Il seno ideale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un nome solo .....
anzi 2:
Sandra Shine
Julia Taylor
Sandra Shine
Julia Taylor
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
-
- Primi impulsi
Ci sono tantissime gnocche che potrei citare, ma ora me ne vengono in mente solo 2 (oltre a quella del mio avatar):
Audra Mitchell, perchè le ha esattamente uguali a quella della mia ragazza.

Ines Cudna, perchè oltre ad avere notevoli bocce ha pure un gran bel viso.

Audra Mitchell, perchè le ha esattamente uguali a quella della mia ragazza.

Ines Cudna, perchè oltre ad avere notevoli bocce ha pure un gran bel viso.

Ultima modifica di 106 il 10/01/2004, 17:59, modificato 1 volta in totale.
- jolly roger
- Primi impulsi
Comunicazione di serviziojolly roger ha scritto:106, come avatar hai la mitica Linsey Dawn McKenzie! Complimenti per la ragazza, anch'io sono messo bene. Vi consiglio di ben considerare anche la tedesca Chloe Vevrier, tettona naturale di prestigio!
Ho cambiato avatar: ora c'è Audra Mitchell.
Ritornando al discorso di Jolly Roger: molto appetibile anche la Vevrier! Hai dato un'occhiata al suo nuovo sito, http://www.chloevevrier.com? E' molto bello e sicuramente migliore di quello gestito da Score.
- jolly roger
- Primi impulsi
Volevo inserirmi nel discorso e dire la mia, benchè non sia noto a voi in quanto sono iscritto da ieri.
Innanzi tutto buon giorno a tutti e un sentito grazie a Fabrizio Zanoni che mette a disposizione opportunità e spazio per idee e pensieri.
Per quanto riguarda il seno, premetto che ricalco in pieno l'usanza di Fabrizio di guardare in una donna per prima cosa le tette.
Il seno ideale? E' una cosa molto soggettiva, penso, e diró che mi sento un po' fuori dal coro. Ma non è sempre stata così.
Quando ero ragazzino, ai tempi di Colpo grosso per intenderci, adoravo i seni sodi, medi e con i capezzoli e aureole piccole, ora invece, e diciamo da 10 anni, ho sposato la sponda opposta: impazzisco quando vedo un seno abbondante, con girotondo e capezzoli grossi, e non sodi; sì, insomma, impazzisco per le tette grandi e molli, hanno una forma, soprattutto vista di profilo, che mi fa veramente andare in visibilio.
Spero di avervi disgustato il meno possibile, ma questo è il mio punto di vista.
Innanzi tutto buon giorno a tutti e un sentito grazie a Fabrizio Zanoni che mette a disposizione opportunità e spazio per idee e pensieri.
Per quanto riguarda il seno, premetto che ricalco in pieno l'usanza di Fabrizio di guardare in una donna per prima cosa le tette.
Il seno ideale? E' una cosa molto soggettiva, penso, e diró che mi sento un po' fuori dal coro. Ma non è sempre stata così.
Quando ero ragazzino, ai tempi di Colpo grosso per intenderci, adoravo i seni sodi, medi e con i capezzoli e aureole piccole, ora invece, e diciamo da 10 anni, ho sposato la sponda opposta: impazzisco quando vedo un seno abbondante, con girotondo e capezzoli grossi, e non sodi; sì, insomma, impazzisco per le tette grandi e molli, hanno una forma, soprattutto vista di profilo, che mi fa veramente andare in visibilio.
Spero di avervi disgustato il meno possibile, ma questo è il mio punto di vista.