[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#571 Messaggio da tiffany rayne »

bah Lone io ti consiglierei di evitare commenti su avvenimenti che consideri falsati in partenza dalla malafede di uno dei partecipanti (in questo caso Nadal)

basta dirlo una volta e non ribadirlo ad ogni intervento......Nadal imbroglia, quindi i suoi match non si possono leggere in chiave tecnica....c'è ne faremo una ragione :-D

padronissimo di pensarla cosi....ci mancherebbe....ma permetterai anche il fastidio di chi non crede nelle tue parole basate solo su tue sensazioni che tu consideri pero infallibili (almeno dai questa impressione)

non vale neanche il fatto della continuità  di rendimento durante la stagione....allora cosa dovremmo pensare di Federer che vince in maniera continua da diverse stagioni ? o della famosa Inter (1989) dei record ? e dello stesso Connors rimasto competitivo fino ai 40 anni ? e Connors tecnicamente non era un fenomeno assoluto....

lo sport professionistico bisogna guardarlo con un pizzico di ingenuità , se pensi sempre al possibile marcio che esiste dietro una vittoria sarebbe meglio dedicarsi ad altro....quindi lasciaci vivere un pó nella nostra ignoranza, gli scandali ci sono già  stati e ci saranno in futuro, non anticipiamo i tempi....magari per poter poi dire : ecco io l'avevo detto..... 8)

CianBellano , compagnuccio di merende, tutto pronto per questa notte ? :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#572 Messaggio da lone wolf »

L'Inter dei record l'ho vista quasi tutta dal vivo e Serena nel secondo tempo quando "scoppiava", andava in difesa a fare lo stopper aggiunto...quell' Inter partiva forte e metteva fieno in cascina, poi nel secondo tempo gestiva...non c'erà  niente di fisicamente "esuberante", tranne forse il Trap... :-D
Sicuramente era pompata (per ammissione di Ferruccio Mazzola) l'Inter euromondiale di Herrera...ma non c'ero e quindi non potrei comunque farmi un vanto di quelle vittorie :wink:
Sul fatto che Nadal "puzzi", più che sensazioni sono prove indiziarie...possono bastare per istruire un processo penale, figurarsi per una discussione sportiva..
e non è neanche vero che il gesto tecnico di un presunto dopato non si possa discutere...semmai inserendo l'incognita doping si puó arricchire l'argomentazione di ulteriori elementi esplicativi :-D

Dai, ora che ho imparato ad inserire immaggini metteró qualche altra foto della Disderi...almeno lì spero che smetterete di "far merenda"! :-D :-D :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#573 Messaggio da tiffany rayne »

non ti incazzi se dico che anche lo scudetto dell'Inter di quest'anno puzza ?

ci sono le prove indiziarie :-D

siamo O.T. lasciamo perdere il calcio che gia ha abbastanza spazio altrove....

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#574 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:non ti incazzi se dico che anche lo scudetto dell'Inter di quest'anno puzza ?

ci sono le prove indiziarie :-D

siamo O.T. lasciamo perdere il calcio che gia ha abbastanza spazio altrove....
affatto...basta elencare gli indizi.. :wink:
Si...siamo OT...ma oggi il tennis giocato offre poco
Domani Bolelli impegnato a Stoccarda con Zverev...forse ci sarà  un po' di ciccia!
A proposito di Stoccarda Nadal ha rinunciato a difendere il titolo dello scorso anno e così perde 250 punti che in parte attenuano la rincorsa al primo posto dopo la vittoria di Wimbledon...

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#575 Messaggio da lone wolf »

Allora...vediamo di ingannare l'attesa con un po' di gossip tennistico

Qui Volandri (che al challenger di Torino ha perso al primo turno...ed è la sesta sconfitta consecutiva al primo turno... :roll: ) in vacanza a Porto Cervo subito dopo il suo "glorioso" wimbledon sembra essersi già  calato nella parte di ex-giocatore e prossimo (ci giurerei chissà  cosa...) naufrago dell'isola dei famosi

Immagine

Immagine

Immagine

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#576 Messaggio da MauroG »

queste foto le vidi anche io! si volantri si sta divertendo :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#577 Messaggio da lone wolf »

MauroG ha scritto:queste foto le vidi anche io! si volantri si sta divertendo :D
Beh....nel suo palmares ci sono più fighe che titoli sportivi...la Coppa su tutte! :kiss: :044 :034

Immagine

Immagine

Immagine

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#578 Messaggio da hellover »

quindi come vedi anche lui ha vinto la sua coppa, tanto scarso non deve essere.
Lasciamo stare il povero Volandri che, per sua stessa ammissione è prossimo al ritiro.
everybody needs somebody to love.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#579 Messaggio da MauroG »

ora non esageriamo, titoli ne ha vinti

ora non è questo il caso, so che lone sta scherzando ma i tennisti non vanno giudicati come i calciatori, i primi al mondo sono quelli che stanno sui giornali e sono più conosciuti, ma gli altri sono fenomeni veri, il 300 al mondo se lo si vede giocare da vicino fa impressione, quindi non giudichiamo i tennisti se non hanno vinto un master o uno slam

anche perchè penso che un ipotetico 300° calciatore viene considerato in tutt'altro modo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#580 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:ora non esageriamo, titoli ne ha vinti

ora non è questo il caso, so che lone sta scherzando ma i tennisti non vanno giudicati come i calciatori, i primi al mondo sono quelli che stanno sui giornali e sono più conosciuti, ma gli altri sono fenomeni veri, il 300 al mondo se lo si vede giocare da vicino fa impressione, quindi non giudichiamo i tennisti se non hanno vinto un master o uno slam

anche perchè penso che un ipotetico 300° calciatore viene considerato in tutt'altro modo
pensa che anche Materazzi è diventato campione del mondo......

sono sport antitetici in tutto.....

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#581 Messaggio da hellover »

vado O.T.
un mio amico aspirante mezzofondista era impressionato, vedendo dal vivo una mezza maratona, dal ritmo della corsa che tenevano, non i migliori, ma gli atleti di livello medio. Come se noi corressimo i 400 metri, diceva.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da MauroG »

si nel tennis se sei scarso perdi non vai avanti ne hai una squadra che vince per te, ci sono giocatori forti che hanno vinto poco e calciatori brocchi che hanno vinto tutto

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#583 Messaggio da hellover »

hai ragione, comunque che tristezza che da 30 anni non abbiamo un tennista che ci faccia sognare.
Persino Cipro ne ha trovato uno...

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#584 Messaggio da CianBellano »

lone wolf ha scritto:
CianBellano ha scritto:Sì ma lui è stato un arbitro, non lo dimenticare...

Mai.
Grande ironia....mi sto scompisciando...

Ciamby....ma non ti sorge il dubbio che al mondo ci possa essere qualcuno che non la pensi come te...? O per forza bisogna accettare e sostenere la versione del "compagnuccio di merende" a prescindere..?
Io ho le mie idee e le espogo...qualcuno le apprezza, altri no...ci si confronta e si "cresce" insieme...
se cerchi lo scontro con me caschi male perchè la faziosità  fine a se stessa non mi eccita e mai su questo topic troverai miei interventi "faziosi" in quanto di sinistra, interista, oppure nadaliano o federeriano...i miei interventi si basano sul libero scambio di opinioni, cerco di scrivere solo quando ho qualcosa da dire e cerco di argomentare i miei ragionamenti con onestà  intellettuale, nel rispetto reciproco...
se ti va bene, ok...accomodati e si discute...altrimenti ignorami come faccio io con chi parte precocetto..non è difficile, ce la puoi fare! :wink:
Vado a cenare....
Fine OT
Cenato bene?
No perchè la merenda pomeridiana ti è andata di traverso.

Con i tuoi occhiolini rassicuranti e modi gentili da "ex-arbitro che guarda prima di tutto all'etica" (questa me la sono segnata), non ti riservi di scrivere stronzate di proporzioni ragguardevoli.

Una su tutte è il tuo sproloquio su Lippi caro il mio "argomentatore di ragionamenti con onestà  intellettuale"...
Ti sta sul cazzo? Perfetto lo dici e morta lì.
Ma non "argomentare i tuoi ragionamenti con onestà  intellettuale" analizzando la sua carriera sportiva come se ti avesse ciulato la donna, è un operazione risibile.

Quindi, non volendo dialogare con un intellettualmente onesto ripieno di " ;) ", mi limito a farti "scompisciare" con la mia "grande ironia".

tiffany rayne ha scritto:CianBellano , compagnuccio di merende, tutto pronto per questa notte ? :-D
In che senso?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#585 Messaggio da lone wolf »

MauroG ha scritto:ora non esageriamo, titoli ne ha vinti

Stavo chiaramernte scherzando... :wink:
Su Volandri mi sono espresso positivamente qualche pagina addietro: per anni è stato l'unico a tenere alto il vessillo del povero tennis italiano e gli va riconosciuto
Semmai è da stigmatizzare la sua predilezione rossocentrica e il non voler neanche provare a combinare qualcosa su altre superfici...
Peccato...perchè se è arrivato al numero 25 del rankig giocando esclusivamente sul rosso, magari bastava un minimo d'impegno per passare qualche turno anche sul duro per riuscire almeno una volta a fare una comparsata nei 10...
Per fortuna le nuove leve (Seppi, Bolelli e Fognini) sembrano animate da uno spirito diverso e meno proivinciale, che li porta a giocare ovunque...
Auguriamoci ne esca qualcosa di buono!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”