solo che domenica gli è venuto il ciclo...
secondo voi che devo fa'?!
è la prima volta che mi trovo in una situazione simile...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
in caso di emergenza si puó usare il secondo canalepask1983 ha scritto:raga' mercoledì ho la casa libera e la ragazza ha accettato il mio invito a mangiare 2 pizze a casa(lo sa che saremo solo noi 2...)
non so come la prenderà al momento della mia richiesta... dato che siamo fidanzati da 5gg e questa è la prima volta ...tiffany rayne ha scritto:in caso di emergenza si puó usare il secondo canalepask1983 ha scritto:raga' mercoledì ho la casa libera e la ragazza ha accettato il mio invito a mangiare 2 pizze a casa(lo sa che saremo solo noi 2...)
ecco.. avevo pensato di farla divertire un po' .... ma così ....UmpaLumpa ha scritto:non sempre e' cosi' facile, padova. Dipende che tipo di ciclo ha: abbondante o meno, regolare o no.
Pask dipende se te la senti o meno, cioe' se senti che la cosa nn ti crea problemi che ti frega, fallo e nn ci pensare. Attento al sesso orale pero'
allora sarebbe ancora peggio se lei accettasse....pask1983 ha scritto:non so come la prenderà al momento della mia richiesta... dato che siamo fidanzati da 5gg e questa è la prima volta ...tiffany rayne ha scritto:in caso di emergenza si puó usare il secondo canalepask1983 ha scritto:raga' mercoledì ho la casa libera e la ragazza ha accettato il mio invito a mangiare 2 pizze a casa(lo sa che saremo solo noi 2...)
tiffany rayne ha scritto:allora sarebbe ancora peggio se lei accettasse....pask1983 ha scritto:non so come la prenderà al momento della mia richiesta... dato che siamo fidanzati da 5gg e questa è la prima volta ...tiffany rayne ha scritto:in caso di emergenza si puó usare il secondo canalepask1983 ha scritto:raga' mercoledì ho la casa libera e la ragazza ha accettato il mio invito a mangiare 2 pizze a casa(lo sa che saremo solo noi 2...)
un proverbio siciliano diceva che il maschio ha il dovere di chiedere e la donna quello di rifiutare...se no puttana è