padovaboy ha scritto:Secondo me lascierà il ragazzo per mettersi con quello nuovo.
un bel corso serale no?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questa è una costante del forum...sgrofo ha scritto:padovaboy ha scritto:Secondo me lascierà il ragazzo per mettersi con quello nuovo.
un bel corso serale no?
Ottima analisi, caro cimmeno.cimmeno ha scritto: il ragazzo ha una qualità che forse ti sfugge:
è mentalmente trasparente ( nel senso che ha il cervello sotto vuoto spinto) è gestibilissimo e poco impegnativo. inoltre ha molti meno anni di lei ( 26-31?) quindi per almeno 6-7 anni la pratica matrimonio è rimandata. quindi sesso quando capita, poche domande, pochi scazzi coi soldi ( comunque alla signorina la fresca piace a quanto vedo) . si è andata a cercare una situazione in cui ci fosse sesso e romanticismo ma dove non si sentisse "in trappola".
secondo me se lo tiene per due tre anni di cazzeggio e trombate occasionali qua e là , poi verso i 34-35 anni scopre che non sta ringiovanendo, che lui non si è evoluto, e si cerca qualcuno in vena di pargoli.
zio avevo perso questo tuo appello......Helmut ha scritto:Ottima analisi, caro cimmeno.cimmeno ha scritto: il ragazzo ha una qualità che forse ti sfugge:
è mentalmente trasparente ( nel senso che ha il cervello sotto vuoto spinto) è gestibilissimo e poco impegnativo. inoltre ha molti meno anni di lei ( 26-31?) quindi per almeno 6-7 anni la pratica matrimonio è rimandata. quindi sesso quando capita, poche domande, pochi scazzi coi soldi ( comunque alla signorina la fresca piace a quanto vedo) . si è andata a cercare una situazione in cui ci fosse sesso e romanticismo ma dove non si sentisse "in trappola".
secondo me se lo tiene per due tre anni di cazzeggio e trombate occasionali qua e là , poi verso i 34-35 anni scopre che non sta ringiovanendo, che lui non si è evoluto, e si cerca qualcuno in vena di pargoli.
Credo che la mia collega abbia perso un po' il senso della realtà dopo la l'avanzamento di carriera.
E continua a proclamarsi innamorata del nuovo ragazzo.
Una cosa è certa: se potessi trombarla, lo farei.
Ma non posso.
A questo punto chiamiamo mio nipote.
monteur, nipote mio, dove sei finito...??? La mia collega ha bisogno di una delle tue cure...!!!
![]()
![]()
![]()
monteur ha scritto:zio avevo perso questo tuo appello......Helmut ha scritto:Ottima analisi, caro cimmeno.cimmeno ha scritto: il ragazzo ha una qualità che forse ti sfugge:
Credo che la mia collega abbia perso un po' il senso della realtà dopo la l'avanzamento di carriera.
E continua a proclamarsi innamorata del nuovo ragazzo.
Una cosa è certa: se potessi trombarla, lo farei.
Ma non posso.
A questo punto chiamiamo mio nipote.
monteur, nipote mio, dove sei finito...??? La mia collega ha bisogno di una delle tue cure...!!!
![]()
![]()
![]()
saró felice di rendermi utile