

...allora...

Per Gianni e Claudio, parliamo delle stesse persone;

Per Silvio/"Il Professore", confermo che al "Maurizio Costanzo Shown" ha portato la scolaresca (è/è stato insegnante di scuola media superiore);

per Nicola/"Il Maresciallo", confermo che aveva una Fiat Uno bianca, le numerose ammaccature le aveva provocate quando, alle 3 di notte, si fermava all'edicola all'inizio di Via Appia Nuova per acquistare "Il Messaggero" e ripartiva...contro il guard rail!

Per il "Nonno" è evidente che parliamo di persone diverse, anche perchè al Volturno non sono mai, ripeto mai, riuscito a sedermi in prima fila. Si sarà  trattato di quel signore che camminava a fatica?

Qualcuno ricorda ancora il gestore del Volturno negli anni ottanta? Si chiamava Gennarino Vollaro, in un suo libro Lino Banfi racconta che era stato il suo attore di spalla e che, in periodo di difficoltà  economiche, si vestivano da marinai americani e andavano assieme a vendere Rolex "imitati"...Riuscivano a venderli a Napoli a cittadini napoletani...
:blowkiss: :P :DDD

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da Jessica Gayle »

redbaron ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Grazie The Answer, devo dire che anche tu sei molto simpatico, l'assenzio ha fatto effetto???

Purtroppo al Bluemoon non e' possibile fare sesso live, ma la sera prima al No Limit mi sono sbizzarrita ed ho dato tutta me stessa ( a buon intenditor...).
io non sono forse un "buon intenditor...."!!! tutto vuol dire proprio tutto tutto?? dai!! fantastico sarebbe....!!
Tutto tuttissimo!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da redbaron »

io non sono forse un "buon intenditor...."!!! tutto vuol dire proprio tutto tutto?? dai!! fantastico sarebbe....!![/quote]

Tutto tuttissimo!.[/quote]

mi fai venire i brividi!!! scusa se insisto nel domandare
...magari anche la doppia?
e il fortunato scelto che ti ha colto il fiorellino posteriore era proprio uno scelto a caso nel pubblico? o era un tuo compagno di performance? (cioó garantisce una piu sicura riuscita della prestazione)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”