[O.T.] Basta con gli avatar del cazzo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si tratta di una famosa scena di Amici miei , quella in cui gastone Moschin "vede la madonna" ,Lilith ha scritto:Chi ha visto - ha visto...Scirocco ha scritto:Per un attimo mi è sembrato di vedere la madonna ..........Lilith ha scritto:...![]()
P.S. a me il link non si apre.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lungi da me, fatale spirito notturno, tormentata Rusalki...Lilith ha scritto:Non posso dirteloAntonchik ha scritto:lilith sei bionda, ok.
Ma di che colore hai gli occhi?
Non voglio che ti innamori di me, perchè ti farei soffrire.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
occazzo......tiffany rayne ha scritto:troppo tardi, il giovane Antonchik mi sembra già innamorato....Lilith ha scritto:Non posso dirteloAntonchik ha scritto:lilith sei bionda, ok.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Antonchik
- Storico dell'impulso
le apparenze ingannano, chi fa del male è sempre tormentato, anche chi fa del male a sè stesso. Soprattutto chi fa del male a sè stesso.
Il russo non lo studio da mesi, uff.....
Se tutto va bene da domani sono di nuovo libero, nell'accezione che tale termine ha per i "normali" (beati loro nell'innocenza che li contraddistingue), e mi concentro come si deve.
Fin quando non riusciró a tenere un discorso efficace, seppur semplice, con un madrelingua russo, in Russia non ci torno.
Vorrebbe dire godermela a metà , la prossima volta voglio il contatto al 100% con la gente di tutte le età , assaporarne pregi e difetti.
Il russo non lo studio da mesi, uff.....
Se tutto va bene da domani sono di nuovo libero, nell'accezione che tale termine ha per i "normali" (beati loro nell'innocenza che li contraddistingue), e mi concentro come si deve.
Fin quando non riusciró a tenere un discorso efficace, seppur semplice, con un madrelingua russo, in Russia non ci torno.
Vorrebbe dire godermela a metà , la prossima volta voglio il contatto al 100% con la gente di tutte le età , assaporarne pregi e difetti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
quanto hai ragione tiffany.tiffany rayne ha scritto:troppo tardi, il giovane Antonchik mi sembra già innamorato....Lilith ha scritto:Non posso dirteloAntonchik ha scritto:lilith sei bionda, ok.
Peccato che non sia lilith l'oggetto del mio amore, soffrirei nettamente di meno per manifesta impossibilità di conquista.
la speranza di riconquistare ció che è perduto è tanto labile quanto intensa, e mi spinge ad espormi e rimettermi in gioco.
Sai da cosa mi accorgo di essere innamorato?
ho più ispirazione nello scrivere, ora è molto poca l'ispirazione e scrivo ancora male, ma aspettatevi trattati di pessimismo cosmico quando saró al top del "suffering"

Maddai!!!neo2000 ha scritto:Alex....ssssssssssstt.........credo che la cosa sia voluta....AlexSmith ha scritto:Penso che tu abbia (volontariamente) battuto il record di errori di citazioni in una singola frase. Roba da guiness dei primati!!CianBellano ha scritto: Un po' come Dustin Hoffman perse la testa in Taxi Driver, in preda ad una furia omicida che si estinse solo con la sua morte per congelamento fuori l'Overlook Hotel.
Ora che ci ripenso mi vengono i brividi...che regista Woody Allen!
Non è mica così facile!
ma non dirlo a nessuno
mi raccomando!
Giura! Ma quanto sono sbadato!
Ultima modifica di AlexSmith il 08/07/2008, 8:46, modificato 2 volte in totale.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Grande Scirocco!Scirocco ha scritto:Per un attimo mi è sembrato di vedere la madonna ..........Lilith ha scritto:...
http://it.youtube.com/watch?v=N-qpH-wDlNk
Erano anni che non rivedevo quella scena ed ogni volta mi fa morire dalle risate!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.